Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gasperini è uno specchietto per le allodole. Non dico che non sia bravo ma ha bisogno di fare il padre padrone, di decidere tutto, di avere tutto sotto il suo controllo. La società deve solo agevolarlo. I calciatori sono suoi figli finché non aprono bocca e lo seguono. Appena obiettano qualcosa li stritola vedi Lookman, Zaniolo e Papu Gomez

infatti e proprio in ragione di ciò, paradossalmente, la Juve ha bisogno di lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha scelto motta e gli darà tutto il tempo che può, solo la società può decidere di cambiare, ma se il progetto è di giuntoli allora si andrà avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E perciò stiamo inguaiati .

certo ma chi ci da la sicurezza che poi non ci lasci con la foglia di fico se certe scelte non vengono operate? ripeto, ottimo allenatore e motivatore ma più di un biennio con lui è difficile farlo; ci sono per ogni cosa pro e contro ergo la scelta non è così facile come si potrebbe pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Giuntoli ha scelto motta e gli darà tutto il tempo che può, solo la società può decidere di cambiare, ma se il progetto è di giuntoli allora si andrà avanti.

Giuntoli ha scelto Motta perché è un burattino debole. Il primo a partire deve essere Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia, fino a quando la dirigenza sarà composta da questa gente, non faremo mai nulla di buono.

Gasperini con un DS che non lo protegge e senza una figura che fa da cuscinetto nello spogliatoio, durerebbe meno di una granita a Ferragosto.

Conte non ne parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tra 12 mesi vorrete fuori anche il prossimo. Ormai è una deriva tipo Manchester united, c’è poco da fare.

Speriamo venga confermato Giuntoli, altrimenti mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve eterna ha scritto:

infatti e proprio in ragione di ciò, paradossalmente, la Juve ha bisogno di lui

Sarà bellissimo assistere alle risse Giuntoli- Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei ponti d’oro a Jurgen Kloop, se proprio non si può Antonio Conte tutta la vita (con una percentuale per Zinedine Zidane se anche liberare Conte fosse difficile)… non perdiamo altro tempo appresso ad altri (Gasperini e peggio ancora Tudor litigherebbero con tutti dopo un mese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Giuntoli ha scelto Motta perché è un burattino debole. Il primo a partire deve essere Giuntoli

Ma basta, magari preferisci Manna e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

Gli uomini per vincere subito ci sono gia'. La nostra e' la squadra piu' forte del campionato come giocatori  il problema e' motta e il suo staff atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Sarà bellissimo assistere alle risse Giuntoli- Gasp

probabile, a meno che - per il bene della Società - non facciano insieme un passo indietro; ci guadagnerebbero entrambi; Giuntoli godrebbe di un parco giocatori "rivalutato" e Gasperini della possibilità di vincere, finalmente, uno scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

certo ma chi ci da la sicurezza che poi non ci lasci con la foglia di fico se certe scelte non vengono operate? ripeto, ottimo allenatore e motivatore ma più di un biennio con lui è difficile farlo; ci sono per ogni cosa pro e contro ergo la scelta non è così facile come si potrebbe pensare. 

Lo scudetto te lo vince quasi sicuramente è poi alza il valore della rosa .Anche  dovesse andare via parecchi giocatori sarebbero valorizzati  e non lascia macerie come dimostra sia a Torino che a Milano precedentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

Diciamo che più in generale per vincere subito ci vogliono... uomini per vincere subito.

Questo con Conte o con chiunque altro, altrimenti tra 12 mesi saremo qui a dire quanto è ciuccio il malcapitato di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero fiducioso su Giuntoli ma se inizia a fare lo schizzinoso su allenatori con curriculum importanti perché vuole comandare solo lui allora meglio che vada via prima di domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che ha fallito alle medde è normale, in quella fogna anche Lippi andò male, secondo me gasperini alla Juve farebbe benissimo, ha 67 anni, se fa 4 anni e poi si ritira ci toglieremo grandi soddisfazioni, poi quando va via lascerebbe comunque una base solida…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nel caso, non lasciamoci scappare Gasperini.

Posto che l'articolo per me è buttato lì a caso.

Io ho enormi perplessità su di lui, Dastan. Non penso proprio sia la persona giusta. Il carattere dell'uomo anzitutto. Incompromissorio, un sergente di ferro. Quando il compromesso è fondamentale in un club di vertice. Sbaglierò, ma lo vedo un flop annunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si è giocato la possibilità di tornare alla Juve andando via nel 2014 al secondo giorno di ritiro.

Credo che Andrea non avallerà/avallerebbe un suo possibile ritorno.

Personalmente mi dispiace, perchè Antonio resta l'allenatore più genuinamente juvenino sulla piazza e perchè sono convinto che con lui al timone anche quest'anno le cose sarebbero molto differenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Lo scudetto te lo vince quasi sicuramente è poi alza il valore della rosa .Anche  dovesse andare via parecchi giocatori sarebbero valorizzati  e non lascia macerie come dimostra sia a Torino che a Milano precedentemente 

certo è vero; difatti come ho scritto precedentemente, non vi è situazione che non abbia controindicazioni; si tratta di verificare se gli interessi personali collimino con gli interessi comuni (il bene della Società). Gasp ha i suoi bei difetti ma ha anche ottimi pregi così come Antonio; dipenderà tutto da ciò che la Società sentirà come la soluzione più vantaggiosa; attualmente Motta: sono curioso già da lunedì verificare cosa succederà in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Pablo, a me dell'età non mi interessa, non credo possa incidere quando si tratta di operare delle scelte di campo; Gasperini è uomo di campo; lui ci vede lungo e sa come operare determinate scelte; mica deve indossare gli scarpini e fare il mezzofondista; è attualmente l'allenatore che paradossalmente - malgrado l'età - riesce a dare alla squadra (l'atalanta) una certa flessibilità anche in partita in corso; continua a studiare e non si affloscia su tattiche già sperimentate; sa come far funzionare i suoi giocatori iperperformandoli e ciò ritengo, nel nostro caso sia necessario; il carattere? fumantino ma non è così stupido da non sapersi controllare.

Ma infatti, sono menate mie stupide. Sbaverei per una Juve che gioca alla Gasp. 

Solo che al momento, mi sembrano sparate giornalistiche per vendere qualche copia in più. Ne parlavo anche con @chigen via WhatsApp poco fa, i due tecnici hanno fatto intendere che non sanno se rimarranno nelle rispettive squadre, la Juve è in crisi con Motta e via a cavalcare l'onda. 

Fermo restando che sono riflessioni che vanno fatte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti