Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Furio78 said:

IMG_0087.thumb.jpeg.6cdc12801d8fb03da7d32a0cba55fb43.jpeg

La Juventus del Gasp 

Sono l'unico a cui l'immagine non si vede? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ognuno è libero di interpretare le parole di Giuntoli come vuole, ci mancherebbe, io ci leggo una fiducia di facciata, una di quelle che in realtà nasconde una bella lettera di licenziamento a fine stagione.

Mi dispiacerebbe tantissimo perché vorrebbe dire ricominciare tutto daccapo per l'ennesima volta.

Che il Dio del calcio ci dia una bella mano. 

Boh mi farebbe strano ma da Giuntoli non mi stupirebbe più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sei Veco, mica ti avevo riconosciuto.

Preferivo gli anime ad Ultraman, comunque.

Dai raga, non mi fate cacciare via per la milionesima volta...😔

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Io ho occhi per vedere e orecchie per sentire.

Non mi serve il filtro di Zazzaminchia o l'analisi di Sabatini.

Motta lo vogliono fare fuori i nostri nemici per primi.

Te lo sei mai chiesto perché?

Guarda che è su tutti i giornali. Tutti. Mica quei due escrementi. Tutti ne parlano. Addirittura Capello ha sparato bordate.il totonomi è sulla gazzetta e tuttosport. Tutto il mondo calcistico odia motta. Oltre ovviamente ad un buon 70% del tifo Juventino (e sto basso perché è ben più alto) 

Sai chi difende ora motta? Adani. Difesa odierna. 

Ti chiedi il perché? 

Guarda solo nel topic, a difendere motta sarete rimasti in 5 o 6. Forse meno. 

Tutto gomblotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè tocca metterlo in moto a me il carro Jurgen... l'unico con cui sostituirei Motta a occhi chiusi

Jurgen Klopp : "Mi ha sempre affascinato l'idea di poter allenare la Juventus, Torino è una città fantastica e una tifoseria straordinaria che merita di vincere trofei importanti".

facci sto regalo John

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

eh vabbè tocca metterlo in moto a me il carro Jurgen... l'unico con cui sostituirei Motta a occhi chiusi

Jurgen Klopp : "Mi ha sempre affascinato l'idea di poter allenare la Juventus, Torino è una città fantastica e una tifoseria straordinaria che merita di vincere trofei importanti".

facci sto regalo John

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/2024/10/09-133886523/riecco_klopp_nuovo_ruolo_all_improvviso_ha_firmato_e_quella_clausola_

😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

facci sto regalo John

piacerebbe anche a me, ma credo che sia poco compatibile con lo chef.

ergo chi gettiamo dalla torre ?

image.gif.155190faa7094d93526c9725bb6dd23b.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mattitheiceman said:

facci sto regalo John

Ehhhh tutti che dicono impossibile impossibile 

qualcuno che va da Jurgen e lo porta a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Gasperini non piace qua dentro, è un ottimo segno. Speriamo bene 

A me piace. Ma piaceva anche Motta. E Allegri. Sarri e Pirlo mai voluti, mai apprezzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Quali figuracce?

Qua l'unica figuraccia è l'uscita con l'Empoli.

In Champions sei uscito dopo aver vinto la partita di andata perché nel secondo tempo la squadra non ne aveva più perché costretta a giocare 72 ore dopo la partita con l'Inter dove avevamo dato tutto.

In campionato siamo la squadra con meno sconfitte (1) e con la miglior difesa, a 8 punti (al momento) dalla prima, cosa che alla 26esima giornata non capitava da almeno 4 anni.

Abbiamo battuto in stagione squadre come il City, l'Inter, il Milan, il PSV, Il Lipsia giocando grandi partite di cui una rimontata in 10.

Il tutto avendo perso a inizio ottobre il giocatore più forte e carismatico della rosa per infortunio ed aver giocato per quasi 2 mesi con 14-15 giocatori di movimento.

Questa narrazione è veramente inventata. Abbiamo avuto il peggior girone di andata dai tempi di Del Neri, la seconda peggior percentuale di vittorie della nostra storia, siamo fuori da tutto a Febbraio, dieci punti in meno della scorsa stagione. Una provinciale trasmette più voglia di vincere di noi. Abbiamo vinto a Lipsia perché ci hanno regalato due gol. Abbiamo battuto il peggior City di Guardiola in un periodo in cui collezionava tante sconfitte quanto i nostri pareggi. Il Milan con il suo rendimento non si qualifica per le coppe. 

Abbiamo giocato un buon secondo tempo con l'Inter, ecco la nostra stagione. Un fallimento vergognoso. Vergognoso.  Facciamo schifo come non abbiamo mai fatto in questi ultimi 15 anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, peter parker ha scritto:

piacerebbe anche a me, ma credo che sia poco compatibile con lo chef.

ergo chi gettiamo dalla torre ?

image.gif.155190faa7094d93526c9725bb6dd23b.gif

Un uomo onesto come Klopp non arriva al buongiorno con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il correttore invece di "ridire" mi ha scritto "ridere", quindi puoi anche evitare certe affermazioni.

Non ti preoccupare che ho letto sia il prima che il dopo, scrivere che la rosa è stata complessivamente valorizzata è un falso.

Qualche giocatore sicuramente vale di più adesso, ma pesano di più quelli che sono stati svalorizzati e in questo campo rientrano tutti giocatori U30 e non vecchietti.

Capirai che tra ridire e ridere cambia tutto il senso della frase.

Secondo me sul giudizio pesano molto le situazioni di Koopmeiners, Nico e Luiz.

Ma gli ultimi due, causa infortuni, hanno giocato davvero troppo poco per esprimere un giudizio definitivo.

Diamo tempo queste ultime 12 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Un uomo onesto come Klopp non arriva al buongiorno con Giuntoli 

Ma quindi è proprio una merdina?....giuntoli dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Sono l'unico a cui l'immagine non si vede? 

A me va

Ci sono nuove gurate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma quindi è proprio una merdina?....giuntoli dico

Non più degli altri... è Klopp che è un personaggio di specchiata moralità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah per me è una questione che va aldilà di questi fatti 

- risultati altalenanti 

- attenuanti del caso (perdita di un giocatore cardine)

Il mio giudizio va aldilà dei risultati e delle perdite di giocatori fondamentali 

Ma io questo "progetto" non lo vedo.

Cioè se tu guardi il Como..ha cambiato 20 giocatori 

Ha fatto risultati ridicoli 

Però io li vedo un sentore di progetto. Vedo una squadra che "gioca" poi può prendere imbarcate, può perdere all ultimo minuto ecc però vedo una idea che va avanti 

Alla Juventus sinceramente non lo vedo. Ho visto un sacco di confusione,gente fuori posto, partite giocate oggettivamente male (anche contro il Como stesso, il gioco che vuole fare motta l'hanno fatto loro). Parlo cioè di partite veramente dove potevi metterle senza problemi negli anni di gestione allegri ..un allenatore abbastanza in difficoltà 

Tu mi dirai eh il Como nn ha obblighi di vittorie 

È questo il punto la Juve li ha. ma ha pure una squadra più attrezzata per raggiungerli

Ora io se ci fosse stata una squadra in crescita,se ci fossero state un 10/15 partite che hai pareggiato per "caso" ma dove vedi una squadra giovane che pareggia o perde perché troppo giovane ma "ha giocato", sarei di un altro parere..

Non siamo una squadra entusiasta e che entusiasma... scrollata dalle responsabilità o "leggera" con la testa. Siamo na squadra depressa e impaurita 

E questa positività nn la vedo 

Vedo spiragli solo perché il livello della serie A è mediocre e quindi è facile tornare in alto. Punto. Non vedo altre cose così buone 

Qualche pezzo di partita buona l'ho vista, quello che è mancato è la continuità tra le varie partite ed all'interno della stessa partita.

Vediamo se con una partita a settimana la situazione migliora o se continua l'ottovolante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Guarda solo nel topic, a difendere motta sarete rimasti in 5 o 6. 

Io sono pagato, non conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Garrison, io credo di essere abbastanza cauto, se non nei giudizi, almeno negli aggettivi che uso (credo di non aver mai dato dell'incapace a nessuno dei nostri), ma veramente mi sorprende la costanza e metodicità con cui ripeti in loop questo concetto - non possiamo giudicare, non possiamo sapere, facile parlare da dietro un pc o uno smartphone...- che, estremizzato, poi porta agli inviti espliciti a mandare il curriculum vitae in società. 

E' OVVIO che noi, non vivendo la società dall'interno, non possiamo conoscere a fondo determinate dinamiche e ci mancano molte tessere del puzzle; ma: 

1 - i fatti, per quanto contestualizzati, hanno la loro importanza; e che la Juventus FC non abbia il main sponsor è un fatto; vengono a mancare 40 milioni; e che non sia normale che una società come la Juventus faccia un'intera stagione senza sponsor è un altro fatto; e non positivo, per quanto logica possa essere la scelta di aspettare anziché accontentarsi; è un FATTO incontrovertibile; 

2 - allargando il discorso, esulando da Calvo, con questo metro di giudizio noi non dovremmo parlare di NULLA e non dovremmo esprimere NESSUNA opinione perché non suffragata da sufficienti elementi e perché non conosciamo tutti i risvolti; e soprattutto perché non siamo dei professionisti come chi se ne occupa; ma allora viene meno il senso stesso di un forum; che è e rimane una piazza virtuale, non un simposio o la riunione verbalizzata di un CdA; nei limiti della decenza ogni opinione è lecita e andrebbe rispettata; 

4 - anche a me le esagerazioni e i giudizi tranchant danno fastidio, ma col tuo metodo stai neutralizzando e appiattendo ogni singola discussione; perché ci sarà sempre una giustificazione per tutto e perché ci sono sempre le attenuanti del caso; ma così, non solo si uccide il forum, ma - e te l'ho già fatto presente almeno due volte prima di questa - a mio avviso si manca di rispetto agli altri utenti, perché si DELEGITTIMA sistematicamente la loro opinione; a me non piace. MI dà proprio fastidio;  lo trovo un  metodo sovietico. Una profonda MANCANZA di rispetto, tanto quanto elargire apprezzamenti gratuiti e un tanto al quanto verso un tesserato. 

3 - inoltre, per conseguenza, mi chiedo perché tu ti sia preso la briga di scrivere oltre settantamila post su questo forum, visto che a tuo parere è alla stregua di un bar sport per avvinazzati. Solo per far notare agli altri h24 7/7 che mancano di razionalità ed equilibrio? Mi parrebbe un filo riduttivo e un grande spreco di tempo ed energie. Poi, ognuno si sceglie l'inferno che preferisce... sia chiaro. Meno corretto sarebbe trascinarvi gli altri. 

Ronnie, no, no, no, no.

In un forum devono esistere i bidelli, é proprio il senso della virtualitá. La sua bellezza.

Nello specifico, pur riconoscendone la battagliera insistenza, per garrison sono tutti ottimi allenatori, ottimi ds, ottimi presidenti, ottimi Dg, ottimi portieri, ottimi attaccanti, ottimi difensori, tutte le operazioni sono ottime, i progetti sono ottimi, gli obiettivi sono ottimi.

Tutto straordinario, non ci sono carenze, limiti, solo livello altissimo di tutti gli operatori a libro paga dell'azienda Juventus, perché non dimentichiamocelo, la Juventus é prima di tutto un'azienda (nello specifico una società di capitali).

Quindi, tutto il substrato interno fatto di risorse umane ad ogni livello, compresi i vari staff sotto contratto, dirigenti specifici, collaboratori, calciatori sono top level. 

Pazienza se non se ne conoscono i ruoli, le competenze e i titoli. Lavorare per l'azienda Juventus S.p.A. ti da quel tipo di autorevolezza e livello per lui. Ed é legittimo anche pensarla cosí, se ci pensi bene (visto che parliamo di un utente che per espressa ammissione non conosce nessuno di questi soggetti, oltre a non conoscere nemmeno le relative mansioni, titoli, competenze, esperienze e in alcuni casi anche le differenze sostanziali tra un ruolo/incarico/titolo ed un altro).

Capisci? Va benissimo cosí, poi i risultati non sono importanti per questo tipo di ragionamento. Conta solo evidenziare il fatto che lavorando per l'azienda significa che sei un top.

Purtroppo non riesco a quotarlo, non mi piace parlarne facendo finta di nulla quindi spero legga anche perché conosce il mio pensiero. Ma tutto sommato trovo tutto necessario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

dieci punti in meno della scorsa stagione

Vediamo a fine stagione quanti saranno...

Intanto l'anno scorso eri a -12 di questi tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Io sono pagato, non conto

Se mi dici chi ti paga divento tifoso di motta più di sua madre 🤣

Ho due mutui da pagare... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Semplicemente c'è una fazione di tifo che fa sembrare hater chiunque non esalti o giustifichi ogni cosa si stia vedendo.

e una roba che fa male allo stomaco

Nessuno ti obbliga a guardare le partite della Juve se non ti piace quello che vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0087.thumb.jpeg.6cdc12801d8fb03da7d32a0cba55fb43.jpeg

La Juventus del Gasp 

Bella  squadra ma
1. non sappiamo di Cambiaso; 

2. Nico Paz poco realistico, ci metterei uno più scafato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tipo Motta?

si, anche tipo Motta

poi se nel 2025 siamo ancora ad Allegri, Conte, Allegri, Conte, Allegri, Conte non so che dire

cominciare ad ammettere che siamo dei totali ultraconservatori sarebbe già un bel passo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.