Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MC62

Buon compleanno Dino Zoff

Post in rilievo

21 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ciao. Ti ringrazio per le tue di parole. Sono stato educato ad essere juventino da mio padre per via di 4 nomi che ne rappresentavano lo stile: Boniperti, Bettega, Gli Agnelli e Dino Zoff . Ah dimenticavo quello prima di tutti Scirea. Ma Zoff e Scirea per sensibilità e carisma li ho sempre sentiti più vicini di altri . Hai ragione , ogni paragone è improponibile ad oggi. Ma la vita è piena di sorprese . La Juve risorgerà 

Ti ringrazio per queste confidenze. Io al tuo contrario ho fatto tutto da solo. Mio padre non seguiva il calcio ma mi comprava le figurine Panini, e io collezionandole notai la divisa della Juventus, mi piaceva più di qualunque altra, e tutto iniziò così. Lo avrò scritto qua e là migliaia di volte ed è per questo che impazzisco quando questi maledetti mi guastano la maglia, per me sacra e unica. Ti racconto di mio padre, che come detto non seguiva il calcio. Finale Champions di Roma contro l'Ajax. Io ero allo stadio Olimpico e gli dico di guardarla, che sarei stato li. Il giorno dopo lo vado a trovare senza voce e gli chiedo se avesse visto la partita. Risposta, penso unica al Mondo: l'ho vista fino ai rigori, ma dopo i supplementari avevo sonno e sono andato a dormire.........................chi ha vinto ?" Trovamene un altro se ne sei capace. Impossibile ! A presto "Uomo dell'armonica!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Ti ringrazio per queste confidenze. Io al tuo contrario ho fatto tutto da solo. Mio padre non seguiva il calcio ma mi comprava le figurine Panini, e io collezionandole notai la divisa della Juventus, mi piaceva più di qualunque altra, e tutto iniziò così. Lo avrò scritto qua e là migliaia di volte ed è per questo che impazzisco quando questi maledetti mi guastano la maglia, per me sacra e unica. Ti racconto di mio padre, che come detto non seguiva il calcio. Finale Champions di Roma contro l'Ajax. Io ero allo stadio Olimpico e gli dico di guardarla, che sarei stato li. Il giorno dopo lo vado a trovare senza voce e gli chiedo se avesse visto la partita. Risposta, penso unica al Mondo: l'ho vista fino ai rigori, ma dopo i supplementari avevo sonno e sono andato a dormire.........................chi ha vinto ?" Trovamene un altro se ne sei capace. Impossibile ! A presto "Uomo dell'armonica!

Post così mi riconciliano con il forum e alcune bassezze . Grazie per la condivisione. Forza Juve sempre e nonostante tutto e tutti 

Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Lipedema: cos'è e come si cura  DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST 

Le patate le aveva sotto pelle sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando stavamo per prenderlo si era infortunato. Per tentare di pagarlo meno, gli feci dire da Altafini che non giocasse troppo bene le ultime partite, così sarebbe stato più facile portarlo a Torino. Lui mi rispose: nemmeno per sogno. Se mi vuole sono così, altrimenti prenda un altro. Questo è Zoff." (I. Allodi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti