Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, tantra ha scritto:

Nessuno ti obbliga a guardare le partite della Juve se non ti piace quello che vedi.

Mi obbliga il tifo. Sono Juventino fino al midollo. Non riesco a non vederle. Ho visto la serie B, figurati la Juve di motta. E tifo sempre. Questo è essere tifoso.

Capisco che ci siano altri che godono quando si perde per poi tifare le proprie idee.. Negli anni scorsi ne abbiamo letti diversi di utenti così... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

not agree, stai parlando di un tesserato della Juve con regolare contratto fino al 2026. Detto che concordi sul tuo messaggio di fondo, ci sono esempi migliori di Rugani.

un tesserato che non ha dato nulla in 10 anni, zero, letteralmente una presenza inutile che è rimasta un tempo troppo lungo qui

come si fa ancora a citare elementi del genere nel 2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli non ha nascosto proprio niente.

Motta resta se va in Champions, giusto provare a correggere gli errori un altro anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ronnie, no, no, no, no.

In un forum devono esistere i bidelli, é proprio il senso della virtualitá. La sua bellezza.

Nello specifico, pur riconoscendone la battagliera insistenza, per garrison sono tutti ottimi allenatori, ottimi ds, ottimi presidenti, ottimi Dg, ottimi portieri, ottimi attaccanti, ottimi difensori, tutte le operazioni sono ottime, i progetti sono ottimi, gli obiettivi sono ottimi.

Tutto straordinario, non ci sono carenze, limiti, solo livello altissimo di tutti gli operatori a libro paga dell'azienda Juventus, perché non dimentichiamocelo, la Juventus é prima di tutto un'azienda (nello specifico una società di capitali).

Quindi, tutto il substrato interno fatto di risorse umane ad ogni livello, compresi i vari staff sotto contratto, dirigenti specifici, collaboratori, calciatori sono top level. 

Pazienza se non se ne conoscono i ruoli, le competenze e i titoli. Lavorare per l'azienda Juventus S.p.A. ti da quel tipo di autorevolezza e livello per lui. Ed é legittimo anche pensarla cosí, se ci pensi bene (visto che parliamo di un utente che per espressa ammissione non conosce nessuno di questi soggetti, oltre a non conoscere nemmeno le relative mansioni, titoli, competenze, esperienze e in alcuni casi anche le differenze sostanziali tra un ruolo/incarico/titolo ed un altro).

Capisci? Va benissimo cosí, poi i risultati non sono importanti per questo tipo di ragionamento. Conta solo evidenziare il fatto che lavorando per l'azienda significa che sei un top.

Purtroppo non riesco a quotarlo, non mi piace parlarne facendo finta di nulla quindi spero legga anche perché conosce il mio pensiero. Ma tutto sommato trovo tutto necessario.

Hai ragione su tutto...ma non ho capito la parte sui bidelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bepi_ ha scritto:

I risultati non sono umorali: CL mediocre, CI disastrosa, campionato a livello Delneri riportato in linea da quel Muani ora spostato all’ala.

infatti, Kolo Muani spostato ala ancora me la deve spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Ma sei Veco, mica ti avevo riconosciuto.

Preferivo gli anime ad Ultraman, comunque.

Caro mio però, solo adesso ti sei accorto che è veco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ha difficoltà a gestire vlahovic e spera che si infortuni giocando e non vuole rinunciare a kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la deve spiegare a molti. Tra le altre cose, anche Capello e Moggi gli hanno fatto arrivare all'orecchio che è un mero tirocinante obnubilato da un non indifferente ego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Juvecare said:

si sefz

Voleva essere una velata richiesta di trascrizione ma nessuna anima gentile. Vabbè aspetterò quella vera l'anno prossimo 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un anno di ritardo, e con un vento di zuffa mediatica, finalmente anche i canali d'informazione "tradizionali" riconoscono che c'era un piano Conte. Ripeto quanto sostenuto mesi fa, Motta sarà il primo a saltare anche in caso di qualificazione Champions. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Io ho occhi per vedere e orecchie per sentire.

Non mi serve il filtro di Zazzaminchia o l'analisi di Sabatini.

Motta lo vogliono fare fuori i nostri nemici per primi.

Te lo sei mai chiesto perché?

Guarda caso amici di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Con un anno di ritardo, e con un vento di zuffa mediatica, finalmente anche i canali d'informazione "tradizionali" riconoscono che c'era un piano Conte. Ripeto quanto sostenuto mesi fa, Motta sarà il primo a saltare anche in caso di qualificazione Champions. 

C'era o potrebbe ancora esserci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Beh da settimane qua sul forum si rimproverava Motta di non schierare mai Dusan e Kolo insieme…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

A me va

Ci sono nuove gurate?

Sono settimane che non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se motta l'ha scelto lo shef vanno spedti su marte insieme

andrebbe spedito con loro due anche chi ha scelto lo shef ma sarà  troppo amico raccomandato di gionni stecchino e dunque non rischia nulla

deve cominciare alla continazza sta roba strana soprattutto in Italia che chi sbaglia paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Veramente molto molto condivisibile ed è il pensiero di molti qua dentro, il mio di sicuro. 

Cmq questo è perché motta è contestato solo da zazzaroni e sabatini....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa narrazione è veramente inventata. Abbiamo avuto il peggior girone di andata dai tempi di Del Neri, la seconda peggior percentuale di vittorie della nostra storia, siamo fuori da tutto a Febbraio, dieci punti in meno della scorsa stagione. Una provinciale trasmette più voglia di vincere di noi. Abbiamo vinto a Lipsia perché ci hanno regalato due gol. Abbiamo battuto il peggior City di Guardiola in un periodo in cui collezionava tante sconfitte quanto i nostri pareggi. Il Milan con il suo rendimento non si qualifica per le coppe. 

Abbiamo giocato un buon secondo tempo con l'Inter, ecco la nostra stagione. Un fallimento vergognoso. Vergognoso.  Facciamo schifo come non abbiamo mai fatto in questi ultimi 15 anni.

È pensa che lunedì potremo stare a meno 6 nonostante lo schifo che tu lamenti, dimenticando i 4 anni orrendi appena vissuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Beh da settimane qua sul forum si rimproverava Motta di non schierare mai Dusan e Kolo insieme…

Si ma con un altro modulo mica sempre lo stesso con kolo largo... Suvvia era impensabile sta roba. 

Io sarei curioso di vedere in tandem con un yildiz dietro le punte e non larghi lui e kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se qualcuno mi può spiegare anche perché Koop titolare con la febbre e thuram in panchina così come il nostro miglior giocatore yildiz… perché certi giocatori spariscono e poi riappaiono? Perché gente che fa schifo continua a giocare Nico e Koop? 

se qualcuno ha la risposta sono tutto orecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Grazie Seth, ma perché se c'era un piano Conte è saltato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Grazie fratello 

@Lev

Primo obiettivo ancora conte? Gasp pista concreta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.