Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, J80 ha scritto:

Lunedi ci giochiamo tutto!!

Vincendo col temibilissimo Verona saremmo a -6 dalla prima e con gli scontri diretti in vantaggio. Siamo fuori da tutto e giocheremo una volta a settimana. Potrebbe non bastare ma parlare ancora del quarto posto è offensivo per la nostra storia

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Abbiamo avuto mezza rosa fuori, di cui il nostro migliore giocatore e di sicuro sarebbe stato l unico capitano. Ha fatto degli errori, ma ha molti alibi. Sperare che se ne vada dopo tutte ste difficoltà non è volere bene alla Juve. Non succede ma se dovesse succedere l impensabile non salite sul carro 

Magna tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sono curioso di vedere lunedì che partita sarà.

Intanto pare che gli improponibili si avcomoderanno in panca,con 6 mesi di ritardo,vedremo se sarà in grado di ravvedersi sull'inutile e monocorde modo di giocare.

Solo così potrà essere riconfermato

E nella gestione del gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

ma è disposto a capire gli errori di Eindhoven e con l'Empoli? Imparerà a leggere le partite? A mio modesto avviso non è in grado

Credo che la valutazione finale - oltre al risultato on classifica - verterà proprio sulla capacità gestionale.

Ha tre mesi per cambiare rotta.

Il suo futuro alla Juve è solo nelle sue mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vincendo col temibilissimo Verona saremmo a -6 dalla prima e con gli scontri diretti in vantaggio. Siamo fuori da tutto e giocheremo una volta a settimana. Potrebbe non bastare ma parlare ancora del quarto posto è offensivo per la nostra storia

Bravo caxxo Antonio!!!! Condivido in toto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre gironi di bile e previsioni nefaste e di Motta-out, si gioca e i cartonati pareggiano, vinciamo lunedì e facciamogli ca**re sotto, poi si pensa al Motta-out, lo so che per molti è più importante criticare, io penso a tifare per lunedì 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Lunedì se dovessimo vincere siamo a meno 6 dal primo posto, perché dovremmo cacciarlo? Non mi pare che allegri sia stato cacciato dopo maccabi. Della coppa Italia me ne sbatto il * 

Sta cosa di Allegri deve essere un virus, un batterio,  è incredibile. Per quale motivo la Juventus dovrebbe decidere se continuare con Motta tenendo conto di quello che si è fatto con Allegri? Oltretutto si parlava di un triennio, non vedo il nesso.

49 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Allegri è rimasto tre anni perché era impossibile cacciarlo visto il contratto assurdo che gli aveva concesso Agnelli. In condizioni normali avrebbe dovuto essere cacciato dopo il primo anno. 

Se Motta continuerà ad essere non adeguato al ruolo (e non mi baso solo sui risultati in senso stretto), come è stato finora, a fine anno sarà cacciato. Succede in tutti i grandi club, non c'è nulla di strano. L'anomalia è stato Allegri.

Ma io ho quotato tutta un'altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sta cosa di Allegri deve essere un virus, un batterio,  è incredibile. Per quale motivo la Juventus dovrebbe decidere se continuare con Motta tenendo conto di quello che si è fatto con Allegri? Oltretutto si parlava di un triennio, non vedo il nesso.

Perché non ha senso cambiare ogni anno allenatore. L unico che non poteva costruire niente è rimasto 3 anni e Motta che può costruire qualcosa lo dobbiamo cacciare? Motta tra mille errori ha Comunque valorizzato dei giocatori e qualcosa di buono l ha fatta vedere. Bisogna dargli la possibilità salvo tracolli, di un altro anno. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Dopo tre gironi di bile e previsioni nefaste e di Motta-out, si gioca e i cartonati pareggiano, vinciamo lunedì e facciamogli ca**re sotto, poi si pensa al Motta-out, lo so che per molti è più importante criticare, io penso a tifare per lunedì 

Io penso che qualsiasi normodotato preferisca vincere lo scudo piuttosto che avere ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con buona parte di mozzarella che abbiamo in squadra non puoi far conti e non puoi fare previsioni ti vincono contro l'Inter e poi 10 giorni dopo sono fuori da Coppa Italia Champions League giocando contro la primavera dell'Empoli quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Perché non ha senso cambiare ogni anno allenatore. L unico che non poteva costruire niente è rimasto 3 anni e Motta che può costruire qualcosa lo dobbiamo cacciare? Motta tra mille errori ha Comunque valorizzato dei giocatori e qualcosa di buono l ha fatta vedere. Bisogna dargli la possibilità salvo tracolli, di un altro anno. 

Il problema di Motta è chi ha sostituito, tutto la, altrimenti le critiche sarebbero men severe. Comunque vinciamo lunedì, dopodiché vediamo cosa siamo capaci di fare, certo che i cartonati ci temono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma quindi se vinciamo lunedì siamo a -6 .fuma

Si scherza 

È la prima cosa che ho pensato.

E pensa che abbiamo buttato delle vittorie fatte come col Cagliari che a oggi... vabè, lasciamo stare.

Un passo alla volta. Senza dire nulla. Un passo alla volta, una partita alla volta. Forza Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Bisogna dargli la possibilità

Io gliela do. Mi vince il campionato e dimentico tutto 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io penso che qualsiasi normodotato preferisca vincere lo scudo piuttosto che avere ragione 

Eh ma non tutti sono normodotati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Nemmeno se fossimo a pari punti si cagherebbero sotto a meno che i nostri eroi non abbiano finalmente uno scatto d’orgoglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

L universo sta mandando dei messaggi. Sta a noi riceverli 

Aggiungo che la penultima giornata sono in programma Juventus Udinese e Cartoni Lazio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Al netto del fatto che per me stiamo costruendo poco, cosa c'entra Allegri? Se dovessi decidere io me ne strafregherei di Allegri. Non dovessimo arrivare in CL, e Giuntoli si dovesse rendere conto che Motta non ha la squadra in mano, non dovrebbe cambiare Allenatore perché Allegri è rimasto tre anni?  Perdona, ma è una cosa che non ha il minimo senso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati al solito clima funereo fa piacere vedervi parlare addirittura di scudetto, ma suvvia, un po' di realismo. Una squadra che si fa sbattere fuori in casa dalle riserve dell'Empoli non può recuperare 2/3 squadre davanti in poco tempo. Si tifa, quindi si spera, ovvio. Ma la fiducia, già al minimo, è crollata a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Nemmeno se fossimo a pari punti si cagherebbero sotto a meno che i nostri eroi non abbiano finalmente uno scatto d’orgoglio

Fidati che si stanno già cagando sotto, soprattutto quelli più anziani che iniziano a ricordarsi il 5 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mare di sfiga che è stato quest'anno inizio a sentire strane vibrazioni .fuma

Ocio melme che il 5 Maggio non è poi così irripetibile....:siciao:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.