Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Per adesso mi sembra solo una boutade giornalistica, ma ovviamente sia Conte che Gasp avrebbero fatto meglio di Motta quest'anno. Non che ci volesse molto in effetti... A me starebbero bene entrambi, con una preferenza per Conte: con lui lotteremmo certamente per lo scudetto, e poco mi frega della sua fuga ecc. Io rivoglio la Juve competitiva, la Juve che vince. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quella famosa stagione di Gasperini dai prescritti anche un ottimo subentrante come Ranieri fallì, finirono la stagione col debuttante stramaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Comunque in quella famosa stagione di Gasperini dai prescritti anche un ottimo subentrante come Ranieri fallì, finirono la stagione col debuttante stramaccioni.

esatto, una stagione da circo orfei, gli attori erano adeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che Gasperini-non-è-all'altezza lo sanno che l'Atalanta ha 2 trofei in bacheca e uno gliel'ha portato lui?

Lo sanno che prima di Gasperini era una squadra che faceva su e giù dalla serie A e adesso è una squadra che un anno sì e uno no gioca la Champions?

Lo sanno che con lui tutti quelli che passano per Bergamo sembrano leoni e poi quando se ne vanno sembrano invece ciglioni?

E quelli che dicono che l'Europa League non vale niente per cortesia si ricordino che la Juve tutte le volte che l'Europa League l'ha giocata non ci è andata nemmeno vicino, a vincerla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Ma quelli che Gasperini-non-è-all'altezza lo sanno che l'Atalanta ha 2 trofei in bacheca e uno gliel'ha portato lui?

Lo sanno che prima di Gasperini era una squadra che faceva su e giù dalla serie A e adesso è una squadra che un anno sì e uno no gioca la Champions?

Lo sanno che con lui tutti quelli che passano per Bergamo sembrano leoni e poi quando se ne vanno sembrano invece ciglioni?

E quelli che dicono che l'Europa League non vale niente per cortesia si ricordino che la Juve tutte le volte che l'Europa League l'ha giocata non ci è andata nemmeno vicino, a vincerla.

l'atalanta è quasi diventata fissa nelle 4, la sta giocando QUASI sempre la champions, i suoi bilanci annuali volano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Per adesso mi sembra solo una boutade giornalistica, ma ovviamente sia Conte che Gasp avrebbero fatto meglio di Motta quest'anno. Non che ci volesse molto in effetti... A me starebbero bene entrambi, con una preferenza per Conte: con lui lotteremmo certamente per lo scudetto, e poco mi frega della sua fuga ecc. Io rivoglio la Juve competitiva, la Juve che vince. 

Ricordo le frasi di agosto su l'allenatore precedente da parte di molti (non certo da me e non so da te) su come sarebbe stato difficile fare peggio,non era poi così difficile o le frasi sugli scudettini dicendo che chiunque li avrebbe vinti (sarri per il rotto della cuffia e pirlo no) e poi adesso stiamo lottando per il 4posto (non il 1 ma il 4) e siamo già usciti da 3 competizioni in malo modo, direi che prima di dire che tizio potrebbe fare meglio di caio ci vuole sempre la riprova sul campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo_l ha scritto:

Beh anche fosse non credo vada ad annunciarlo in conferenza stampa. In fondo anche Allegri lo scorso anno non era in discussione...nelle interviste.

È chiaro, sarebbe sciocco sfiduciare un allenatore con degli obiettivi a breve termine da conquistare. Giuntoli non ha fatto altro che il suo dovere, la realtà potrebbe essere diversa. Ma una società seria queste cose le decide a fine maggio, non prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto, una stagione da circo orfei, gli attori erano adeguati

Eh già, le vecchie stagioni da circo inter, bei tempi, ora siamo noi il circo purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A Milano non aveva una squadra di scappati di casa suvvia.

Era una squadra che aveva da poco tempo vinto la Champions e diversi campionati.

Va bene che si odi Linda ma mica possiamo raccontarci frottole.

In merito a Motta probabilmente abbiamo una visione diversa.

È vero che quest'anno è stata una stagione da montagne russe, ma non possiamo neanche affermare che facciamo schifo e che in campo non si è visto nulla.

Se così fosse non avremmo perso solo una volta in campionato e due volte in Champions su 10 partite.

Suvvia, motta e la Juve hanno manifestato difficoltà a volte palesi, ma non abbiamo mai dato l'impressione di essere una squadra allo sbando 

Era una squadra piena di senatori, con la pancia piena, vecchi e a fine ciclo. Se ci fosse andato Guardiola avrebbero defenestrato pure lui dopo 1 mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ricordo le frasi di agosto su l'allenatore precedente da parte di molti (non certo da me e non so da te) su come sarebbe stato difficile fare peggio,non era poi così difficile o le frasi sugli scudettini dicendo che chiunque li avrebbe vinti (sarri per il rotto della cuffia e pirlo no) e poi adesso stiamo lottando per il 4posto (non il 1 ma il 4) e siamo già usciti da 3 competizioni in malo modo, direi che prima di dire che tizio potrebbe fare meglio di caio ci vuole sempre la riprova sul campo. 

Ovviamente in queste elucubrazioni non si tiene conto del fatto che oltre all’allenatore sono cambiati il 90% dei giocatori dello scorso anno… paragonare gli allenatori senza paragonare le rose non ha mai un senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Mai detto frasi sugli scudettini, io ho sempre goduto come un riccio per la vittoria degli scudetti... Per qualsiasi vittoria, dalla coppa Italia alla supercoppa, perché per la Juve la cifra è la vittoria. Sulla questione della riprova sul campo, vero, ma allora quindi qualsiasi opinione sarebbe inutile. Fare peggio di un'eliminazione alla semi di supercoppa, ai play off di Champions col PSV, ai quarti di coppa Italia con l'Empoli e del 4° posto in campionato è difficilissimo con questa rosa. Diciamo allora che per fare peggio di doveva essere dal quinto posto in giù, uscire dalle 24 di Champions, uscire agli ottavi di coppa col Cagliari... Se ti pare plausibile ciò, hai una bassissima considerazione delle potenzialità della Juve attuale.. poi forse hai ragione e stiamo andando al massimo eh, ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma ancora con sta roba? 15 anni fa? Perché Lippi che fece all’inter?

fece pena, perché in quella cloaca è difficile persino respirare figuriamoci fare qualcosa di concreto. Ci riuscì mufrignio grazie a calciopoli che gli aveva azzerato la concorrenza e Walter Gagg in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy.bianconero ha scritto:

Al trito di * ne manca una: il ritorno di Max Terzo!

Solo che differenza degli altri due lui non viene nemmeno se torna a pregarlo in ginocchio.
E ...mi permetto... farebbe bene

Tra Conte e Gasp...mi turo il naso (perché non dimentico il tradimento di luglio 2014) e dico Conte.
Gasp è un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente in queste elucubrazioni non si tiene conto del fatto che oltre all’allenatore sono cambiati il 90% dei giocatori dello scorso anno… paragonare gli allenatori senza paragonare le rose non ha mai un senso logico.

In queste elucubrazioni ho contezza di tutto. Per dire, nella mia umilissima opinione, la rosa di quest'anno non è affatto inferiore a quella dello scorso anno. Poi se credi che Miretti e company siano migliori di Thuram e company, de gustibus. Il mondo è bello perché è vario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Gasperini sono ottimi allenatori ma anche dei discreti piantagrane.

Quello che è certo è che non possiamo più sbagliare tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma ancora con sta roba? 15 anni fa? Perché Lippi che fece all’inter?

Ma soprattutto che Inter era... Una squadra ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Conte e Gasperini sono ottimi allenatori ma anche dei discreti piantagrane.

Quello che è certo è che non possiamo più sbagliare tecnico.

Meglio i piantagrane che lo yes man con le mani in tasca e i risultati si son visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Meglio i piantagrane che lo yes man con le mani in tasca e i risultati si son visti 

Non ti piace il progettohhh?🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Oh ma c'è klopp libero  da un anno.

Eddai se si vuole vincere facile 20 mln a stagione a lui e passa tutto.

Ah dimenticavo non è la F1.

Intanto per leclerc e hamilton il buon gion non bada a spese .ghgh

Negli ultimi dieci anni nella Ferrari il buon john non ha messo un euro. Tutti soldi che provengono dagli utili Ferrari. Trova la differenza con gli è costato 900 milioni in 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi di fantascienza. Ma se Motta arriva comodamente in Champions, magari anche tra le prime tre e la squadra, con un solo impegno alla settimana, inizia a girare e a giocare, che si fa? Si caccia Motta e si ricomincia nuovamente tutto da capo? Pensare di cambiare sempre l'allenatore ogni anno, non dando continuità, non mi sembra una mossa che in questi anni ha portato risultati.  Siamo passati da Allegri a Sarri, da Sarri a Pirlo, da Pirlo nuovamente ad Allegri per non concludere nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti