Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

la novità è che escano virgolettati sui giornali a due giorni dalla prestazione horror contro l'empoli e dallo sfogo del mister. è una chiarissima risposta di qualcuno nel gruppo che si è sentito tirato in causa. 

per me, ripeto, è chiarissimo il mittente. e per me lo è anche per la società. 

Mamma mia quanti calci in * che si meriterebbero sti bamboccetti viziati strapagati, quanto mi piacerebbe un Montero come vice per appenderli al muro negli spogliatoi per rimetterli un po' in carreggiata..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

La comunicazione di Motta e stata zero dall'inizio, pero' non credo che Max rimanesse qui perche sapeva giocarsi a dadi i giornalisti......e parlo di max come ultimo arrivato in ordine temporale....anche pirlo era zero davanti  alla telecamere, tanto per dire; max ha sempre avuto la schiera dei suoi difensori paladini (giustamente, lui qualcosa lo ha fatto), Motta no ora nessuno che prova a dire qualcosa a suo discapito. Io ragiono sui giovani se sui giovani non li abbiamo certo deprezzati, chi manca all'appello sono altri....e Motta ha sicuramente delle responsabilità anche qui, io certo non lo nego.

il problema della comunicazione non è tanto sulla difesa o altro ma su quello che si dice quando c'è da metterci la faccia. Motta post Napoli andò a dire che avrebbe rifatto tutte le scelte fatte criticando Locatelli perchè aveva detto che l'altra squadra aveva più voglia di vincere. Moggi su questo si è arrabbiato e ha totalmente ragione.

Beh giovani non deprezzati...se pensi a Cambiaso sta facendo peggio dello scorso anno, Vlahovic idem altri giovani di chi parli? Dei Savona che ormai non potrà più mettere piede in campo dopo le ultime prestazioni imbarazzanti? temo l'abbia bruciato del tutto.

parli di Costa che è stato pagato parecchio e non si vede mai?

Perchè l'unico giovane che ha acquistato valore è Mbangula...l'unico. Anche perchè è il giocatore più mottiano che abbiamo in rosa. Per il resto i giovani non sono stati valorizzati. Hanno fatto solo il loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Tu dici che ha dimenticato come funziona?? Ti posso rassicurare, lo ricorda benissimo ed ha detto cose sacrosante. Mottisti e Cheffisti mettetevi l’anima in pace i due vostri idoli non sono cosa. 

con tutto il rispetto, sta mania di vedere fazioni ovunque è proprio da bambini
E io che pensavo che qui fossimo tutti tifosi juventini.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Motta sa benissimo che se non CRESCE anche lui a fine stagione si chiude il capitolo juve e anche il capitolo grandi squadre

quindi o capisce quello che deve fare per MIGLIORARE e restare alla JUVENTUS

o ciaone e si ricomincia con un altro timoniere

Bha, non vedo perché.

Non é che Ancelotti abbia smesso di allenare.

O Gasperini dopo l'inter.

O Delneri dopo la Roma.

Ci sono casi di 30 anni fa tipo Maifredi o Orrico ma parliamo di gente che non aveva lo status di Motta, anche come calciatore, nell'ambiente, opportunità ne avrà comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non crederò MAI che un ultimo arrivato come Motta, che sta ancora in chiesa inginocchiato a ringraziare il signore che l'ha chiamato la Juventus, arrivi in società e cominci a dettare legge. Che significa che "non vuole nessuno tra lui e i calciatori"? Questo è un discorso che può fare al Crotone, non alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Tanto bravo nella comunicazione che si faceva intercettare...è una battuta che mi fa tanto male

cosa c'entra nell'essere bravo nella comunicazione con il farsi intercettare? Non c'entra nulla. La comunicazione è un qualcosa di pubblico, le intercettazioni furono private.

Capisco la battuta ma non è inerente. 

Moggi era il numero 1. Indiscusso. Calciopoli ci fu solo con l'avvallo della famiglia agnelli che beneficiò del tutto. E con famiglia Agnelli intendo JE...quello che qualche tifoso juventino continua ad esaltare ed elogiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

non sono molto d'accordo, negli ultimi anni la Serie A si è ripresa e di molto, Roma e Atalanta hanno vinto di recente trofei europei, l'inter ha fatto la finale due anni fa, Milan semifinale..
certo se si fa il paragone con la Premier qualsiasi campionato ha numeri ridicoli, ma gli altri? la Liga è trascinata da Real Madrid, Barcellona (salvata da un fallimento certo) e atratti Atletico Madrid, la Bundes ha solo il Bayern e sporadicamente il Dortmund, la Ligue 1 a parte il PSG vale il campionato olandese

e stato solo un caso, non frutto di un sistema calcio che funziona, come era la Juve negli anni dei 9 scudetti. La Serie A sta sempre precipitando insieme al calcio italiano.

Di anno in anno la Serie A continua a perdere audience internazionale, non a caso siamo la quarta nella classifica degli introiti dai diritti televisivi, per non parlare di stadi vuoti e e campi di patate, un vuoto di talenti italiani causa un sistema giovani scadente, una nazionale che ha saltato 2 mondiali di fila.

Poi sul campo puoi sempre azzeccare una stagione o due in campo europeo, la Roma ha vinto con Mourinho che, pur non essendo il mourinho di qualche anno fa, ti porta sempre a vincere qualcosa ovunque vada, l'Atalanta idem che ha fatto una stagione pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

E io che pensavo che qui fossimo tutti tifosi juventini.

Qui dentro la maggior parte sono tifosi delle proprie idee e simpatie. Giustissimo sia chiaro, ma non si può ragionare in modo lucido. Forse però questa è la natura del tifoso, che è umorale ai massimi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Tu dici che ha dimenticato come funziona?? Ti posso rassicurare, lo ricorda benissimo ed ha detto cose sacrosante. Mottisti e Cheffisti mettetevi l’anima in pace i due vostri idoli non sono cosa. 

Non so se l'ha dimenticato, in geenrale non andrei dietro ad una persona di 85 anni o quelli che sono, per forza legato a concetti e schemi di 30 anni fa (e quelle poche volte che l'ho risentito parlare si sente proprio...fa sempre riferimento a quello che faceva lui ma nel frattempo é cambiato il mondo).

Poi Motta non è certo il mio idolo...per me  un bravo allenatore, come ce ne sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

P.S. Mai più Conte alla Juve...e lo dice uno che viene rimbeccato da anni da @ico83 perché l'ho definito anni or sono uno dei migliori allenatori europei. Cosa che io sono convinto che sia eh, del resto ha vinto titoli quasi ovunque tranne col Tottenham 

Mi sfuggono le vittorie a Siena e a Napoli (forse lo vedi già col trofeo in mano), ma soprattutto a te sfuggono le figure di palta in Champions’ League e Europa League, “ovunque senza il tranne che”. E non mi metto qui ad elencarle, dovrei scrivere un’altra Divina Commedia.

Il P.S. te lo scrivo io: il tuo amato Marotta, che “non fa niente di male ed è solo più bravo degli altri” è riuscito con i suoi agganci ad evitare che l’audio delle bestemmie di Lautaro venisse fuori in tempo utile per la squalifica.

Ma anche in questo caso per te sarà una pura coincidenza, come le intercettazioni occultate sull’Inda ai tempi di farsopoli.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

la novità è che escano virgolettati sui giornali a due giorni dalla prestazione horror contro l'empoli e dallo sfogo del mister. è una chiarissima risposta di qualcuno nel gruppo che si è sentito tirato in causa. 

per me, ripeto, è chiarissimo il mittente. e per me lo è anche per la società. 

Chi? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Scusate, ma io non crederò MAI che un ultimo arrivato come Motta, che sta ancora in chiesa inginocchiato a ringraziare il signore che l'ha chiamato la Juventus, arrivi in società e cominci a dettare legge. Che significa che "non vuole nessuno tra lui e i calciatori"? Questo è un discorso che può fare al Crotone, non alla Juventus.

questo perchè non conosci Motta...a Bologna fece le stesse cose e a Gennaio dello scorso anno ci fu la reale rottura con Sartori perchè Motta andò da lui con la lista dei giocatori richiesti e Sartori gli disse che decideva lui e non gli prese nessuno di quelli. 

Motta è davvero convinto di essere un genio e un profeta. Basta vedere come non si metta mai in discussione. Anche post Empoli parla di aver sbagliato a non aver trasmesso l'importanza della partita, mica altri problemi tecnico tattici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, non vedo perché.

Non é che Ancelotti abbia smesso di allenare.

O Gasperini dopo l'inter.

O Delneri dopo la Roma.

Ci sono casi di 30 anni fa tipo Maifredi o Orrico ma parliamo di gente che non aveva lo status di Motta, anche come calciatore, nell'ambiente, opportunità ne avrà comunque.

Ancelotti è un caso a parte.

Gli altri sono rimasti in medio piccole dopo il forfait nel grande team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Il Dottor Destino said:

No.

Ma non si può imparare a correre prima di camminare.

Al momento non possiamo essere competitivi per l’Europa per una miriade di motivazioni, combattiamo da anni per una misera qualificazione; non saremmo competitivi l’anno prossimo con nessun allenatore, Motta Gasperini Conte Allegri o Gesù * in persona per la questione europea non fa differenza.

ma e cosi tanto complicato cercare di avere un 'progetto' e un allenatore che puo allenare questa Juve ridimensionata senza fare le figure di * in europa? Non sto chiedendo di vincerla per amor di dio, ma perlomeno arrivare agli ottavi non credo sia un obbiettivo fuori portata per i giocatori attualmente in rosa.

Io con questa societa di * che abbiamo, non ho grande pretese, voglio solo un allenatore che fa giocare bene la squadra senza farmi bestemmiare ogni santa domenica, poi che si vince o si perde ad oggi non e che m'importa piu di tanto, ma perlomeno voglio una squadra che mette le p*lle in campo quando gioca, che sia in italia ma anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qui dentro la maggior parte sono tifosi delle proprie idee e simpatie. Giustissimo sia chiaro, ma non si può ragionare in modo lucido. Forse però questa è la natura del tifoso, che è umorale ai massimi livelli

I risultati non sono umorali: CL mediocre, CI disastrosa, campionato a livello Delneri riportato in linea da quel Muani ora spostato all’ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mi sfuggono le vittorie a Siena e a Napoli (forse lo vedi già col trofeo in mano), ma soprattutto a te sfuggono le figure di palta in Champions’ League e Europa League, “ovunque senza il tranne che”. E non mi metto qui ad elencarle, dovrei scrivere un’altra Divina Commedia.

Il P.S. te lo scrivo io: il tuo amato Marotta, che “non fa niente di male ed è solo più bravo degli altri” è riuscito con i suoi agganci ad evitare che l’audio delle bestemmie di Lautaro venissero fuori in tempo utile per la squalifica.

Ma anche in questo caso per te sarà una pura coincidenza, come le intercettazioni occultate sull’Inda ai tempi di farsopoli.

lungi da me difendere conte, ma esattamente a Siena che doveva vincere?? 😄
e per il napoli, aspetta quest anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

il problema della comunicazione non è tanto sulla difesa o altro ma su quello che si dice quando c'è da metterci la faccia. Motta post Napoli andò a dire che avrebbe rifatto tutte le scelte fatte criticando Locatelli perchè aveva detto che l'altra squadra aveva più voglia di vincere. Moggi su questo si è arrabbiato e ha totalmente ragione.

Beh giovani non deprezzati...se pensi a Cambiaso sta facendo peggio dello scorso anno, Vlahovic idem altri giovani di chi parli? Dei Savona che ormai non potrà più mettere piede in campo dopo le ultime prestazioni imbarazzanti? temo l'abbia bruciato del tutto.

Perchè l'unico giovane che ha acquistato valore è Mbangula...l'unico. Anche perchè è il giocatore più mottiano che abbiamo in rosa. Per il resto i giovani non sono stati valorizzati. Hanno fatto solo il loro.

ma cambiaso ha giocato alla grande fino all'infortunio, lo abbiamo spremuto, e rispetto all'anno scorso cio che ci ha fatto vedere è sicuramente superiore (non sto dicendo un miglior utilizzo sia chiaro). Ora come ora pare sia out proprio mentalmente come koop lo vedo spaesato.....ma è uno di quelli che non venderei mai.

Dusan non lo considero in rampa di lancio, cio' che doveva dimostrare lo ha dimostrato, l'età è l'unico motivo per cui potrebbe ancora avere valore....Savona arriva dalla C, anche lui è partito alla grande è ha saputo marcar abbastanza bene, amche lui poi infortuni?, giovane eta'?responsabilità? si è perso ad oggi, non diventerà un fenomeno, ma come contropartita potrebbe avere un discreto valore; weah non sta crescendo male, thuram bhe' non sono obiettivo con lui....., questo per dire che tutto sommato non voglio riconoscere meriti a Motta a danno di altri poiche questi ragazzi c'erano gia prima.....pero' dire soltanto che, almeno per me, i lloro valore no nsi è deprezzato di certo.....anzi....il problema è su altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Yildiz?

Weah?

Thuram?

Conceicao?

Secondo me valgono tutti più di giugno 2024 sommati a Savona e Mbangula che già avevi nominato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

I risultati non sono umorali: CL mediocre, CI disastrosa, campionato a livello Delneri riportato in linea da quel Muani ora spostato all’ala.

Io mica sto parlando dei risultati. Poi scusa, tutto giusto su Cl e CI ma la juve attualmente è quarta e non settima; aspetterei la fine dell'anno per dire se è a livello di Delneri oppure no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

I risultati ottenuti fino ad ora sono la normale conseguenza di una squadra costruita ad cazzum, che, complici gli innumerevoli infortuni di varia natura, non scende in campo con una difesa quantomeno decente da ottobre 2024 e che ha un centrocampo, ad eccezione di Thuram e McKennie, composto da gente lenta atleticamente, scarsa tecnicamente e soprattutto estremamente fragile a livello mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz?

Weah?

Thuram?

Conceicao?

Secondo me valgono tutti più di giugno 2024 sommati a Savona e Mbangula che già avevi nominato 

Aggiungo anche Gatti,Kalulu,Locatelli, Mc Kennie, Cambiaso e, se continua come nelle ultime giornate, anche Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Yildiz?

Weah?

Thuram?

Conceicao?

Yildiz il valore era chiaro già l'anno scorso e lanciarlo fu Allegri. La 10 gliel'hanno dato per un motivo. Tra l'altro almeno personalmente mi aspettavo di più quest'anno. 

Weah hai ragione tu

Thuram era già famoso a tutti e vale quanto speso.

Conceicao lo pagheremmo più di 40 milioni...dove è valorizzato? non so neanche se lo prenderei...

e anche se fosse parliamo di 4 giocatori su una rosa...tra l'altro Savona l'ha massacrato mettendolo a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io mica sto parlando dei risultati. Poi scusa, tutto giusto su Cl e CI ma la juve attualmente è quarta e non settima; aspetterei la fine dell'anno per dire se è a livello di Delneri oppure no. 

Se tu scrivi che i tifosi vanno dietro all’umore, io che sono il tifoso banderuola per eccellenza ti rispondo che sono i risultati a fare l’umore… sul campionato, cosa vuoi ancora vedere, speriamo Muani non di nuovo all’ala, o forse tu pensi di aver fatto 9 punti perche’ finalmente il mottismo funziona e allora pace, vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, esiste un mondo oltre a Conte, altrimenti richiamiamo Lippi e siamo tutti felici.

Signori sono anni che mi intortate, adesso vado avanti solo per la mia strada. Serve qualcuno che sopperisca alle mancanze di una dirigenza inesistente, che sappia ricreare spirito di appartenenza e inculcare la responsabilità e mentalità del lavoro. Fine il resto non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.