Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MC62

Buon compleanno Dino Zoff

Post in rilievo

Da dire che arrivò alla Juventus nel 1972 (trentenne!) e subito stabilì il nuovo record di imbattibilità per un portiere, 903 minuti senza subire reti.

Delle 112 presenze in Nazionale, solo 10 furono giocate prima di aver compiuto 30 anni.

Ricordo che a quei tempi si giocavano meno partite, sia di campionato, sia di coppe varie che di Nazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri e buona vita Dino. Grande portiere e grandissimo uomo. Il Tuo nome nella storia della Juventus e della Nazionale.

Auguri  a Gustav, sciatore di punta della  Valanga Azzurra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tantissimi auguri MITICA LEGGENDA! ❤️

per non dimenticare MAI...visto il trattamento ricevuto!🤬

undefined

Che tristezza ricordo quell' annata con orgoglio, una squadra non eccelsa magari tecnicamente ma fatta di uomini veri. E con delle palle ciclopiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tantissimi auguri MITICA LEGGENDA! ❤️

per non dimenticare MAI...visto il trattamento ricevuto!🤬

undefined

Che ricordi di quell' aprile-maggio 1990... Nessuno si aspettava nulla da quella Juve, che invece con orgoglio e tenacia si portò a casa due coppe, e fece molto bene anche in campionato.

Grazie Dino @@

Buon Compleanno Campione! Tantissimi Auguri! .primo1

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente immenso. Il mondiale 82 credo sia stata la più grande gioia sportiva della mia vita..impossibile da spiegare per chi non l'ha vissuta in diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Dino.

Ricordo ancora quando ti fecero fuori dopo aver vinto la coppa Uefa e coppa Italia perché si voleva il "bel gioco" di Maifredi del Bologna. Chissá perché mi é tornato in mente in questo periodo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Che tristezza ricordo quell' annata con orgoglio, una squadra non eccelsa magari tecnicamente ma fatta di uomini veri. E con delle palle ciclopiche 

Sacchi ha ancora gli incubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daigo76 ha scritto:

Che ricordi di quell' aprile-maggio 1990... Nessuno si aspettava nulla da quella Juve, che invece con orgoglio e tenacia si portò a casa due coppe, e fece molto bene anche in campionato.

Grazie Dino @@

Buon Compleanno Campione! Tantissimi Auguri! .primo1

Che squadra che era quella 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sacchi ha ancora gli incubi

Vero , ricordo ancora la finale di andata giocata a Torino, li mettemmo veramente sotto sul piano del gioco anche se finì 0-0 .

Ricordo che quello era un Milan molto molto superiore a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Dino ti ho visto con gli occhi da bambino e sei e sarai sempre un portiere mitico ci vorrebbe uno come te a mettere a posto i casini che Ns Signora sta passando per colpa di incompetenti che la stanno rovinando

1 ora fa, rens73 ha scritto:

Auguri Dino.

Ricordo ancora quando ti fecero fuori dopo aver vinto la coppa Uefa e coppa Italia perché si voleva il "bel gioco" di Maifredi del Bologna. Chissá perché mi é tornato in mente in questo periodo.

Perché in questa stagione hanno fatto la stessa cosa ma siccome la storia non la legge mai nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Vero , ricordo ancora la finale di andata giocata a Torino, li mettemmo veramente sotto sul piano del gioco anche se finì 0-0 .

Ricordo che quello era un Milan molto molto superiore a noi 

A Torino doveva finire almeno 3-0 come in campionato;

i nostri sbucavano da tutte le parti, gli abbiamo mandato a puttane il fuorigioco non so quante volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piú grande di sempre. Autore della piú grande parata nella storia del calcio italiano e, forse, mondiale. 

Auguri San Dino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti