Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

22 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

Per le occasioni che ha e si crea segna veramente poco, però a quell'età può essere anche normale. Difficile posssa essere quello che trascina la carretta...

Ricordo Ibra prima di venire da noi, dicevano segnasse troppo poco, poi è diventato quello che è diventato.

Non voglio paragonare i due giocatori ma voglio dire che Yildiz ha 19 anni e dei colpi che non sono banali per la sua età. 

È vero che segna ancora troppo poco, ma è anche questione di trovare il ruolo giusto, secondo me da seconda punta alla Del Piero; non può fare l'esterno ma con Motta ovviamente è impossibile perché esiste solo il 4231. Se allenato da uno capace può diventare davvero un top. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

l'olandese(poco)volante in panca??  Non ci credo nemmeno se lo vedo...😄

Neanche io, sono sicuro che gioca ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quando dice, "ci sono giocatori che prentendono, senza fare". E qua parla di Koop, perche Nico GOnzalez fa le cose, ma le sbaglia quasi tutte. 

L'altro sono 7 mesi di nulla mischato al niente in campo.

boh, sbagliero io.

Si ma non significava che doveva farli giocare per forza, concetto ben diverso.

Non iniziamo a inventarci le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ylidiz si è involuto. Se continua così vendere in estate. 

Per me sarebbe la più grande " ca.zzata" che si possa fare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ahinoi, credo tu abbia ragione.

È un giocatore che stimo, ma la sua avventura con noi è giunta al termine.

Peccato sia finita così, ma non vedo più le basi per migliorare (anche al netto della vicenda contrattuale).

Gli ultimi 10 minuti di Juve Empoli sono lo specchio della sua stagione: si smarca bene ma si allunga inutilmente la palla, e poi sbaglia il primo rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Per me sarebbe la più grande " ca.zzata" che si possa fare.

E invece io penso che Ylidiz non diventerà mai un crack . Quindi vendere ora che ha mercato. Mi piace più Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe l unica formazione da schierare da inizio anno a parte le defezioni

ma non ci credo finchè non la vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Camaleonte15 said:

Si ma non significava che doveva farli giocare per forza, concetto ben diverso.

Non iniziamo a inventarci le cose.

Guarda, Thuram in panchina e spesso tolto dal campo quando anche un cieco vede che in mezzo è un gigante in mezzo ai bambini, fa pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

E invece io penso che Ylidiz non diventerà mai un crack . Quindi vendere ora che ha mercato. Mi piace più Mbangula.

ha 19 anni e gioca in un ruolo non suo. deve giocare o 2 punta o dietro le punte. se lo metti largo e gli fai fare solo una cosa lo limiti non è un ala per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

sarebbe l unica formazione da schierare da inizio anno a parte le defezioni

ma non ci credo finchè non la vedo

Quello delle formazioni schierate (e dei cambi) è un tema fondamentale perché in campo ci vanno i calciatori.

Il gioco di Motta non mi dispiace e trovo che da quel punto di vista si sia fatto un ottimo lavoro.

Ma, al netto degli infortuni e della necessità di far rifiatare chi gioca di più, la gestione delle formazione e dei cambi è da principiante. 

Il Calcio insegna che, tanto più quando si parte con un nuovo progetto che ha visto una rosa rivoluzionata ed un gioco palleggiato che rappresenta anch'esso una rivoluzione alla Juventus, devi puntare su 7/8 calciatori titolari fissi, ovvero un blocco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proteggere Yldiz!

Se questa stagione è compromessa, cerchiamo di non crearci problemi ulteriori per le successive.

Kenan è un FENOMENO e la nostra speranza più concreta per tornare a competere.

In questa prospettiva, spero che Mister e Società facciano di tutto per valorizzarlo.

Bene che sia tornato titolare.

Fondamentale che giochi lui e non, ad esempio, Koop o Nico (!).

Mi raccomando, non autosabotiamoci più del necessario. 

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

sicuri che rinunci ai suoi due pallini ? Finchè non vedo non ci credo.....

Pensando che tifa inter lunedì cercherà di fare l’ultimo danno quindi schiererà almeno uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Formazione proposta e' la più logica possibile.

Un unica eccezione : Yldiz dietro la punta e Mckennie sull out di sinistra . Laterale rende il doppio ,mentre come trequartista è  sprecato perché  non ha l ultimo passaggio.

Per chi critica Yldiz ( unico campione in squadra insieme a Bremer) , ma che vi siete fumato ??

Solo che Motta ,il Genio , lo fa' giocare fuori ruolo...Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Col Verona non si può sbagliare e dobbiamo vincere anche perché le due successive saranno difficili. 

Bisogna vedere cosa ne pensa il tifoso interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, satomi73 ha scritto:

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

Beh mercoledì non ha fatto male seppur defilato per consentire al paracarro in mezzo di sbagliare lo sbagliabile e un po' di più.

Poi ha fatto quei gol e ha deciso lo scontro con l'Inter, non dimentichiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

La Formazione proposta e' la più logica possibile.

Un unica eccezione : Yldiz dietro la punta e Mckennie sull out di sinistra . Laterale rende il doppio ,mentre come trequartista è  sprecato perché  non ha l ultimo passaggio.

Per chi critica Yldiz ( unico campione in squadra insieme a Bremer) , ma che vi siete fumato ??

Solo che Motta ,il Genio , lo fa' giocare fuori ruolo...Tutto qui.

Anch'io vedo Yildiz con un futuro dietro la punta.

Però al momento va riconosciuto che il meglio lo sta dando in fascia, perché ogni tentativo effettuato di portarlo in mezzo al campo lo ha di fatto estromesso dal gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e nico e luiz tre giocatori presi per svoltare e per adesso sono un fallimento costoso.... per il resto la formazione va bene a patto che l'atteggiamento sia quello giusto e aggiungo speriamo che kolo yildiz e conceicao siano ispirati perché a parte gioco o meno la giocata del singolo serve in questi momenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, satomi73 ha scritto:

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

Concordo. Dobbiamo giudicarlo a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Anch'io vedo Yildiz con un futuro dietro la punta.

Però al momento va riconosciuto che il meglio lo sta dando in fascia, perché ogni tentativo effettuato di portarlo in mezzo al campo lo ha di fatto estromesso dal gioco.

In una occasione ha brillato e in un altra no.

Ma se tu non insisti come fatto sciaguratamente  con Koop e Mckennie , che pretendi ??

Lui deve essere il trequartista, il regista offensivo della Juve per i prossimi 10 anni...

Questo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Proteggere Yldiz!

Se questa stagione è compromessa, cerchiamo di non crearci problemi ulteriori per le successive.

Kenan è un FENOMENO e la nostra speranza più concreta per tornare a competere.

In questa prospettiva, spero che Mister e Società facciano di tutto per valorizzarlo.

Bene che sia tornato titolare.

Fondamentale che giochi lui e non, ad esempio, Koop o Nico (!).

Mi raccomando, non autosabotiamoci più del necessario. 

.ok

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

.martellate

Infatti Marotta suggerisce la formazione peggiore da mettere in campo al suo infiltrato. Nella Juve devono esserci solo persone che hanno le strisce bianconere tatuate sulla pelle SVEGLIA!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vediamo se fa giocare Cambiaso, ha fatto di nuovo un assist all'Empoli l'altra sera..

Non scherziamo dai, qualche errore Cambiaso l'ha fatto ma è uno dei pochi giocatori da Juve che abbiamo, non lo possiamo discutere.

Oltretutto non sta bene da inizio Dicembre, gioca stringendo i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti