Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Da anni (da quando vidi dal vivo un Catania-Trapani, semifinale playoff di C) che parlo bene di Italiano 

Secondo me è sottovalutato.A me sarebbe piaciuto più di Motta .Le sue squdre giocano quasi sempre in attacco soprattutto in casa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

Posto che l'articolo per me è buttato lì a caso

Certamente.

23 minuti fa, robros ha scritto:

Io ho enormi perplessità su di lui, Dastan. Non penso proprio sia la persona giusta. Il carattere dell'uomo anzitutto. Incompromissorio, un sergente di ferro. Quando il compromesso è fondamentale in un club di vertice. Sbaglierò, ma lo vedo un flop annunciato. 

Sì Rob, capisco i dubbi intorno alla persona. Poco malleabile, per usare un eufemismo.

Sono però (almeno) 2 gli aspetti che me lo rendono "appetibile":

- i risultati.

Davvero fenomenali e costanti da parecchio tempo.

L'Europa League con l'Atalanta rimarrà nella storia.

Probabilmente già ora molti bergamaschi hanno chiamato i propri figli Giampiero.

Pensa se quest'anno vincessero davvero lo scudetto!

E

- la possibilità (ma è una mia mera ipotesi in questo caso) di dare certezze ai nostri giocatori, che non sono certamente leader, o campioni affermati.

Con idee, ad oggi davvero efficaci.

Impegno, dinamismo (cose che non vediamo da secoli).

Infine, nel lotto di allenatori paventato nell'articolo, lo ritengo il più "attuale", il "meno declinante".

E, tra le altre cose, il meno costoso.

E noi siamo oltremodo sensibili a questo aspetto della vicenda.

Imho, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gasperini è uno specchietto per le allodole. Non dico che non sia bravo ma ha bisogno di fare il padre padrone, di decidere tutto, di avere tutto sotto il suo controllo. La società deve solo agevolarlo. I calciatori sono suoi figli finché non aprono bocca e lo seguono. Appena obiettano qualcosa li stritola vedi Lookman, Zaniolo e Papu Gomez

Mi sembra uguale a Conte con la differenza che in Europa ha dimostrato più Gasperini che Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, possiamo prendere pure Klopp e Pep insieme, con questa società non andremo da nessuna parte. È semplicemente scientifico. Abbiamo visto i nostri rivali smiliardare per decenni e vincere una ceppa perché a livello societario facevano acqua, mentre noi eravamo un modello di sostenibilità e successo, cambiando giocatori, vendendo campioni, comprendone altri - spesso non ancora campioni, magari dalla serie C - che quasi invariabilmente portavano a casa trofei. E che trofei. Più recententemente, c'è stato un periodo in cui potevamo permetterci di sostituire un Conte apparentemente insostituibile con un Allegri a quel punto inaffidabile e fresco di esonero, e vincere ancor più di prima. Sembrava che tutto ciò che toccassimo si trasformasse in oro, mentre i nostri rivali si affannavano a prendere i Gaby Gol, i Kondogbia, i Brozovic, i Joao Mario, i Perisic, e facevano ridere. Per non parlare degli allenatori che gli sono passati sulla panchina, fallimentari lì, poi vincenti altrove. L'altra sera guardavo incredulo lo sfogo di Motta davanti alla TV, e mi chiedevo se avremmo mai visto una debacle del genere se sopra di lui, fin dall'inizio, ci fossero stati un Boniperti, un Moggi, un Bettega, un Marotta, un Nedved, un AA. Non lo sapremo mai. Ma credo sia facile immaginare la risposta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita con questa rosa. Farebbe volare la squadra. Gasperini non mi piace mai più a Torino gente che viene da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è un grande club, non prende allenatori settantenni che abbiano dimostrato solo in provincia, un Gasperini è da escludere, oltretutto per incompatibilità caratteriale, litigherebbe con tutti e  risultati sarebbero fallimentari.

Giovani emergenti non possiamo permetterceli, abbiamo già dato con Motta, è stato un fiasco. 

Nella situazione attuale peraltro di assenza di societa' avremmo bisogno di un allenatore esperto e di successo, che sia ovviamente compatibile col mondo Juve oltretutto, quello dovrebbe essere il profilo. Il nome non importa purché non prescinda da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Con Conte adesso saremmo in piena corsa scudetto, ma abbiamo preferito buttare un anno e una marea di soldi, con l’aggiunta in un allenatore interista 

quando dicevo che volevo Conte l'anno scorso al posto di Motta non sai quanti "insulti" o frasi aggressive mi son preso dai Mottiani, che ora son tutti spariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

quando dicevo che volevo Conte l'anno scorso al posto di Motta non sai quanti "insulti" o frasi aggressive mi son preso dai Mottiani, che ora son tutti spariti.

Io pure qualche ban ah ah..

Concordo in pieno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Anche io voglio Conte bisogna vedere se Elkann vuole vi cere perché se Elkann vuole vi cere allora chiama Conte già ieri. Se non ha intenzione di vincere per non rompere le palle alla FGCI allora continueremo con mezzi allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Si perché lui ti porta a vincere lo scudetto per 2/3 anni e distrugge la squadra secondo alcuni… eh beh, che schifo lo scudetto, invece distruggere la squadra ed eliminare ogni briciolo di juventinita come sta facendo Motta e’ meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma c'è klopp libero  da un anno.

Eddai se si vuole vincere facile 20 mln a stagione a lui e passa tutto.

Ah dimenticavo non è la F1.

Intanto per leclerc e hamilton il buon gion non bada a spese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Klopp è da eveitare, sono l'unico a dirlo.

a testimoniare il fatto che appena se ne è andato il Liverpool è tornato dominante in Premier e Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Thiago Motta, ma devono seguirlo a ruota Vlahovic, Koopmeiners, D. Luiz e Nico Gonzalez.

Altrimenti siamo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gradirebbe un allenatore che ci faccia raggiungere gli ottavi di finale di Champions e giocarseli per davvero. Ed entrambi gli allenatori non sono garanzie in questo... Anche se forse Gasperini merita la chance in una big. Attualmente è l'unico allenatore in serie A ad avere vinto un trofeo europeo credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Credo si sia ritirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e gasp con giuntoli non durano una settimana

finisce come con allegri

bisogna cambiare lo chief se si vuole cambiare clima

è lui che ha portato questo clima da Padrino parte Prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta, come sembra probabile, Motta, andrei su un nome che possa dare delle garanzie, quindi Conte andrebbe bene e credo che sarebbe anche il profilo migliore per ridare un'anima a una squadra che sembra demotivata e insicura, ma dubito che il Napoli ci farà un favore e lo libererà facilmente. Altrimenti non mi dispiacerebbe Emery, che ha uno spessore internazionale e il curriculum per allenare la Juventus. In ultima battuta andrei su Mancini.

Eviterei a questo punto altre scommesse, quali secondo me sarebbero Gasperini e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti