Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.

All. Motta.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Kalulu, Savona, Veiga

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Livramento, Suslov; Sarr. All. Zanetti.
Squalificati: Ghilardi
Indisponibili: Frese, Harroui, Serdar, Tengsted

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse, sarebbe forse la fotografia della migliore e più logica formazione schierabile, ossia la nostra base di partenza.

Vediamo se i giocatori si fumano Thiago o no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che chi non rende venga escluso. Mi spiace per Koop, ma sono contento per Nico. Non lo avrei mai preso. C’era Greenwood disponibile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una stagione fallimentare per capirlo.. 

.. Ma diamo la colpa ai giocatori (che ne hanno), ma se continui a mettere koop e nico titolari è la conferma che li hai voluti tu a tutti i costi e facendoli giocare speri che si sveglino.. 

.. Come i bambini.. 

.. E tu saresti un allenatore? Che allena una grande squadra? 

Fuori dalle scatole a fine anno!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona perde anche se gioca da solo, potrebbe essere un'idea....

A me comunque in queste ultime partite, da un po', non piace nemmeno Yildiz, anche con l'Empoli entrato male. Non esiste che non pigli mai la porta. Dell'età mi importa zero, se ti mettono il 10 e ti fanno giocare  vuol dire che le responsabilità devi e puoi prendertele.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo, quante volte hanno pronosticato che Koopmeiners partirà dalla panchina per poi trovarlo puntualmente titolare?

Per me sia lui, sia l'argentino, che il brasiliano possono sedersi comodamente in tribuna fino alla fine della stagione.

Poi in estate fuori dai cogli*ni tutti e 3, stagione inguardabile.

Genialata di mercato, 150 milioni per aver il rendimento di Miretti, Nicolussi, e Soule .doh Anzi i primi due avevano fatto pure meglio l'anno scorso...

ma tutto a posto, tanto il costo a partita di Koop e basso, figlio di un investimento fatto bene .cit .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la formazione quasi perfetta in questo momento. Dico "quasi" perché vedo McKennie spompato, metterei Yildiz dietro la punta e Mbangula a sinistra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Nico dopo la partita scandalosa con l'Empoli il campo dovrebbero vederlo solo in cartolina da qui a fine stagione .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto tenere fuori Koopmeiners e Nico, a parte l’ultima partita dove erano da arresto stento a trovare prestazioni positive anche nel resto della stagione. Detto questo, ridurre il problema a loro due è sbagliato, a parte pochi singoli sarebbe da panchinare tutta la squadra, ma purtroppo qualcuno deve pur giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Koop e Nico dopo la partita scandalosa con l'Empoli il campo dovrebbero vederlo solo in cartolina da qui a fine stagione .sisi

sarebbe giusto ma, non ci mettere la mano sul fuoco, sono i suoi 2 feticci...e il tipo è egocentrico e testardo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione è stata totalmente sbagliata contro l'Empoli e lo si vede già da questa dove qualche cambio è stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Nico

per lui tra l'altro ho scoperto che è scattato l'obbligo poco tempo fa, evidentemente c'era qualche clausola legata alle presenze e non capisco perchè non abbiano temporeggiato un po'. Ormai lo fanno spesso, le squadre. Voglio dire, dover spendere un sacco di soldi su Gonzalez non pare una grande idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro quelli più informa: col verona dobbiamo vincere a ogni costo. Con Milan - Lazio abbiamo l'opportunità di allungare e consolidare il 4° posto. Vedrete che il milan davanti ai propri tifosi inferociti per la sconfitta con il Bologna non potranno permettersi un'altra sconfitta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il centrocampo titolare deve essere Thuram, Locatelli e Mckennie.

Gli altri nelle rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah gatti kelly cambiaso......in pratica si gioca con la difesa a 1. Weah e cambiaso non sono dei veri difensori, sono esterni da difesa a 5 . Kelly di solito gioca per gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti