Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

Abbiamo grossi problemi in difesa e specie a centrocampo, il quale dovrebbe essere il fulcro della squadra, ma il reparto e' composto da elementi carenti della necessaria qualita' tecnica, sono tutti gregari e specie discontinui, dei quali l'unico da salvare e' il giovane Thuram.

Per come siamo messi, non si puo' continuare a perverare con due mediani e davanti ad essi un finto trequartista, tra l'altro del tutto sprovvisto di tecnica superiore e la necessaria genialita' che quel ruolo esige. Siamo obbiettivi, giochiamo male e con poca personalita' perche' in ampia parte gli elementi attuali non sono all'altezza e questo spiega tutto sulla stagione in corso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

In una occasione ha brillato e in un altra no.

Ma se tu non insisti come fatto sciaguratamente  con Koop e Mckennie , che pretendi ??

Lui deve essere il trequartista, il regista offensivo della Juve per i prossimi 10 anni...

Questo è. 

Si ma ora non è tempo per esperimenti. 

C'è da finire una stagione complicata.

Inoltre -se posso- vorrei ricordare che l'ultimo 10 della Juve impiegato trequartista è stato Roberto Baggio.

Sono passati 30 anni.

Il primo Del Piero è stato esterno sinistro in un 4-3-3 (come Yildiz oggi), per poi trasformarsi in seconda punta dal 1996/97, a 22 anni.

Poi abbiamo avuto Dybala, nato punta ma da noi ha svolto il doppio ruolo. Nel tempo però, appena arrivato giocava proprio a ridosso dell'area.

Quindi, diamogli tempo, i processi evolutivi necessitano di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Bene i 2 acquisti strapagati in panca e Yldiz titolare .ok

Farei anche Mbangula a sx, Yildiz al centro, McKennie fuori non per demerito ma per evidente stanchezza. In difesa quelli sono i disponibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahhah come sempre le formazioni che VANNO messe non le mette...

Ma possibile che noi esterni vediamo meglio le cose rispetto ad un allenatore? ma non vede che KOOP  e GONZALES sono delle pippe e meritano la panca? perchè i giocatori tecnici non li mette in campo? 

Motta avrà vita breve da noi proprio per questo suo atteggiamento spocchioso e testardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Infatti Marotta suggerisce la formazione peggiore da mettere in campo al suo infiltrato. Nella Juve devono esserci solo persone che hanno le strisce bianconere tatuate sulla pelle SVEGLIA!!!!!!!!!

Non sarebbe esistita la Juve degli anni Settanta senza un ex interista.

E chi ha qualche anno come me sa di cosa parlo e cosa ha rappresentato quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si ma ora non è tempo per esperimenti. 

C'è da finire una stagione complicata.

Inoltre -se posso- vorrei ricordare che l'ultimo 10 della Juve impiegato trequartista è stato Roberto Baggio.

Sono passati 30 anni.

Il primo Del Piero è stato esterno sinistro in un 4-3-3 (come Yildiz oggi), per poi trasformarsi in seconda punta dal 1996/97, a 22 anni.

Poi abbiamo avuto Dybala, nato punta ma da noi ha svolto il doppio ruolo. Nel tempo però, appena arrivato giocava proprio a ridosso dell'area.

Quindi, diamogli tempo, i processi evolutivi necessitano di pazienza.

In parte d ' accordo...

Ma Koop e Mckennie trequartista non sono esperimenti più  scellerati ??

Poi il trequartista  moderno deve avere fisico e svariare su tutto il fronte d ' attacco , come  solo Yldiz può  fare .Secondo me , naturalmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non scherziamo dai, qualche errore Cambiaso l'ha fatto ma è uno dei pochi giocatori da Juve che abbiamo, non lo possiamo discutere.

Oltretutto non sta bene da inizio Dicembre, gioca stringendo i denti.

Cambiaso va recuperato soprattutto mentalmente.

L'errore e la prestazione che fa (di nuovo) con l'Empoli è da uno che non è concentrato e c'è poco con la testa in questo momento.

E questo è un momento troppo delicato per giocare con qualcuno che non c'è con la testa, per quanto forte sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo i 3 pacchi strapagati in panca e Kolo al centro dell' attacco. Mbangula nella ripresa. 

Bisogna fare i 3 punti e approfittare dello scontro diretto Bilan Lazie. 

Dalla prossima torna Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non sarebbe esistita la Juve degli anni Settanta senza un ex interista.

E chi ha qualche anno come me sa di cosa parlo e cosa ha rappresentato quella squadra.

Io sono più vecchio di te ho visto Sivori dal vivo e credimi gli interisti possono causare la cirrosi epatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica formazione possibile!

Poi quando torna Kalulu:

Di Gregorio

Weah - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Conceicao - McKennie - Yildiz

Kolo Muani

Cambi: Kelly, Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, satomi73 ha scritto:

Comunque andiamoci piano con Kolo Muani...andate a vedere la sua storia...fa in media 5 goal all' anno...non è il bomber che ti risolve la stagione...sono convinto che i 5 goal in 2 partite siano stati una fortunata coincidenza. 

In questo contesto ha fatto benissimo, ha talento, carattere e intelligenza tattica, al contrario di chi sappiamo. 

Mercoledì è stato uno dei pochi a fare bene ma purtroppo i suoi cioccolatini non sono stati sfruttati da gente impedita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quando dice, "ci sono giocatori che prentendono, senza fare". E qua parla di Koop, perche Nico GOnzalez fa le cose, ma le sbaglia quasi tutte. 

L'altro sono 7 mesi di nulla mischato al niente in campo.

boh, sbagliero io.

Lo penso anch'io. Credo che i due indiziati più probabili della sfuriata di Motta siano proprio Koop e Vlahovic. L' olandese purtroppo è la delusione maggiore; fisicamente e atleticamente moscio, passa sempre la palla all' indietro, non azzecca mai una scelta che è una, non tira mai in porta, insomma un vero e proprio disastro. E non venitemi a parlare del modulo; in qualsiasi posizione abbia giocato ha fatto male. Boh, per me rimane un mistero inspiegabile perché non credo che sia così scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i due bricchi fuori, anche se il nostro mister non fa nulla per metterli nella loro posizione naturale… Ma orami, a marzo, ci ho perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Lo penso anch'io. Credo che i due indiziati più probabili della sfuriata di Motta siano proprio Koop e Vlahovic. L' olandese purtroppo è la delusione maggiore; fisicamente e atleticamente moscio, passa sempre la palla all' indietro, non azzecca mai una scelta che è una, non tira mai in porta, insomma un vero e proprio disastro. E non venitemi a parlare del modulo; in qualsiasi posizione abbia giocato ha fatto male. Boh, per me rimane un mistero inspiegabile perché non credo che sia così scarso. 

Purtroppo hai ragione e non si puó nemmeno dare la colpa a Motta

Koop fa praticamente schifo dal giorno 0, 

Secondo me si riprenderá eh, ma ad oggi malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già se giocassimo in 11 sarebbe un passo in avanti se poi provassimo anche il centrocampo a 3 sarebbe ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

ha 19 anni e gioca in un ruolo non suo. deve giocare o 2 punta o dietro le punte. se lo metti largo e gli fai fare solo una cosa lo limiti non è un ala per me

Del Piero alla sua eta aveva dimostrato di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vado ripetendo da parecchio tempo, con gli elementi attuali il centrocampo a due elementi non e' proponibile; disposto a tre sarebbe piu' adeguato a nascondere la carenza di qualita' che vi dimora da inizio stagione. Tra l'altro Mc Keenie da trequartista e' del tutto privo di senso, egli e' un gregario interno e in quel ruolo deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trap78 ha scritto:

Del Piero alla sua eta aveva dimostrato di più 

Yldiz è del 2005 campionato 2004/05 ha segnato 4 gol in 26 partite di campionato

Alex è del 74 campionato 1993/94 alla sua stessa età aveva fatto 11 partite 5 gol e non era titolare....

Si sta caricando troppa responsabilità su questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è scoppiatissimo ma non riposa mai, comunque Koopmeiners era dato in panchina pure contro l’Empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quello delle formazioni schierate (e dei cambi) è un tema fondamentale perché in campo ci vanno i calciatori.

Il gioco di Motta non mi dispiace e trovo che da quel punto di vista si sia fatto un ottimo lavoro.

Ma, al netto degli infortuni e della necessità di far rifiatare chi gioca di più, la gestione delle formazione e dei cambi è da principiante. 

Il Calcio insegna che, tanto più quando si parte con un nuovo progetto che ha visto una rosa rivoluzionata ed un gioco palleggiato che rappresenta anch'esso una rivoluzione alla Juventus, devi puntare su 7/8 calciatori titolari fissi, ovvero un blocco. 

Fino ad un certo punto però 

Il gioco di motta è fatto di pressing e difesa nella loro area quando ci attaccano e prendono il possesso non sappiamo difendere nella nostra area

Il gioco di motta è molto dispendioso per quello cerca di ruotare tutti ma i giocatori non sono tutti uguali e mettere Thuram e koop non è lo stesso

Il gioco di motta espone a contropiedi. Se vedi le slide delle gare facciamo pressing con 5-6 giocatori appena ci saltano trovano le praterie

Secondo me è anche un problema di allenatore non solo di formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ancora McKennie lì...

Bisogna vedere sul campo, non su carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Fino ad un certo punto però 

Il gioco di motta è fatto di pressing e difesa nella loro area quando ci attaccano e prendono il possesso non sappiamo difendere nella nostra area

Il gioco di motta è molto dispendioso per quello cerca di ruotare tutti ma i giocatori non sono tutti uguali e mettere Thuram e koop non è lo stesso

Il gioco di motta espone a contropiedi. Se vedi le slide delle gare facciamo pressing con 5-6 giocatori appena ci saltano trovano le praterie

Secondo me è anche un problema di allenatore non solo di formazione

Be direi che arrivati a quesro punto i problemi sono sia di rendimento di alcuni, che dell'allenatore altrimenti non avremmo visto partite come quella dell'altra sera, a prescindere da infortuni e tutte le attenuanti che vogliamo.... poi rimangono 12 partite magari le vinciamo tutte, il gruppo si fortifica, l'allenatore cresce ecc però ad oggi questa è la situazione... poi arrivati qui conoscendo pregie difetto del giovo di motta, coe al solito conteranno anche atteggiamento e singoli che possono fare la differenza e noi abbiamo due tre singoli che possono vincere le partite con una loro giocata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.

mi sembre la migliore attualmente.

vediamo se sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cambiaso va recuperato soprattutto mentalmente.

L'errore e la prestazione che fa (di nuovo) con l'Empoli è da uno che non è concentrato e c'è poco con la testa in questo momento.

E questo è un momento troppo delicato per giocare con qualcuno che non c'è con la testa, per quanto forte sia.

Hai visto qualcuno che ci stava con la testa con l'Empoli a parte Thuram nell'azione del gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti