Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Weah gatti kelly cambiaso......in pratica si gioca con la difesa a 1. Weah e cambiaso non sono dei veri difensori, sono esterni da difesa a 5 . Kelly di solito gioca per gli avversari.

Kelly da quando sta giocando centrale non sta sfigurando 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Hai visto qualcuno che ci stava con la testa con l'Empoli a parte Thuram nell'azione del gol?

Kolo e Locatelli, il primo assurdamente sprecato sulla fascia invece di giocare al posto del nuovo Haaland, il secondo schierato solo nella ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo e Locatelli, il primo assurdamente sprecato sulla fascia invece di giocare al posto del nuovo Haaland, il secondo schierato solo nella ripresa. 

Infatti è stato il primo tempo quello scandaloso, ed è meglio stendere un velo pietoso su tutti, inutile andare sui singoli.

Cambiaso sinceramente è uno degli ultimi su cui andrei a puntare il dito, oltretutto sapendo che gioca in condizioni precarie da inizio Dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be direi che arrivati a quesro punto i problemi sono sia di rendimento di alcuni, che dell'allenatore altrimenti non avremmo visto partite come quella dell'altra sera, a prescindere da infortuni e tutte le attenuanti che vogliamo.... poi rimangono 12 partite magari le vinciamo tutte, il gruppo si fortifica, l'allenatore cresce ecc però ad oggi questa è la situazione... poi arrivati qui conoscendo pregie difetto del giovo di motta, coe al solito conteranno anche atteggiamento e singoli che possono fare la differenza e noi abbiamo due tre singoli che possono vincere le partite con una loro giocata....

Beh il giudizio è ad oggi

Domani non sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Infatti è stato il primo tempo quello scandaloso, ed è meglio stendere un velo pietoso su tutti, inutile andare sui singoli.

Cambiaso sinceramente è uno degli ultimi su cui andrei a puntare il dito, oltretutto sapendo che gioca in condizioni precarie da inizio Dicembre.

È un mix di responsabilità dell' allenatore e di alcuni singoli che hanno giocato molto al di sotto delle proprie possibilità. Come Nico e Koop. Alcuni come Gatti ci hanno messo quantomeno l' impegno, altro sono limitati e ti decine di partite così ogni anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E' inguardabile, un difensore che non anticipa mai l'attaccante alla Juve non dovrebbe mettere piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be direi che arrivati a quesro punto i problemi sono sia di rendimento di alcuni, che dell'allenatore altrimenti non avremmo visto partite come quella dell'altra sera, a prescindere da infortuni e tutte le attenuanti che vogliamo.... poi rimangono 12 partite magari le vinciamo tutte, il gruppo si fortifica, l'allenatore cresce ecc però ad oggi questa è la situazione... poi arrivati qui conoscendo pregie difetto del giovo di motta, coe al solito conteranno anche atteggiamento e singoli che possono fare la differenza e noi abbiamo due tre singoli che possono vincere le partite con una loro giocata....

Domani non sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trap78 ha scritto:

Ylidiz si è involuto. Se continua così vendere in estate. 

Compirà 20 anni fra poco ed è alla prima stagione completa in Prima Squadra.

Al contrario di quanto accade solitamente non è un comprimario ma l' attaccante a cui si chiede di risolvere ogni partita e vogliamo davvero attaccarlo perché è, giustamente, incostante?

Anche i due migliori giovani che abbiamo visto negli ultimi 30 anni, Del Piero e Pogba, avevano davanti titolari navigati (Roberto Baggio,Vialli,Ravanelli,Vidal,Pirlo,Marchisio)che facevano da chioccia, non esiste precedente nella nostra storia di un ex Primavera che alla prima esperienza ha una responsabilità cosi grande...tienamolo bene a mente prima di sentenziare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tra l'altro non mi sembra neanche così scarso tecnicamente. Al primo minuto di Juve-Empoli lancia una bella palla in profondità a Kolo Mouani che mette solo davanti al portiere Nico Gonzalez che, purtroppo per noi, tira una schifezza inenarrabile due metri sopra la traversa. Mi pare il classico centrale inglese, fisicamente tosto, forte di testa, discreto in marcatura sul centravanti avversario. Certo a fare il giro palla difensivo non mi pare proprio adatto ma c'è di peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe la formazione quasi perfetta in questo momento. Dico "quasi" perché vedo McKennie spompato, metterei Yildiz dietro la punta e Mbangula a sinistra. 

Il problema è che Mckennie non può fare il trequartisa come non lo poteva fare Koop, il problema è che Motta mette diversi giocatori fuori ruolo come successo con l'Empoli.

Nico a sinistra e Kolo a destra.... una roba mai vista.

Ennesimo modulo sbagliato da Motta e siamo a Marzo.

Se vuoi mettere il trequartista metti uno che ha qualità, altrimenti non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto che chi non rende venga escluso. Mi spiace per Koop, ma sono contento per Nico. Non lo avrei mai preso. C’era Greenwood disponibile. 

Quello che urlava alla fidanzata di aprire le gambe che comandava lui? Buono, quello.

Ottimo anche per una questione di immagine. Dovevamo farlo capitano e farci la campagna abbonamenti. 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Quello che urlava alla fidanzata di aprire le gambe che comandava lui? Buono, quello.

Ottimo anche per una questione di immagine. Dovevamo farlo capitano e farci la campagna abbonamenti. 🙄

"Sono cadute tutte le accuse a carico del calciatore del Manchester United Mason Greenwood, già arrestato due volte dopo la denuncia presentata dalla ex fidanzata Harriet Robson.

L'attaccante inglese, che si è sempre dichiarato innocente, era in attesa di giudizio: il processo era in programma il prossimo novembre.

Ma oggi la polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo. Prodotto del vivaio del Manchester United, Greenwood era stato sospeso dallo United lo scorso 22 gennaio. Negli ultimi 12 mesi è stato arrestato due volte, l'ultima in ottobre per violazione dei termini della libertà vigilata."

Fonte: Ansa. 

Se fossi in lui ti denuncerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

"Sono cadute tutte le accuse a carico del calciatore del Manchester United Mason Greenwood, già arrestato due volte dopo la denuncia presentata dalla ex fidanzata Harriet Robson.

L'attaccante inglese, che si è sempre dichiarato innocente, era in attesa di giudizio: il processo era in programma il prossimo novembre.

Ma oggi la polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo. Prodotto del vivaio del Manchester United, Greenwood era stato sospeso dallo United lo scorso 22 gennaio. Negli ultimi 12 mesi è stato arrestato due volte, l'ultima in ottobre per violazione dei termini della libertà vigilata."

Fonte: Ansa. 

Se fossi in lui ti denuncerei.

Se non ricordo male sono pure ritornati insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Domani non sappiamo

Certamente, io poi a sto punto spero che se motta debba esere il futuro che dimostri lui e i giocatori in queste 12 partite che le cose siano sistemate e migliori, perché continuare con alti e bassi porterà con se cmq dubbi e incertezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si riveda la ridicola coppia Kolo - Dusan.

Incompatibili in qualsiasi modulo e forma.

Cosa gli è passato per la testa.

Forse inesperienza, ma errore grossolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trap78 ha scritto:

E invece io penso che Ylidiz non diventerà mai un crack . Quindi vendere ora che ha mercato. Mi piace più Mbangula.

In questa squadra e con questo allenatore, avrebbe fatto fatica anche Zidane, forse anche Del Piero. Parliamo del nr.10, Quante partite ha giocato nel suo ruolo,  due o tre? Quasi sempre relegato in fascia sx e, con squadra che subiva, a sfiancarsi in copertura e cercare di proporre in attacco. Nel secondo tempo contro l'Empoli, lo ha messo tardi ma, per assurdo, è stata una delle poche volte che ha giocato sulla 3/4 e lo ha fatto bene. A parte il rigore, cosa ha sbagliato, un calcio d'angolo? Vanno tenuti sia Mbangula che Yildiz perché, venderlo, sarebbe una delle peggiori * di Giuntoli.  È più nr.10 lui di quanto lo fosse Dybala, sto parlando prettamente del ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certamente, io poi a sto punto spero che se motta debba esere il futuro che dimostri lui e i giocatori in queste 12 partite che le cose siano sistemate e migliori, perché continuare con alti e bassi porterà con se cmq dubbi e incertezze

Fin ora non ha dimostrato di essere da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se resta Motta vedremo un' altra rivoluzione. 

Peggio di quest' anno non può andare...e magari con un anno di esperienza in più farà meglio. Ma mi sentirei più sicuro con un allenatore più esperto. 

Cmq l' importante è arrivare quarti, poi ci penseremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto che chi non rende venga escluso. Mi spiace per Koop, ma sono contento per Nico. Non lo avrei mai preso. C’era Greenwood disponibile. 

Maledetti, Greenwood lo volevamo tutti, un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

In questa squadra e con questo allenatore, avrebbe fatto fatica anche Zidane, forse anche Del Piero. Parliamo del nr.10, Quante partite ha giocato nel suo ruolo,  due o tre? Quasi sempre relegato in fascia sx e, con squadra che subiva, a sfiancarsi in copertura e cercare di proporre in attacco. Nel secondo tempo contro l'Empoli, lo ha messo tardi ma, per assurdo, è stata una delle poche volte che ha giocato sulla 3/4 e lo ha fatto bene. A parte il rigore, cosa ha sbagliato, un calcio d'angolo? Vanno tenuti sia Mbangula che Yildiz perché, venderlo, sarebbe una delle peggiori * di Giuntoli.  È più nr.10 lui di quanto lo fosse Dybala, sto parlando prettamente del ruolo. 

Concordo, inoltre è solo al primo anno da titolare e già sa fare bene entrambe le fasi.

Ha un talento enorme e sembra avere la testa giusta per sfruttarlo. Rispetto a Dybala mi sembra abbia più carattere. 

Se solo giocasse titolare fisso accanto a Kolo... già col Napoli si era vista una bella intesa, perché sono entrambi calcisticamente intelligenti e sanno come muoversi in sintonia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti