Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

L'IDEA GASPERINI

Secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport' una delle idee porta dritto a Gianpiero Gasperini.

Il tecnico ha un contratto che lo lega all'Atalanta fino al 30 giugno 2026 ma recentemente ha manifestato l'intenzione di non rinnovare e Percassi non ha escluso che le strade possano separarsi anche prima.

"Se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione", ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' mentre Steve Pagliuca, co-presidente dell'Atalanta, ha rimproverato il tecnico per il caso Lookman: "Abbiamo un grande allenatore, molto passionale, che ha commesso un errore parlando di un singolo. Quella di Gasperini è stata una reazione emotiva, infelice, un errore che è andato contro la nostra policy e una cosa di cui non andiamo orgogliosi. Ma ripeto, Gasp resta una grande allenatore".

Il rapporto, insomma, non sembra più solidissimo e la Juventus potrebbe approfittarne per riportare Gasperini a Torino, dove ha già allenato con successo per anni la formazione Primavera bianconera.

Gasperini, inoltre, potrebbe anche rilanciare Koopmeiners ovvero uno dei maggiori investimenti dell'ultimo mercato che con lui ha spiccato il volo da Bergamo.

IL CONTE BIS

C'è un nome che alla Juventus nessuno ha mai dimenticato. Stiamo parlando, ovviamente, di Antonio Conte.

Ex capitano bianconero, l'attuale tecnico del Napoli è stato l'allenatore che ha dato il via all'irripetibile ciclo dei nove Scudetti consecutivi e qualcuno già la scorsa estate avrebbe voluto riportarlo alla base.

La scelta, alla fine, è caduta su Thiago Motta così Conte è sbarcato a Napoli dove sta facendo benissimo. Nonostante un contratto fino al 30 giugno 2027, anche in questo caso le voci sul futuro dell'allenatore si vanno intensificando col passare dei giorni.

Conte, infatti, piacerebbe molto anche al Milan ma una chiamata da Torino difficilmente lo lascerebbe insensibile.

IL RITORNO DI TUDOR

Anche il nome del croato, secondo 'La Gazzetta dello Sport', è segnato in rosso sul taccuino dei dirigenti bianconeri.

Per anni giocatore, Tudor è stato per una stagione sulla panchina della Juventus ma come vice di Andrea Pirlo.

Nel caso in cui la situazione dovesse improvvisamente precipitare potrebbe essere proprio lui a prendere in mano il timone, stavolta in prima persona.

Tudor infatti conosce benissimo l'ambiente e di certo non teme le difficoltà.

Goal.com

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa grazia i nomi che leggo. Mi accontenterei anche di un Ballardini, tanto...peggio dell'attuale fenomeno  non potrebbe sicuramente fare. Anzi...

• Mi Piace 5
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se gasp farebbe la stessa fine di motta alla Juve..conte sarebbe la solita minestra riscaldata che alla juve non ha mai funzionato.. Tudor forse sarebbe la scelta migliore? (scegliendo tra questi ovviamente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

Conte verrebbe di corsa fidati…. Se Giuntoli non si impuntava era a Torino già questa estate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per carità, basta che non mi portino Mancini.

Quoto Bro.

Mancini mai.

Bollito e inutilmente costoso!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte adesso saremmo in piena corsa scudetto, ma abbiamo preferito buttare un anno e una marea di soldi, con l’aggiunta in un allenatore interista 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

troppa grazia i nomi che leggo. Mi accontenterei anche di un Ballardini, peggio dell'attuale fenomeno  non potrebbe sicuramente fare...

Almeno ballardini non ha giocato nell’inter del triplete ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini oltre all'età ha un carattere scorbutico e non so se sia uno adatto ad una big 🙄 Conte basta,cerchiamo di guardare oltre anche se ancora spero che Motta possa riprendersi 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Esattamente!
Non credo possibile che Giuntoli sbugiardi il suo decantato progetto dopo una sola stagione, così come non credo possibile che Elkann conceda le risorse per una rivoluzione tecnica che passi dalla squadra giovane che deve crescere gradualmente alla squadra che deve vincere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell’idea che a Motta darei un’altra opportunità 

Se così non fosse, basta con gli allenatori fautori del Tiki taka d’orbetello

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da mettere in discussione è Giuntoli, non capisco perché dopo 1 anno si deve mettere in discussione Motta, quando Allegri è stato qui 3 anni uscendo ai gironi con il Maccabi Haifa, che continui per 3 anni, cacciassero Giuntoli e prendessero dei giocatori funzionali, non dei mediocri strapagati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ad entrambi.

I primi cambiamenti devono essere a livello societario, se resta cosi, puoi mettere chi vuoi sulla panchina.

Poi togliamo il talebano Motta per mettere un altro talebano come Gasp che al inter era durato un paio di mesi perche ha rotto con tutto lo spogliatoio? mah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

secondo me Gasp se arrivasse a Torino si darebbe lui stesso una bella regolata per non fare la fine di quando andò alle blatte;

mi ha molto deluso recentemente con le dichiarazioni su Lookman, ma se dovessero prenderlo sarei contento perchè è uno che ne capisce di calcio.

e sicuramente Koop rinascerebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio verrà preso in considerazione solo con il mancato posto champios, Conte non si muoverà da Napoli almeno per il prossimo anno, Gasperini bravo ma non futuribile, Tudor un grosso azzardo, dove è andato non è durato più di un anno.

Stiamo calmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti