Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, endam ha scritto:

Abituati al solito clima funereo fa piacere vedervi parlare addirittura di scudetto, ma suvvia, un po' di realismo. Una squadra che si fa sbattere fuori in casa dalle riserve dell'Empoli non può recuperare 2/3 squadre davanti in poco tempo. Si tifa, quindi si spera, ovvio. Ma la fiducia, già al minimo, è crollata a zero.

Si può serenamente non vincere lo scudetto, ma lunedì hai il dovere di tornare in lotta e portarla più avanti che puoi.

Solo così la stagione sarà diversa dalle ultime 4

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Domenica sera prossima potenzialmente potremmo essere a pari punti con la terza e 4 falliti sfigati domani faranno la contestazione quando l anno scorso abbiamo vinto si e no due partite nel girone di ritorno. Quando spariranno gli ultra sarà un grande giorno per il calcio 

Noi abbiamo penso 6/7 punti in meno e l’Inter una valanga. È chiaro che se l’anno prossimo tutti faranno 40 punti e noi 41 a fine anno avremo vinto lo scudetto, su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Perché non ha senso cambiare ogni anno allenatore. L unico che non poteva costruire niente è rimasto 3 anni e Motta che può costruire qualcosa lo dobbiamo cacciare? Motta tra mille errori ha Comunque valorizzato dei giocatori e qualcosa di buono l ha fatta vedere. Bisogna dargli la possibilità salvo tracolli, di un altro anno. 

Più che altro, Motta è un uomo molto intelligente, che sta però pagando pecche in due aspetti fondamentali per chiunque voglia svolgere questo lavoro al livello della Juventus.

1 - La gestione di uno spogliatoio fatto di giocatori di spessore (lasciamo perdere le ironie: qui si parla comunque di una squadra perfettamente attrezzata per vincere lo scudetto);

2 - La lettura della partita, cosa che ci sarà costata sì e no 10-12 punti (incluse le coppe).

Entrambi gli aspetti sono migliorabili, soprattutto da chi è dotato di un quoziente intellettivo superiore alla media. A patto che il carattere non si metta di traverso, offuscandone L’obiettività di giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Abituati al solito clima funereo fa piacere vedervi parlare addirittura di scudetto, ma suvvia, un po' di realismo. Una squadra che si fa sbattere fuori in casa dalle riserve dell'Empoli non può recuperare 2/3 squadre davanti in poco tempo. Si tifa, quindi si spera, ovvio. Ma la fiducia, già al minimo, è crollata a zero.

Io non sono realista sono tifoso .

Il realismo lo lascio volentieri da parte.

Se battiamo Verona e Atalanta, con una partita alla settimana e gli altri che sono balbettanti nei risultati in campionato, arriverà pure il realismo,diamogli tempo e vediamo che succede.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 pareggi in sto campionato e altri 20 punti buttati dall’anno di Pirlo contro le piccole e nel frattempo quelle davanti a noi come ogni anno fanno a gara a chi fa piu’ schifo..

Fate ritornare la Juventus che vinciamo per altri 10 anni…

Gli interisti so cotti, i napoletani con gli sbalzi d’umore, l’atalanta vabbeh… Spendiamo 200+ milioni e non ne approfittiamo

Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È la prima cosa che ho pensato.

E pensa che abbiamo buttato delle vittorie fatte come col Cagliari che a oggi... vabè, lasciamo stare.

Un passo alla volta. Senza dire nulla. Un passo alla volta, una partita alla volta. Forza Juve 

Eh già caro, non dico tutti i pareggi, ma solo Cagliari come dici tu, ma anche Lecce e Fiorentina. Solo quelle, con gol presi all'ultimo e immeritatamente, sarebbero bastati per essere lì davanti. Peccato ma sempre forza Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

13 pareggi in sto campionato e altri 20 punti buttati dall’anno di Pirlo contro le piccole e nel frattempo quelle davanti a noi come ogni anno fanno a gara a chi fa piu’ schifo..

Fate ritornare la Juventus che vinciamo per altri 10 anni…

Gli interisti so cotti, i napoletani con gli sbalzi d’umore, l’atalanta vabbeh… Spendiamo 200+ milioni e non ne approfittiamo

Allucinante.

Un passo alla volta. 

Stiamo tranquilli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

Io non sono realista sono tifoso .

Il realismo lo lascio volentieri da parte.

Se battiamo Verona e Atalanta, con una partita alla settimana e gli altri che sono balbettanti nei risultati in campionato, arriverà pure il realismo,diamogli tempo e vediamo che succede.

Il tifoso deve sognare, certo, l'ho anche detto. Ma io ad oggi non ci credo. Ma spero abbiate ragione voi, con tutto il cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma può scriverlo chi? 

eh boh non so a chi so riferisce, forse ai giornali, forse ha fatto una traduzione errata.

Sembra convinto, io ancora ci credo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Il tifoso deve sognare, certo, l'ho anche detto. Ma io ad oggi non ci credo. Ma spero abbiate ragione voi, con tutto il cuore. 

La ragione mi porta ad escludere lo scudo, poi la parte irrazionale e più bella del tifoso porta a sperare, sempre meglio delle critiche 24/24 ore, e del Motta out, a fine campionato decideranno, ci sarà una possibilità infinitesimale, ma è bello crederci, sono stanco di queste tre gironi di bile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Che campionato di basso livello

Appunto si può vincerlo anche così come siamo messi noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Lo scudo alla Di Matteo, senza sapere come e perche’, sarebbe impagabile. :tsa:

.juve 

Pensiamo a domani.

La pressione è tutta sugli altri.

Se uscissimo con 7/9 punti dalle prossime tre si potrebbe sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Poi è chiaro che se dopo questi risultati lunedì non ci sarà una reazione che se ne vada a * Motta e tutta La Rosa 

Infatti, se lunedì ripetono la partita con l’Empoli, allora fnish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Pensiamo a domani.

La pressione è tutta sugli altri.

Se uscissimo con 7/9 punti dalle prossime tre si potrebbe sognare.

La pressione invece deve essere tutta su di noi e dobbiamo sentirla tutta lunedì sera.

Se vinci cambi la stagione e il morale di TUTTI, se non vinci è la prova che non sei all altezza e allora cambieremo molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

La pressione invece deve essere tutta su di noi e dobbiamo sentirla tutta lunedì sera.

Se vinci cambi la stagione e il morale di TUTTI, se non vinci è la prova che non sei all altezza e allora cambieremo molte cose.

La pressione negativa è sugli altri, quella che intendi tu è voglia che non accetto i nostri non abbiano.

Dopo la coppa Italia non si accetta altro che i tre punti col Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come di consueto non hai capito niente, ma vuoi solo attirare l'attenzione tra l'altro scrivendo parecchie cose non vere.

E il bello é che quasi ci sei anche andato vicino con "ovviamente nelle difficoltá si sono rifugiati nel giá conosciuto".

P.s.: hai elencato un bel pó di inesattezze, tra cui "prima squadra a farsi lo stadio di proprietá", "prima squadra a fare la squadra B", e "prima squadra a farsi l'alter ego femminile ".  A livello internazionale (e non solo in Europa) queste robe le hanno una marea di club e ben prima di noi. Di avanguardistico a livello internazionale ti concedo il fatto di aver vinto per primo tutte le coppe, anche se il termine non é propriamente corretto, in ogni caso non sei tu a dover dare lezioni di storia juventina, la conosciamo tutti .ghgh

E non parlarmi di avanguardia in Italia, cerca di essere serio che sei il primo ad ogni post a parlare di mediocritá riferendoti al calcio italiano .ghgh

Mamma mia come sei nervosetto con me ultimamente .ghgh

Ahahahah io non sono nervosetto con te, non ti ho manco citato in verità, ti ho già detto che con me il tuo linguaggio aulico e i tuoi atteggiamenti da maestro non attaccano. 

Stavo scambiando opinioni con un'altra persona.

Non ho interesse a scambiare opinioni con te che mi guardi dall alto verso il basso (come fai con tutti, tralaltro) e che bacchetti coi tuoi soliti modi ("come al solito nn hai capito nulla" ahahah).

Stai tranquillo sul tuo piedistallo che i fan li hai lo stesso..puoi fare lezioni calcistiche ad altri o fare l influencer dell angolo con altri che ti stanno a sentire 

Io le mie opinioni le ho indipendentemente da quello che scrivi tu...e frequento l'angolo per scambiare idee con gli altri alla pari.. non dall alto come te ...

Non devo insegnare e non voglio insegnare nulla a nessuno a differenza tua..né ho bisogno di attirare l'attenzione.

Saluti e buona continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marianox ha scritto:

In questo mare di sfiga che è stato quest'anno inizio a sentire strane vibrazioni .fuma

Ocio melme che il 5 Maggio non è poi così irripetibile....:siciao:

Hai davanti 3 squadre non 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeffare i ciucci e la sfinter sarebbe discretamente gradevole

non ci credevo ma leggendo laggente in ecstasi mi sto gasando anche io

banana97.gifbanana97.gifbanana97.gifbanana97.gifbanana97.gif

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.