Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

Non vi fidate Koop giocherà, nelle ultime partite veniva messo sempre in panca, invece ha sempre giocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Weah gatti kelly cambiaso......in pratica si gioca con la difesa a 1. Weah e cambiaso non sono dei veri difensori, sono esterni da difesa a 5 . Kelly di solito gioca per gli avversari.

Ma perché bisogna denigrare un nostro giocatore scrivendo cose non vere? Kelly da quando l'ha spostato centrale ha sempre fatto il suo, non è un fenomeno ma difende bene e, grande novità per la difesa della Juve di quest'anno, la prende di testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio forse ha capito che kolo deve essere al centro dell'attacco e non sull'esterno.

Solo un arrogante presuntuoso come il nostro allenatore poteva solo immaginare di cambiare ruolo al giocatore che stava rendendo meglio e che ci aveva salvato le chiappe con gol fondamentali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella proposta è la formazione più logica, speriamo sia quella vera.

In difesa non abbiamo scelta, quindi va bene così.

In attacco Abbiamo depotenziato Kolo allargandolo in fascia, rimettiamolo al centro. Koop in panchina, magari proviamo ad aiutarlo facendolo entrare a partita in corso, con gli avversari più stanchi.

Su Gonzalez non metto più bocca: sto rivedendo i fantasmi di Bernardeschi, che speravo di essermi lasciato alle spalle definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gianco said:

Non vi fidate Koop giocherà, nelle ultime partite veniva messo sempre in panca, invece ha sempre giocato.

Io con quello che ha detto Motta dopo la partita contro l'Empoli, penso abbia lasciato intendere che certi giocatori è stato costretti a farli giocare....

A pensare male si fa peccato, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che giochiamo una partita a settimana fino a maggio, vlahovic, Nico gonzales e koopmeiners non devono più vedere il campo…….sono i primi che ci stanno affondando insieme a Motta, vediamo se quest’ultimo con la panchina che bolle e’ così masochista…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

Per carità..ma almeno se c'è da batter un rigore con l'Empoli non se la fa nei pantaloni.

Spero che i 3 moschettieri non vedano più il campo.

Quando capiranno dove si trovano, forse, potranno rientrare nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, satomi73 ha scritto:

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

L'importanza di Kolo va ben al di là dei gol. Deve giocare perché è capace di tenere palla spalle alla porta, far salire la squadra, dialogare con i cc e le ali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna vedere il ruolo che ha fatto, se lo fai giocare ala non rende particolarmente in termini di gol, è veloce e crea comunque dei pericoli. Invece se gioca punta è un giocatore che una quindicina di gol in campionato li fa, è simile a Thuram dei Prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché bisogna denigrare un nostro giocatore scrivendo cose non vere? Kelly da quando l'ha spostato centrale ha sempre fatto il suo, non è un fenomeno ma difende bene e, grande novità per la difesa della Juve di quest'anno, la prende di testa. 

La colpa non e' di kelly , e' di motta. Se si giocasse con una difesa a 3 normale con kelly che e' mancino a sinistra no problem. Esempio kalulu gatti kelly, ma in una difesa a 4 con il tiki taka , con i passaggi continui al portiere kelly non va bene e infatti con l'empoli lo ha sostituito con locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Io con quello che ha detto Motta dopo la partita contro l'Empoli, penso abbia lasciato intendere che certi giocatori è stato costretti a farli giocare....

A pensare male si fa peccato, ma...

???? Mi sa che l'hai capito solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però bisogna vedere il ruolo che ha fatto, se lo fai giocare ala non rende particolarmente in termini di gol, è veloce e crea comunque dei pericoli. Invece se gioca punta è un giocatore che una quindicina di gol in campionato li fa, è simile a Thuram dei Prescritti.

....anche osimhen prima di arrivare a napoli si diceva fa pochi gol e sbaglia troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Il Verona perde anche se gioca da solo, potrebbe essere un'idea....

A me comunque in queste ultime partite, da un po', non piace nemmeno Yildiz, anche con l'Empoli entrato male. Non esiste che non pigli mai la porta. Dell'età mi importa zero, se ti mettono il 10 e ti fanno giocare  vuol dire che le responsabilità devi e puoi prendertele.

Per le occasioni che ha e si crea segna veramente poco, però a quell'età può essere anche normale. Difficile posssa essere quello che trascina la carretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

....anche osimhen prima di arrivare a napoli si diceva fa pochi gol e sbaglia troppo. 

Penso che tecnicamente sia migliore di Osimhen, però Osimhen ha sviluppato una cattiveria sotto porta che appunto prima non aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje pure questo..... 😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perin >>>>> digregorio

Sì come no, a raccogliere i palloni dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Camaleonte15 said:

???? Mi sa che l'hai capito solo tu

Quando dice, "ci sono giocatori che prentendono, senza fare". E qua parla di Koop, perche Nico GOnzalez fa le cose, ma le sbaglia quasi tutte. 

L'altro sono 7 mesi di nulla mischato al niente in campo.

boh, sbagliero io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Bene i 2 acquisti strapagati in panca e Yldiz titolare .ok

3 acquisti strapagati in panca

Pure Vlahovic fa parte di questa cerchia ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Conceicao in campo, Koop e Nico in panchina, la formazione sembra la migliore possibile purché non faccia entrare l'ectoplasma olandese al 60' come temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Il Verona perde anche se gioca da solo, potrebbe essere un'idea....

A me comunque in queste ultime partite, da un po', non piace nemmeno Yildiz, anche con l'Empoli entrato male. Non esiste che non pigli mai la porta. Dell'età mi importa zero, se ti mettono il 10 e ti fanno giocare  vuol dire che le responsabilità devi e puoi prendertele.

Ylidiz si è involuto. Se continua così vendere in estate. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

3 acquisti strapagati in panca

Pure Vlahovic fa parte di questa cerchia ormai

Ahinoi, credo tu abbia ragione.

È un giocatore che stimo, ma la sua avventura con noi è giunta al termine.

Peccato sia finita così, ma non vedo più le basi per migliorare (anche al netto della vicenda contrattuale).

6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ancora McKennie lì...

Quoto.

Va bene la storia del "Jolly", ma non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti