Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Dalla Treccani

Annichilire: Ridurre al nulla, annientare, distruggere

Io quella partita l'ho vista, ma l'avverbio usato secondo me è improprio...

no non l'hai vista. E se l'hai vista non c'hai capito niente, come dimostrano i messaggi che stai scrivendo su tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che abbiamo fatto schifo è palese, che abbiamo fatto peggio anche no.

Ma quando si diceva “guardate che non basta cambiare allenatore”, qui si rispondeva “basta anche una marionetta in panca per far meglio”. Ne abbiamo evidenza quest’anno..

Questa è la cosa che fa più rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, poteva giusto finire 4-0. Con un rigore clamoroso non dato

Per finire 4-0 si doveva almeno calciare 4 volte verso la porta avversaria, anche senza prenderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

il punto non è quello. Il punto è: hai cambiato per migliorare, hai migliorato o peggiorato? Il problema è stato risolto?

Io ripartirei da Terzic non da Allegri, tanto per capirsi

Motta ha fallito, punto. Meglio o peggio poco importa.

altrimenti avremmo dovuto tenere Sarri che è stato l’ultimo allenatore a vincere qualcosa di serio.

ma le stagioni degli allenatori vanno contestualizzate e valutate a 360.

e Motta ha combinato un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Spunto interessante questa tua riflessione su mbangula Savona 

appunto perché stanno facendo bene questi, chi ci dice che suole hujisen ecc non potevano essere buoni anche loro 

Visto che quest'anno stanno venendo fuori sconosciuti come Savona e mbangula 

Dirò una cosa forte

Ma noi oggi un tiratore sui piazzati con la qualità di suole non ce l'abbiamo, tanto per dire..

Mister, mi permetto di dire che secondo me da fermo sia dusan che Koop hanno numeri migliori di soule.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

no non l'hai vista. E se l'hai vista non c'hai capito niente, come dimostrano i messaggi che stai scrivendo su tutto

Bella pe te Lindl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si faceva schifo si è chiamato motta apposta per cambiare ma si continua a far schifo 

E quindi per il terzo anno consecutivo continuiamo a cambiare? Se Motta centra la qualificazione un secondo anno deve farlo. Qua non possiamo smontare e rimontare il giocattolo perché a qualcuno nello spogliatoio non va a genio l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Motta ha fallito, punto. Meglio o peggio poco importa.

altrimenti avremmo dovuto tenere Sarri che è stato l’ultimo allenatore a vincere qualcosa di serio.

ma le stagioni degli allenatori vanno contestualizzate e valutate a 360.

e Motta ha combinato un disastro.

che aveva lo spogliatoio contro come Motta, infatti. Vinse solo per l'assenza di concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Motta ha fallito, punto

Io aspetterei il 26 giugno per dirlo.

Mancano 12+3 partite e la stagione finisce con il Mondiale per Club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi40000 said:

E quindi per il terzo anno consecutivo continuiamo a cambiare? Se Motta c'entra la qualificazione un secondo anno deve farlo. Qua non possiamo smontare e rimontare il giocattolo perché a qualcuno nello spogliatoio non va a genio l'allenatore. 

Come lo fece Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nessuno sta giustificando niente, si sta semplicemente dicendo che Motta non è il mostro e la pippa talmente scarsa che ha preso una squadra vincente e l'ha portato a una stagione fallimentare, ma bensì un allenatore che sta facendo stagioni fallimentari come le altre (perché le stagioni fallimentari le facciamo da 3 anni). Quindi quando si dice che non abbiamo mai fatto così schifo come quest'anno da 5/10/15 anni è semplicemente falso. Dire che quest'anno abbiamo fallito non rivaluta le vergognose figure di * fatte con Allegri e viceversa

Mah secondo i numeri quest'anno abbiamo raggiunto picchi di delneriana memoria ma a prescindere da questo non è il punto principale 

È che se cercavamo una svolta positiva un uomo capace di trascinarci fuori da anni difficili non sembra esserlo motta. Questo è il problema 

Poi se vogliamo aspettare.. aspettiamo 

Dovranno però coincidere tante cose. Già con gente più scafata lui (tipo conte) cmq coincisero tante cose.

Con motta devono funzionare tante altre cose in più. Per me serve un allenatore che col suo contributo magari fa diminuire la mole di lavoro necessario per tornare ai vertici 

E motta non mi sembra aiutare questo processo. Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

E quindi per il terzo anno consecutivo continuiamo a cambiare? Se Motta c'entra la qualificazione un secondo anno deve farlo. Qua non possiamo smontare e rimontare il giocattolo perché a qualcuno nello spogliatoio non va a genio l'allenatore. 

Motta è completamente bruciato,qualificazione o meno.Non ci sono più i presupposti per continuare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

che aveva lo spogliatoio contro come Motta, infatti. Vinse solo per l'assenza di concorrenti

Guarda secondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma ormai qui c’è un clima peggio di quando litigo con mia moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

ad oggi Motta non è l'allenatore adatto. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI ANTONIO TORNA A CASA

CHIUDIAMO STO CAZZZO DI CERCHIO COSÌ POI CE NE POSSIAMO ANDARE TUTTI INSIEME AFFANCULO E TI TOGLIAMO DALLE LISTE FUTURE

CHE IO MI SONO ROTTO IL CAZZZ OGNI ANNO DI LEGGERE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

MANCO ALLA CRUSH DEI BEI TEMPI PENSAVO COSÌ TANTO TUTTI GLI ANNI

E BASTA OOOOOOH FATELO TORNARE COSÌ CI METTIAMO L ANIMA IN PACE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

E quindi per il terzo anno consecutivo continuiamo a cambiare? Se Motta centra la qualificazione un secondo anno deve farlo. Qua non possiamo smontare e rimontare il giocattolo perché a qualcuno nello spogliatoio non va a genio l'allenatore. 

Veramente la cosa principale che abbiamo smontato e rimontato è la rosa

E ti assicuro che nn possiamo manco stare a cambiare tutti gli anni i giocatori per trovarne 10 /15 compatibili a lui eh 

Poi oh io ho detto che si può aspettare 

Tanto la serie A fa abbastanza defecare come livello e basta veramente poco per tornare competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Motta è completamente bruciato,qualificazione o meno.Non ci sono più i presupposti per continuare.

Ma bruciato perché? Perché qualche supponente calciatore si sente attaccato dai modi dell'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

DAI ANTONIO TORNA A CASA

CHIUDIAMO STO CAZZZO DI CERCHIO COSÌ POI CE NE POSSIAMO ANDARE TUTTI INSIEME AFFANCULO E TI TOGLIAMO DALLE LISTE FUTURE

CHE IO MI SONO ROTTO IL CAZZZ OGNI ANNO DI LEGGERE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE

MANCO ALLA CRUSH DEI BEI TEMPI PENSAVO COSÌ TANTO TUTTI GLI ANNI

E BASTA OOOOOOH FATELO TORNARE COSÌ CI METTIAMO L ANIMA IN PACE

Guarda che rischia di portarsi l'amichetto del cuore Oriali e il pacco belga.Ne varrebbe la pena?

Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma bruciato perché? Perché qualche supponente calciatore si sente attaccato dai modi dell'allenatore?

Quella dell'altra sera è la classica sclerata di chi sa che a giugno non sarà più l'allenatore della Juve,secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Eh perché l'allenatore sprizza umiltà da tutti i pori invece 

Vabbè facessero quel che vogliono. Tanto la cartina al tornasole dei rapporti allenatore/ spogliatoio saranno il campo e i risultati 

Onestamente dalle ultime uscite coi mass media non sembra ci sia sto bel clima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, j101072 ha scritto:

Hai ragione ed io sposo la tua tesi, ma prova a tornare con la mente a qualche anno fa……

Giusto giustissimo chissà perché non era così fino a qualche anno fa….e non lo è ancora perché chi difende questo scempio che vediamo quest’anno lo fa solo perché aveva pregiudizi in precedenza. Se si fosse liberi da pregiudizi non dovremmo che dire tutti all’unisono che lo chef ha sbagliato tutte le portate ed il mister non è all’altezza. Mi pare anche abbastanza semplice dopo un mercato di 200 e oltre milioni .😘

Oggi si difende la Juve sperando di non dover fare tabula rasa di tutto per l’ennesima volta e di dover voltarsi indietro di 15 anni per ripartire. None difficile da capire. Solo chi ha vissuto di contrapposizioni volute prima le vive anche adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Per finire 4-0 si doveva almeno calciare 4 volte verso la porta avversaria, anche senza prenderla.

Cosa che è successa in finale. Riguardala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Guarda che rischia di portarsi l'amichetto del cuore Oriali e il pacco belga.Ne varrebbe la pena?

Quella dell'altra sera è la classica sclerata di chi sa che a giugno non sarà più l'allenatore della Juve,secondo me.

Mi basta che la Juve vince

otmai da noi giocano bene quelli presi gratis e male quelli pagati

Vale tutto e il contrario di tutto, siamo come giocare a black jack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, baggio18 ha scritto:

Fa sorridere parlare di progetto giovani e avere venduto il 70/80% di una intera nidiata di NextGen. Per comprarsi koopmeiners Douglas Luiz Nico Gonzalez.

Il resto si può tralasciare, a mio avviso 

Continueranno a vendere la next gen serve a quello. Però tornare indietro di 15 anni e classico di questa proprietà…. Madre santa che odio ( sportivo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Guarda secondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma ormai qui c’è un clima peggio di quando litigo con mia moglie.

il discorso è che se si vuole fare un confronto con gli anni passati dire che erano peggiori di questo è dire una falsità. Discorso che secondo te serve a poco? Va bene, passiamo oltre anche se secondo me una disamina va fatta. Poi, ripeto, questo non vuol dire ripartire da Allegri, anzi, il mio nome l'ho già detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Fa sorridere sentir parlare di progetto giovani e poi alla prima occasione dove si falliscono gli obiettivi Champions e Coppa italia si pensa già a un altra guida tecnica. Alla Juve l'unico progetto che serve è quello di vincere.

Quando inizi un progetto giovani come in tutte le squadre devi accettare gli alti e i bassi. "Gasperini ha dimostrato all'Atalanta di saper valorizzare i giovani"

Gasperini è all'Atalanta da quasi dieci anni e in questi anni ha c'entrato pure un 7, un 8 e un 5 posto e ha c'entrato il suo primo titolo dopo 7 anni. Non so se rende l'idea. 

Alla Juve dopo 6 mesi già si chiede la testa dell'allenatore. E se dovessimo considerare grande Gasperini per la vittoria di un titolo in Europa allora pure Sarri è un grande allenatore, pure Spalletti è un grande allenatore, pure Ranieri è un grande allenatore.

Si può rischiare e si può sbagliare quando punti su un talento, che sia un giocatore o un allenatore, ma quando ti vai a prende qualcuno che è già fatto e finito e sai cosa ha dato in carriera li non ci sono scuse perché te le vai a cercare. 

Progetto giovani e vendi Hujisen Soule e Fagioli già di base non è credibile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.