Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

2 minuti fa, aleroman ha scritto:

Conte si è giocato la possibilità di tornare alla Juve andando via nel 2014 al secondo giorno di ritiro.

Credo che Andrea non avallerà/avallerebbe un suo possibile ritorno.

Personalmente mi dispiace, perchè Antonio resta l'allenatore più genuinamente juvenino sulla piazza e perchè sono convinto che con lui al timone anche quest'anno le cose sarebbero molto differenti...

E allora è come dico io che li dentro comanda ancora agnelli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non credo ci sarebbe ancora Allegri in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

no è che - a torto o ragione - alla Juve le situazioni se le segnano con pennarello indelebile ...; pensa ad Alex che per altre ragioni non sembri ben accetto; eppure una figura come Del Piero potrebbe giovare nell'organigramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

no è che - a torto o ragione - alla Juve le situazioni se le segnano con pennarello indelebile ...; pensa ad Alex che per altre ragioni non sembri ben accetto; eppure una figura come Del Piero potrebbe giovare nell'organigramma.

Sono d accordo con te ma così non va bene secondo  me 

3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Serve Del Piero, Sartori, e Conte

Elkann preferirebbe andare in serie b pur di non prendere del Piero e Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Beh, certo, è il proprietario!

Anche se ora non ha ufficialmente un ruolo operativo, la Juventus resta una proprietà della famiglia.

E' ovvio che la proprietà sia coinvolta/informata su tutte le scelte strategiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Beh, certo, è il proprietario!

Anche se ora non ha ufficialmente un ruolo operativo, la Juventus resta una proprietà della famiglia.

E' ovvio che la proprietà sia coinvolta/informata su tutte le scelte strategiche...

Si ma io ne sono  convinto che agnelli abbia voce in capitolo altrimenti avrebbero preso Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Quante fregnacce. La Gazzetta vuole solo destabilizzare ulteriormente l'ambiente, non dateje retta. 

Diamo retta a te e a chi dice che va tutto bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti, sono menate mie stupide. Sbaverei per una Juve che gioca alla Gasp. 

Solo che al momento, mi sembrano sparate giornalistiche per vendere qualche copia in più. Ne parlavo anche con @chigen via WhatsApp poco fa, i due tecnici hanno fatto intendere che non sanno se rimarranno nelle rispettive squadre, la Juve è in crisi con Motta e via a cavalcare l'onda. 

Fermo restando che sono riflessioni che vanno fatte. 

Esatto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Omar Bianconero said:

Per la cronaca Italiano ha fatto più punti di Motta, senza Calafiori e Zirkzee. 

E con l'impegno europeo, inoltre è arrivato in semifinale di coppa Italia.

Per la serie "il miracolo di motta l'anno scorso"... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

E con l'impegno europeo, inoltre è arrivato in semifinale di coppa Italia.

Per la serie "il miracolo di motta l'anno scorso"... .ghgh

E in estate italiano veniva considerato un fesso😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quante fregnacce. La Gazzetta vuole solo destabilizzare ulteriormente l'ambiente, non dateje retta. 

Destabilizzare? e che c'è da destabilizzare? l'ambiente Juve non ne ha assolutamente bisogno, lo fa già benissimo da solo! mi pare evidente che Motta non abbia lo spogliatoio in mano e questo è uno di quei casi in cui diventa assolutamente necessario cambiare. Conte e Gasperini vanno benissimo, naturalmente impongono un ulteriore rivoluzione rispetto a quella fatta ingiustificatamente un anno fa per un allenatore giovane e che ha ancora tutto da dimostrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano più che altro nomi buttati lì per compiacere i tifosi che veri obiettivi della società. Gasperini non lo prenderebbero mai e tanto meno conte, per quanto siano entrambi tra i migliori in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gasperini che ha fallito alle medde è normale, in quella fogna anche Lippi andò male, secondo me gasperini alla Juve farebbe benissimo, ha 67 anni, se fa 4 anni e poi si ritira ci toglieremo grandi soddisfazioni, poi quando va via lascerebbe comunque una base solida…

o Gasp o Conte o alle brutte Mancini, anche arrivassimo quarti con questo allenatore non andremo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma basta, magari preferisci Manna e Paratici.

Non preferisco nessuno. Resta da capire dove nasce questa fascinazione per Giuntoli. Uno il cui merito è stato aver trascorso 8 anni a Napoli sotto bastone del re Sole. Che tutto decide pure le stanze in ritiro. E parzialmente in coabitazione con Spalletti altro noto carattere debole e malleabile.

Forse è questa l'attrazione: vediamo come si comporta il soldato semplice alla sua prima libera uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e l’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

Antonio ma anche senza tapparmi il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Mi sembrano più che altro nomi buttati lì per compiacere i tifosi che veri obiettivi della società. Gasperini non lo prenderebbero mai e tanto meno conte, per quanto siano entrambi tra i migliori in circolazione.

Invece io credo che questi due sono i più probabili .Non vedo alternative credibili a meno che non vogliono commettere gli stessi errori .Sarebbe stato ottimo pure Spalletti ma non può venire per ovvi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Destabilizzare? e che c'è da destabilizzare? l'ambiente Juve non ne ha assolutamente bisogno, lo fa già benissimo da solo! mi pare evidente che Motta non abbia lo spogliatoio in mano e questo è uno di quei casi in cui diventa assolutamente necessario cambiare. Conte e Gasperini vanno benissimo, naturalmente impongono un ulteriore rivoluzione rispetto a quella fatta ingiustificatamente un anno fa per un allenatore giovane e che ha ancora tutto da dimostrare. 

Gasperini sarebbe quello che "gestisce lo spogliatoio"? Annamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma io ne sono  convinto che agnelli abbia voce in capitolo altrimenti avrebbero preso Conte  

Certo che ha voce in capitolo, è il proprietario! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gasperini sarebbe quello che "gestisce lo spogliatoio"? Annamo bene. 

quanti anni ha fatto all'Atalanta? mi sembra che la macchina abbia sempre funzionato perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per la cronaca Italiano ha fatto più punti di Motta, senza Calafiori e Zirkzee. 

Da anni (da quando vidi dal vivo un Catania-Trapani, semifinale playoff di C) che parlo bene di Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti