Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Verona lunedì 20:45: Koopmeiners e Nico Gonzalez in panchina, Kolo Muani torna al centro dell'attacco"

Post in rilievo

Anche contro l'Empoli l'olandese era dato in panchina fino a poche ore dal fischio iniziale e poi ce lo siamo ritrovati puntualmente in campo dal primo minuto... così come l'argentino posizionato nel suo ruolo naturare e poi ce lo siamo ritrovati nuovamente a sinistra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

"Sono cadute tutte le accuse a carico del calciatore del Manchester United Mason Greenwood, già arrestato due volte dopo la denuncia presentata dalla ex fidanzata Harriet Robson.

L'attaccante inglese, che si è sempre dichiarato innocente, era in attesa di giudizio: il processo era in programma il prossimo novembre.

Ma oggi la polizia di Manchester ha confermato che, al termine di una lunga indagine iniziata lo scorso anno, sono cadute tutte le accuse, tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo. Prodotto del vivaio del Manchester United, Greenwood era stato sospeso dallo United lo scorso 22 gennaio. Negli ultimi 12 mesi è stato arrestato due volte, l'ultima in ottobre per violazione dei termini della libertà vigilata."

Fonte: Ansa. 

Se fossi in lui ti denuncerei.

Lo so benissimo. C'è poco da denunciare. Mi denuncerebbe per cosa, esattamente? 😅 Quanto ho scritto è semplicemente quello che lui diceva in un audio registrato dalla fidanzata stessa, che è stato diffuso pubblicamente.

Anzi, ho edulcorato MOLTO lo stesso, per non infrangere le norme del forum. Le cose che ha detto realmente sono MOLTO più pesanti di quanto ho scritto.

Se ti fossi informato sulla vicenda, come feci io ai tempi, invece di saltarmi al collo senza conoscere i fatti, sapresti che le accuse sono cadute semplicemente perchè la fidanzata ha ritirato la denuncia, in quanto è rimasta incinta e ha deciso di sposarsi col giocatore.

Cosa che non significa che lo stesso non avesse atteggiamenti discutibili nei confronti della stessa. L'audio in questione è difficilmente equivocabile.

Ripeto e insisto su quanto ho detto. Eviterei di associare l'immagine della squadra a certi personaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengis85 ha scritto:

questa non è una squadra depressa, sfiduciata o impaurita... è una squadra (la maggior parte secondo me) che non regge più il suo modo di voler giocare per come vuole lui. Quando i giocatori non seguono più l'allenatore va tutto nel "cestino" per dirla pulita! Bisogna dire la verità!

Non so quanti anni hai, ma ti riporto alla

scuola, dove un professore(allenatore) ti mette sempre 4 anche se rispondi a tutto. Lo dici ai tuoi genitori(dirigenti) e ti ridono in faccia oltre a confermare il professore. Sai cosa ti rimane? Solo depressione, sfiducia e paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto che chi non rende venga escluso. Mi spiace per Koop, ma sono contento per Nico. Non lo avrei mai preso. C’era Greenwood disponibile. 

Greenwood dovevi pagarlo subito, Nico lo pagheranno in 5 anni con le cambiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è voluto lo scandalo di partita con l'Empoli per panchinare il pacco da Bergamo.

Doveva mettere la residenza in panchina da almeno due mesi.

4 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Macchè, Koop titolare fisso con la speranza che si sblocchi e si trasformi nel nuovo Crujiff

Fa ridere, ma è il reale pensiero del fenomeno che ci allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Il genio ha mai proposto la stessa formazione?

Il problema è che, potendo, sarebbero da sbattere tutti in tribuna tranne 3-4 elementi. Servirebbe un altro mercato da 15-20 giocatori... compreso il cambio di allenatore e DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti