Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, baggio18 ha scritto:

più reazionario, parliamone 

Prima squadra a vincere tutti i trofei internazionali 

Prima squadra a farsi lo stadio di proprietà 

Prima squadra a fare la squadra B 

Prima squadra a farsi l alter ego femminile 

club che ti ha preso i Trapattoni Lippi conte giovincelli e ha sperimentato e vinto con questi. Società storicamente all avanguardia e che guardava al futuro 

Parliamone di sta cosa reazionaria. Ovviamente nelle difficoltà si sono rifugiati nel "già conosciuto" 

Ma di certo storicamente non è una società che si è sempre rifugiata nel passato anzi la Juventus ha fatto scuola a livello avanguardistico 

Come di consueto non hai capito niente, ma vuoi solo attirare l'attenzione tra l'altro scrivendo parecchie cose non vere.

E il bello é che quasi ci sei anche andato vicino con "ovviamente nelle difficoltá si sono rifugiati nel giá conosciuto".

P.s.: hai elencato un bel pó di inesattezze, tra cui "prima squadra a farsi lo stadio di proprietá", "prima squadra a fare la squadra B", e "prima squadra a farsi l'alter ego femminile ".  A livello internazionale (e non solo in Europa) queste robe le hanno una marea di club e ben prima di noi. Di avanguardistico a livello internazionale ti concedo il fatto di aver vinto per primo tutte le coppe, anche se il termine non é propriamente corretto, in ogni caso non sei tu a dover dare lezioni di storia juventina, la conosciamo tutti .ghgh

E non parlarmi di avanguardia in Italia, cerca di essere serio che sei il primo ad ogni post a parlare di mediocritá riferendoti al calcio italiano .ghgh

Mamma mia come sei nervosetto con me ultimamente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Due considerazioni:

- dalla partita di lunedi' si capirà molto.

- pare che lo spifferone sia stato Vlahovic... il che spiega tutto

Vlahovic va spedito in ogni caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ancora con sta fesseria?

Se si è sbagliato a tenere allegri 3 anni bisogna sbagliare di nuovo? Per un senso di giustizia divina? 

Ho come l'impressione che alcuni di voi non tollerino che ad Allegri siano stati dati, erroneamente, degli anni in più.

Se motta non entra tra le prime 4 se ne va a casa

Punto

Secondo me va a casa anche se ci entra nei primi 4….. può solo salvarlo ( penso io ) come ci entra tra i primi 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Se domani vinciamo siamo a 3 punti dal Atalanta con lo scontro diretto in casa…

Cosa ti cambia arrivare 3 o 4 ? Ti ricordo che siamo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

L’unica cosa sensata da fare è dare fiducia a Motta per 3 anni, alla fine dei quali valutarlo per ciò che fatto in 3 anni. Così è stato con Allegri e così dovrà essere fatto per Motta. Tra l’altro è il modo corretto per valutare un progetto così rivoluzionario. 

Per capire. Motta te lo tieni anche facendo due anni fuori dalla Cl perché  Allegri è rimasto 3 anni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Motta te lo tieni anche facendo due anni fuori dalla Cl perché  Allegri è rimasto 3 anni?

Ragionano così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lunedì se dovessimo vincere siamo a meno 6 dal primo posto, perché dovremmo cacciarlo? Non mi pare che allegri sia stato cacciato dopo maccabi. Della coppa Italia me ne sbatto il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Allegri è rimasto tre anni perché era impossibile cacciarlo visto il contratto assurdo che gli aveva concesso Agnelli. In condizioni normali avrebbe dovuto essere cacciato dopo il primo anno. 

Se Motta continuerà ad essere non adeguato al ruolo (e non mi baso solo sui risultati in senso stretto), come è stato finora, a fine anno sarà cacciato. Succede in tutti i grandi club, non c'è nulla di strano. L'anomalia è stato Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Lunedì se dovessimo vincere siamo a meno 6 dal primo posto, perché dovremmo cacciarlo? Non mi pare che allegri sia stato cacciato dopo maccabi. Della coppa Italia me ne sbatto il * 

Non è solo la

Coppa Italia cosa vergognosa uscire con l Empoli primavera , ma come gestisce e tratta il gruppo, questo si crede ancora giocatore, i leader non sono gli allenatori ma ì giocatori e te devi gestire e risultare accettato dal gruppo, lui sta facendo disastri anche con la gestione del capitano, una cosa mai vista e vergognosa, si levasse dal * il

prima possibile ma tanto gli manca poco grazie a dio 

Modificato da NEROLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NEROLA ha scritto:

Non è solo la

voppa Italia cosa vergognosa, ma come gestisce e tratta il gruppo, questo si crede ancora giocatore, i leader non sono gli allenatori ma ì giocatori e te devi gestire e risultare accettato dal gruppo, lui sta facendo disastri anche con la gestione del capitano, una cosa mai vista e vergognosa, si levasse dal * il

Non sono d'accordo. Ci sono tanti grandissimi allenatori che sono leader. Però devi essere capace di esserlo e ad oggi non mi pare che lui ne sia capace. Questo casomai è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non sono d'accordo. Ci sono tanti grandissimi allenatori che sono leader. Però devi essere capace di esserlo e ad oggi non mi pare che lui ne sia capace. Questo casomai è il problema

Non lo era da giocatore pensa da allenatore, l importante è che sembra agli sgoccioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione strana. Se

1, Prima della stagione

2, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal

3, dopo la sconfitta a Napoli qualcuno mi (ci?) avrebbe detto che dopo 27 giornate saremmo stati a -6 (anzi, 5 e mezzo) punti dalla capolista con la miglior difesa del campionato, con una marea di infortuni di ogni tipo... io personalmente avrei anche firmato.

Certo, essere quarti non é bello, essere usciti da tutte le coppe é ancora meno e si deve fare tante critiche a Motta che se le merita.

Peró la classifica lunedí notte potrebbe diventare abbastanza interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere lunedì che partita sarà.

Intanto pare che gli improponibili si avcomoderanno in panca,con 6 mesi di ritardo,vedremo se sarà in grado di ravvedersi sull'inutile e monocorde modo di giocare.

Solo così potrà essere riconfermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Non è solo la

Coppa Italia cosa vergognosa uscire con l Empoli primavera , ma come gestisce e tratta il gruppo, questo si crede ancora giocatore, i leader non sono gli allenatori ma ì giocatori e te devi gestire e risultare accettato dal gruppo, lui sta facendo disastri anche con la gestione del capitano, una cosa mai vista e vergognosa, si levasse dal * il

Abbiamo avuto mezza rosa fuori, di cui il nostro migliore giocatore e di sicuro sarebbe stato l unico capitano. Ha fatto degli errori, ma ha molti alibi. Sperare che se ne vada dopo tutte ste difficoltà non è volere bene alla Juve. Non succede ma se dovesse succedere l impensabile non salite sul carro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Abbiamo avuto mezza rosa fuori, di cui il nostro migliore giocatore e di sicuro sarebbe stato l unico capitano. Ha fatto degli errori, ma ha molti alibi. Sperare che se ne vada dopo tutte ste difficoltà non è volere bene alla Juve. Non succede ma se dovesse succedere l impensabile non salite sul carro 

Questo giudizio starà ai dirigenti che lo hanno visto lavorare da vicino. Sapranno loro se tenerlo o meno. Dall'esterno è sembrato molto acerbo ed ha fatto errori grossolani, al netto di alcune sfighe che oggettivamente ha avuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

L'inter é arrivato a fare quello dopo un decennio dove cercavano nom di lavorare sui giovani, ma di vincere nell'immediato facendo acquisti di *. Questo non si dice mai.

Hanno vinto poi quando é morta la juve e loro si sono trovati che avevano speso un po per alcuni ma soprattutto quando lautaro, preso a due spicci, é diventato un giocatore da 30 goal l'anno. E ora si ritrovano una squadra decente perché cercano occasioni e poi hanno investito su gente futuribile che ora guarda caso sono I migliori.

Perché quello che dici tu del giusto mix é un ovvietá su cui tutti sono d'accordo. Il problema é arrivare al punto dove hai questo mix. Se tu pensi che la squadra che aveva allegri il primo anno era pessima, e non hai I soldi, se vuoi vincere subito fai esattamente il mercato fatto dalla juventus per il suo secondo anno, prendi pogba, prendi di maria e spendi una fraccata di soldi su profili che di giovane scoperta non hanno niente, perché gli altri avquisti sono stati vlahovic capocannoniere della A a 80 milioni, bremer miglior difensore della serie a al posto di de ligt per 55 milioni, locatelli che aveva 24 anni (non un bambino) etc etc il tutto liberandoti a bilancio di alcuni. Di giovani e di futuribilitá non c'era niente.

E la domanda resta la stessa....come si arriva ad avere questo mix per vincere subito se la squadra non é buona, e se non hai tanti soldi? La domanda continua a non avere risposta da tutti quelli che continuano a ripetere che alla juve non si deve progettare si deve vincere e basta. Come? Non si sa.

A me sembra piu che altro che nessuno si renda conto che non stiamo piu nel pre 2006.

Post 2006 abbiamo avuto sti 9 scudetti che avevano creato un solco tecnico ed economico enorme. Se ce lo siamo bruciati perché dovevamo vincere subito, e avevamo paura di insigne e callejon,  invece di programmare perché non é che eravamo I piu ricchi in europa, e continuiamo a fare sti ragionamenti a me sembra che pochi hanno capito dove stiamo. Si diceva, vincono messi e ronaldo e si diceva che dovevamo farci trovare pronti quando questo dualismo doveva finire. Ci siamo distrutti da soli e se continuamo a fare pena é perchè quando proviamo a cambiare facciamo scelte pessime (vedi sarri e pirlo) e poi si torna direttamente con la coda tra le gambe sull'usato sicuro facendo anche peggio. Si fa di nuovo l'instant team e nel mentre tecnicamente osserviamo delle oscenitá la societá si rompe. Poi ricambiamo tutto ma un anno dobbiamo aspettare e viverlo in stand by per ovvi motivi. Ora dobbiamo nuovamente tornare sull'usato sicuro perché noi a questo gioco non sappiamo giocarci. E neanche ci vogliamo giocare. Noi vogliamo avere una montagna di soldi per andare a comprarci tutti I migliori giocatori delle nostre avversarie, fare una squadra 10 volte piu forte e poi andare in giro a fare l'elicottero con il * e urlar3 che I piu forti siamo noi.

Il primo conte e il primo lippi non erano andare sull'usato sicuro. Ne la squadra era considerata la piu forte. Ma c'erano delle basi, specie con lippi.

Ma guarda che io non critico quello che sta facendo la società, io tifo la maglia e mi interesse relativamente la vittoria, poi ovvio che voglio sempre vincere anche in settimana a calcetto ma non scendo in piazza se la Juve arriva al quarto posto e fallisce champions e coppa italia come fanno domani e lunedi. Perché analizzo la situazione e capisco il momento societario e io accetto anche una stagione come l'attuale se vedo che si sta costruendo un futuro importante, o almeno ci si sta provando.  Il punto è che sei alla Juve e come vedi non te lo permettono perché come hai visto già ci sono comunicati che da domani inizierà la protesta. E' sempre stato cosi alla Juve. L'ambiente crea pressioni e pretende tutto e subito. Da questa visione non se ne uscirà mai e quindi va accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

L universo sta mandando dei messaggi. Sta a noi riceverli 

.quoto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quando è arrivato Conte non è stato cosi'. Poi Conte ha vinto..ma anche se fosse arrivato secondo mica l'avrebbero cacciato.

Tra l'altro non capisco cosa c'entri il tuo discorso con quello che ho scritto io uum

Perchè hai detto di affidarti a un uomo affidabile e ho letto che ti piacerebbe Gasperini che ritengo affidabile ma non da Juve.

Quando hai scelto Conte non hai scelto un uomo affidabile, hai scommesso su un probabile grande allenatore e hai vinto la scommessa ed è un po la situazione di oggi con Motta. L'uomo affidabile che falli ai tempi fu Del Neri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.