Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Albyboy ha scritto:

Più che altro, Motta è un uomo molto intelligente, che sta però pagando pecche in due aspetti fondamentali per chiunque voglia svolgere questo lavoro al livello della Juventus.

1 - La gestione di uno spogliatoio fatto di giocatori di spessore (lasciamo perdere le ironie: qui si parla comunque di una squadra perfettamente attrezzata per vincere lo scudetto);

2 - La lettura della partita, cosa che ci sarà costata sì e no 10-12 punti (incluse le coppe).

Entrambi gli aspetti sono migliorabili, soprattutto da chi è dotato di un quoziente intellettivo superiore alla media. A patto che il carattere non si metta di traverso, offuscandone L’obiettività di giudizio.

Il mitologico Albyboy......................😳

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

ma certo quest'anno è così mi fa solo ridere la velocità con cui cambiano le prospettive. realisticamente e conoscendo un po' la juve di quest'anno non ho nessuna speranza di finire oltre il terzo/quarto posto ma ovviamente stasera ho gufato per il pareggio perché così "siamo a -6". è il bello di essere tifosi...

Vero

ma io lo penso anche nei panni dei calciatori .

Se sei la Juve "vera" te lo mangi l Hellas proprio perché c'è la possibilità di andare lì vicino 

Poi si è umorali è vero è l'essere tifoso che va a corrente alternata ma se fai caso il campionato per come va, alimenta questo tipo di sentimento 

"Tante" squadre lo possono vincere . Si è abbassato tanto il livello secondo me 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

Leggo il terrore nel forum di una Juve a -6.

Ma è il forum della Juve o quello del Napoli o addirittura Inter?

Sì stanno ca*ando sotto, piaccia o non piaccia. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Me pure nelle critiche e negli sbagli ,porcamiseria se si potesse arrivare con unghie e denti vicino alla vetta,la cosa va tentata. Va fatto un patto con tutti gli attori e va trovato un accordo per il bene comune. Tutti devono dare il 100%

Se professionisti lautamente pagati, per giunta, alcuni anche più di quanto abbiano effettivamente meritato sul campo, hanno bisogno di accordi di "tregua" o di patti di spogliatoio per dare il massimo, allora mi sa proprio che siamo messi male male male. Significa che abbiamo gente buona solo per realtà di provincia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bepi_ said:

Ancora a rispondermi stai? Ignorami, invece di insultarmi. .salve 

Smetti di scrivere e togli il problema alla radice. 

Ma vorrei sapere dov'é l'insulto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non scriviamo quella caxxo di parola. 

Viviamoci partita dopo partita, pensiamo alla prossima, poi a quella dopo e così via. 

Secondo me comunque dopo la sconfitta di Empoli può scattare qualcosa, ma serve vincere con il Verona intanto. 

Koopmeiners si sblocca. Me lo sento. 

Io ho giocato gol di Locatelli

mo te lo dico adesso così nel caso mi puoi perculare a vita :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Aggiungo che la penultima giornata sono in programma Juventus Udinese e Cartoni Lazio

.giornale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Smetti di scrivere e togli il problema alla radice. 

Ma vorrei sapere dov'é l'insulto!

Dove sono i due pesi e le due misure? Allegri era un allenatore fatto e finito che rispondeva in prima di persona di se’ e poi di tutto, mentre Motta sembra un seienne spaurito al quale dopo che ha sbagliato a fare le aste sul quaderno in tutti i modi possibili e immaginabili adesso va anche tolto ogni tipo di pressione per poi vincere… fra qualche anno. Dove sono i due pesi e le due misure, se non nei tuoi traumi mai risolti? Non so e non voglio saperlo, davvero. Addio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Se professionisti lautamente pagati, per giunta, alcuni anche più di quanto abbiano effettivamente meritato sul campo, hanno bisogno di accordi di "tregua" o di patti di spogliatoio per dare il massimo, allora mi sa proprio che siamo messi male male male. Significa che abbiamo gente buona solo per realtà di provincia.

Beh bene non siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, endam ha scritto:

Il tifoso deve sognare, certo, l'ho anche detto. Ma io ad oggi non ci credo. Ma spero abbiate ragione voi, con tutto il cuore. 

La ragione resta puntata sull'ingresso in Cl ovviamente. Sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Però ormai sono tutte vicine. Lunedì sera potremmo essere a -6 con ancora 33 punti a disposizione. Io son convinto che sia Inter che Napoli più di 24-25 pt non li fanno. Dipende da noi.

Ah ma nemmeno noi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non scriviamo quella caxxo di parola. 

Viviamoci partita dopo partita, pensiamo alla prossima, poi a quella dopo e così via. 

Secondo me comunque dopo la sconfitta di Empoli può scattare qualcosa, ma serve vincere con il Verona intanto. 

Koopmeiners si sblocca. Me lo sento. 

Per battere il Verona bisogna giocare in 11, quindi possibilmente Koopmeniers in panchina, grazie. Anche perché il campionato è nella fase conclusiva, l’unica speranza è che a giugno ci sia ancora qualche pazzo suicida che voglia portarcelo via…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vero

ma io lo penso anche nei panni dei calciatori .

Se sei la Juve "vera" te lo mangi l Hellas proprio perché c'è la possibilità di andare lì vicino 

Poi si è umorali è vero è l'essere tifoso che va a corrente alternata ma se fai caso il campionato per come va, alimenta questo tipo di sentimento 

"Tante" squadre lo possono vincere . Si è abbassato tanto il livello secondo me 

L’Inter è tutt’altro che irresistibile quest’anno. Sempre la più forte ma è calata rispetto agli anni passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il potenziale della nostra rosa è più che sufficiente per.vincere il campionato. Ma lo dico da settembre. Solo che questo potenziale è uscito fuori si è no al 50/60% e quello che non è uscito è solo ed esclusivamente colpa della guida tecnica.

Ora, vincendo a Verona e alzando quella percentuale, tutto è possibile. Ma quella percentuale la deve far alzare l'allenatore, è tutto nelle sue mani.

Motta è in grado? Non lo so, più no che si.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Plissken ha scritto:

Hai davanti 3 squadre non 1

E anfatti ho parlato di vibrazioni altrimenti parlavo di previsioni e tabelle.

In realtà a  noi che ce frega, tutti dicono che siamo i più scarsi sono loro che hanno tutto da perdere mica noi , a noi  basta arrivare quarti no?

Ma sono convinto che il melmoso interista stasera nel suo lettino sta tremando non perché pensa al Napoli o all' Atalanta ma perché è ossessionato dall' averci vicino e spera ardentemente che col Verona non vinciamo perché di natura è un piagnone cagasotto quando vede bianconero.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei smorzare troppo l’entusiasmo, se ci mettiamo a ragionare con la matematica ci siamo anche noi per lo scudetto certo, ma se ragioniamo con il campo questa squadra ha troppi limiti mentali, fisici, tecnici per sperare di recuperare tutti questi punti a Inter, Napoli e Atalanta… poi se riusciranno a sorprenderci e ci sarà un incredibile svolta da qui fino al resto della stagione e le giocano tutta alla morte allora il discorso cambia, ma sinceramente voi ci credete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Il tifoso deve sognare, certo, l'ho anche detto. Ma io ad oggi non ci credo. Ma spero abbiate ragione voi, con tutto il cuore. 

Piu che di ragione si tratta di matematica.

Se fosse , un campionato con la prima a 6 punti non e' chiuso , e' un fatto, oltretutto coppa Italia e CL a parte, l inerzia e' a favore della Juventus.

Detto questo io non mi faccio nessuna illusione per diversi motivi, ma non possiamo nemmeno avere gli occhi foderati di prosciutto e dare per impossibile una cosa che non lo e'.

I miracoli a volte accadono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sì infatti per come siamo messi e per quello che abbiamo dimostrato finora le partite peggiori sono proprio queste (mi pare che la juve sia prima nella miniclassifica degli scontri diretti mentre ha fatto mezzi disastri con le piccole, tipo mercoledì). Noi siamo in un'altalena più o meno costante dall'inizio e penso sia proprio un difetto "strutturale" di rosa staff e società che non cambi in un mese o due ma mettendo dentro gente da "juve vera" come dici a tutti i livelli. Che il livello si sia abbassato è nei fatti a livello di punti, però si potrebbe anche dire che le medio piccole quest'anno rendono la vita molto più difficile a tutti (anche la quota salvezza credo sarà più alta). Cmq per me ogni campionato fa storia a sé, quest'anno più che altro manca la squadra che ha fatto il vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

L’Inter è tutt’altro che irresistibile quest’anno. Sempre la più forte ma è calata rispetto agli anni passati. 

Mai piaciuta né giocatori né allenatore 

Tranne 2/3 veramente giocatori straordinari..

Diciamo che secondo me è una squadra sopravvalutata.. nulla a che fare con le squadre passate che hanno dominato in Italia.

Ma anche Milan o napoli secondo me.

vedo un progressivo livellamento verso il basso del campionato ma soprattutto delle Big 

Quest'anno l'atalanta sta dentro la lotta scudetto

Se la Roma cominciava già con Ranieri forse stavano anche loro .

Noi ci potremmo entrare dentro con tremila pareggi a -6 sei una candidata scudetto poco da fare. Se vai a -6 sei una candidata punto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non vorrei smorzare troppo l’entusiasmo, se ci mettiamo a ragionare con la matematica ci siamo anche noi per lo scudetto certo, ma se ragioniamo con il campo questa squadra ha troppi limiti mentali, fisici, tecnici per sperare di recuperare tutti questi punti a Inter, Napoli e Atalanta… poi se riusciranno a sorprenderci e ci sarà un incredibile svolta da qui fino al resto della stagione e le giocano tutta alla morte allora il discorso cambia, ma sinceramente voi ci credete?

In campionato, a dire il vero, siamo in risalita da giornate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Giochiamo in casa 

Allrnatore asino e arrogante 

Ero convinto giocassimo a Verona.

Allora i tre punti sono d'obbligo, se non arrivano veramente te lo devono cacciare seduta stante al fischio dell'arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.