Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

distruggere la Juve è buttare quasi 300ml di investimenti nel wc e non raggiungere la qualificazione in UCL. Non mi sembra che con Allegri sia accaduto questo... o ricordo male?

Lascia perdere Allegri ,il Cavallaro , 

3 anni di nulla mischiato al niente con pure 10 milioni di buonuscita...un disastro come o peggio di Motta.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Lascia perdere Allegri ,il Cavallaro , 

3 anni di nulla mischiato al niente con pure 10 milioni di buonuscita...un disastro come o peggio di Motta.

guardando i risultati, non lascio perdere un * di niente, visto che abbiamo sempre centrato la qualificazione in UCL e non abbiamo buttato vagonate di milioni nel * per acquisti insensati e strapagati!

Poi tu, puoi anche continuare ad elogiare l'attuale combo, dal momento che viviamo in un paese democratico dove vige libertà di pensiero e parola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Coi fatti poi abbiamo visto tutti questi che volevate che stanno facendo 

chi sono "tutti questi che volevate"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ti svelo.un fatto 

Al mondo esistono molti bravi allenatori che non siamo Andogno

E che non fuggono dalla squadra ad inizio stagione 

"Ma per favore" 

tutti quelli che hanno voluto sul forum invece si sono rilevati ottimi allenatori.

Sarri

Allegri bis

Motta

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma perché tu volevi vincere la Champions ?

Il misero quarto posto è quello che oggettivamente potevamo ambire, tenendo conto dei mille infortuni che ci hanno costretto a giocare per mesi con 13/14 elementi a ritmi forzati.

Si poteva fare meglio ? Sicuramente 

Il PSV era inferiore e noi siamo andati colpevolmente fuori.

Coppa Italia neanche a parlarne ( delusione clamorosa)

In campionato siamo pienamente in corsa e si potrebbe fare anche qualcosa di più del quarto posto 

Se rileggi la tua risposta vedi anche tu che è una stagione disastrosa...cosa che è sotto gli occhi di tutti tra l'altro.

Nessuno pretendeva di vincere champions o scudetto ovviamente, ma c'è modo e modo di perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Adesso anche basta con Andogno

Invece Gasp mi stuzzichetebbe...

Poteva terminarlo all'epoca.

Perché non lo ha fatto?

sarri, koopminers, giuntoli, motta.

Non vi sono ancora bastati i nomi della propaganta giornalistica?

bah senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se gasperini sia quello giusto ma lo vorrei giusto perché se non corriamo nemmeno con lui o cmq con un gioco aggressivo e pieno di occasioni allora mi arrendo e mi metto l'anima in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente prima cosa metterei un Presidente vero, che sappia di calcio, che abbia il carisma e l’autorità per occupare la poltrona. Bobby gol o Platini i miei preferiti. Poi se Motta è da cambiare che si cambi, ma sarei più tranquillo se la decisione uscisse dopo che si è tolta l’ onnipotenza allo Chef, e che lui è il Presidente fossero entrambi convinti che si deve cambiare, non solo basandosi esclusivamente sul raggiungimento del quarto posto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

La società Juventus se voleva conte non lo lasciava andare all Inter invece di prendere sarri, la società juve conte non lo vuole

ma te lo hanno detto a te?

a parte che qualla società al momento non ci sta più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me si poteva passare in coppa Italia ,col psg e si poteva rimanere attaccati  per più tempo alle prime posizioni in campionato .

Con l'Empoli e PSV sicuramente.

In campionato potevamo avere qualche punto in più, ma bisogna però considerare che per mesi abbiamo giocato con 13/14 uomini contati eh.

Questo aspetto viene poco considerato.

Giocare domenica e mercoledì con una rosa risicata è un bel handicap 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di giocatori, che fa capo a 2-3 procuratori, sta studiando una exit strategy con sciopero bianco se TM non verrà esonerato. Rischio alto di dover saccheggiare l’Under per fare 11 nelle prossime gare. TM rifiuta le dimissioni ma non ha nemmeno il saluto dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque sia la scelta di questa dirigenza io sono tranquillo, perchè son sicuro che non verrà mai richiamato Allegri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se rileggi la tua risposta vedi anche tu che è una stagione disastrosa...cosa che è sotto gli occhi di tutti tra l'altro.

Nessuno pretendeva di vincere champions o scudetto ovviamente, ma c'è modo e modo di perdere...

Tu devi però considerare che per 3 mesi abbiamo giocato 20 partite con 13/14 giocatori.

Se non si fossero rotti alcuni giocatori probabilmente avremmo qualche punto in più.

La stagione sarà disastrosa solo nel caso non riuscissimo a qualificarci per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

tutti quelli che hanno voluto sul forum invece si sono rilevati ottimi allenatori.

Sarri

Allegri bis

Motta

🤣

io non ero sul forum ma ho seri dubbi che la gente volesse Sarri o un Allegri bis

hai prove di ciò che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con l'Empoli e PSV sicuramente.

In campionato potevamo avere qualche punto in più, ma bisogna però considerare che per mesi abbiamo giocato con 13/14 uomini contati eh.

Questo aspetto viene poco considerato.

Giocare domenica e mercoledì con una rosa risicata è un bel handicap 

Si ma i pareggi sono stati eccessivi con squdre medio piccole anche quando avevamo quasi tutti i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io non ero sul forum ma ho seri dubbi che la gente volesse Sarri o un Allegri bis

hai prove di ciò che dici?

scherzi?

Sarri era most wanted al tempo col la "propanda giornalistica" del bel gioco del Napoli.

Quando annunciarono Allegri bis molta gente era felice.

Prove no ma la memoria non dimentica.

Per Motta idem diversa gente lo mise come avatar ora lo hanno rimosso tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho capito nulla di quello che hai scritto

Ho scritto che hai detto solo delle cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Tu devi però considerare che per 3 mesi abbiamo giocato 20 partite con 13/14 giocatori.

Se non si fossero rotti alcuni giocatori probabilmente avremmo qualche punto in più.

La stagione sarà disastrosa solo nel caso non riuscissimo a qualificarci per la Champions.

Però gli infortuni non possono solo essere addebitati alla sfortuna a mio parere, delle colpe sono sicuramente anche nella preparazione, quindi sempre responsabilità dello staff tecnico. Per  alcuni invece bastava leggere le statistiche infortuni in carriera per capire che si stava rischiando molto ad acquistarli (es. N.Gonzales).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rens73 ha scritto:

Per me Gasperini non va bene. Gasperini é uno di quegli allenatori che ha bisogno di una squadra che giochi bene per produrre punti.  E la Juve non é quel tipo di squadra.

E' finita male ogni volta che abbiamo avuto un allenatore che doveva portare gioco e risultati. Maifredi, Del Neri, Sarri (lui cmq ha vinto), ora Motta. 

Tradizionalmente siamo una squadra che se ne é sempre fottuta del bel gioco, ma abbiamo sempre avuto un solo obiettivo: vincere. Se poi si giocava bene perché avevamo giocatori forti era un qualcosa in piú, ma non era necessario.

Perdonami, ma dalla Juve del Trap (e dei sei Campioni del Mondo, più Platini, Boniek e poi Laudrup) in avanti, io non ho mai visto una Juve giocare male e vincere, in particolare mi riferisco a quella che ho detto ed alle Juventus di Lippi....  

Spesso le Juventus vincenti, in particolare quelle che hanno disputato finali euro-mondiali, hanno coniugato bel gioco a tante vittorie, anche se questo aspetto non viene mai sottolineato come si dovrebbe e, forse, dovremmo imparare a ricordarlo... 

La Juventus di Platini, sovente, in particolare in campo internazionale, ha dato spettacolo cosi come la Juventus di Lippi....

Persino quando vincemmo le Coppe Uefa anni '90 (prima con Zoff e poi con il Trap), quelle Juventus (molto diverse tra loro, sicuramente più "operaia" quella di Zoff  e ricca di stelle quelle del ritorno del Trap, come Baggio, Vialli, Moller, Platt, Ravanelli, Koler) seppero regalare grandi prestazioni...

Tanto per parlare di un passato, ormai, abbastanza lontano ma che è stato sinonimo, anche, del nostro periodo migliore in campo internazionale (con tutti i titoli euro-mondiali vinti e diverse finali internazionali disputate ben 8 in Europa, riferendomi ai soli trofei stagionali di lunga durata, tra gli anni '80 e '90: ovvero 4 finali di Coppa Campioni/Champions, 1 di Coppa delle Coppe e 3 di Coppa Uefa)

Poi ci sono i video su you tube, basterebbe una veloce ripassata...

Ecco, quando penso alla Juve ed alla sua bellezza, penso in particolare a quei due cicli, prima ancora che a quello dei nove scudetti consecutivi (che pure mi ha dato enormi soddisfazioni, comprese anche l'approdo a due finali Champions, in finale bisogna pur sempre arrivarci, anche se poi è mancato il trionfo finale).  

Scusa se mi sono permesso questa risposta, ti auguro una buona serata.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma i pareggi sono stati eccessivi con squdre medio piccole anche quando avevamo quasi tutti i titolari 

Quando siamo stati con tutti i titolari ?

Io non lo ricordo.

Ad inizio campionato sono mancati Conciecao, koop e Gonzalez.

Dopo cabal, Bremer e cambiaso.

Dopo ancora si sono rotti vlahovic e e kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

scherzi?

Sarri era most wanted al tempo col la "propanda giornalistica" del bel gioco del Napoli.

Quando annunciarono Allegri bis molta gente era felice.

Prove no ma la memoria non dimentica.

Per Motta idem diversa gente lo mise come avatar ora lo hanno rimosso tutti.

Perchè siamo dei semplici tifosi e gli allenatori li devono scegliere quelli del mestiere non di certo noi. Ad inizio anno siamo contenti perchè speriamo sempre sia la volta buona, il tifoso deve anche poter sognare...

Io ti dico che ormai non fido più di nessuno, potrebbe arrivare pure Guardiola o Klopp ed avrei paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Però gli infortuni non possono solo essere addebitati alla sfortuna a mio parere, delle colpe sono sicuramente anche nella preparazione, quindi sempre responsabilità dello staff tecnico. Per  alcuni invece bastava leggere le statistiche infortuni in carriera per capire che si stava rischiando molto ad acquistarli (es. N.Gonzales).

Sicuramente non è da tutti perdere due difensori per problemi al crociato.

Purtroppo se ci mettevamo a vedere le tabelle non avremmo preso Gonzales, ma neanche kalulu.

In compenso eravamo tutti convinti che Luiz fosse un terminetor ed invece da quest'anno si è rotto 3/4 volte senza neanche giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quando siamo stati con tutti i titolari ?

Io non lo ricordo.

Ad inizio campionato sono mancati Conciecao, koop e Gonzalez.

Dopo cabal, Bremer e cambiaso.

Dopo ancora si sono rotti vlahovic e e kalulu 

In alcune partite c’è stata abbondanza pure tipo col Venezia se non erro .Non è che ci vuole chissà chi per vincere col Venezia ,Empoli  ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In alcune partite c’è stata abbondanza pure tipo col Venezia se non erro .Non è che ci vuole chissà chi per vincere col Venezia ,Empoli  ecc

È vero con il Venezia dovevamo vincere, ma se guardi il campionato c'è chi perde punti con il Venezia e chi li perde con il Monza o Verona fuori casa.

Non per questo si può mettere in croce un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti