Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente non è da tutti perdere due difensori per problemi al crociato.

Purtroppo se ci mettevamo a vedere le tabelle non avremmo preso Gonzales, ma neanche kalulu.

In compenso eravamo tutti convinti che Luiz fosse un terminetor ed invece da quest'anno si è rotto 3/4 volte senza neanche giocare 

Che poi Kalulu alla fine solo la scorsa stagione ha avuto di disgraziata, poi quest'anno ha giocato talmente tanto che si è rotto, comunque nulla di così grave anche se ci è mancato. D.Luiz non so cosa dire, per me è più un problema di testa, di ambientamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A giugno se vince 10 partite vuol dire che sommate alle quattro già vinte sarebbe clamorosamente positivo.

Ma giusto per curiosità eh: tu dopo 6 mesi cosa pretendi in termini di risultati ?

Se si vuole parlare di alcuni aspetti di natura tecnico tattico io posso essere d'accordo sul muovere certe critiche perché oggettivamente motta certe partite le ha preparate davvero male ( ritorno con il PSV)

Possiamo discutere sul modulo dove trovo abbastanza grave non aver capito che il 4-2-3-1 non è il modulo che meglio si adatta alla squadra 

Per quanto riguarda i risultati se riuscisse ad ottenere un quarto posto con un gran finale di stagione la situazione potrebbe essere assolutamente accettabile per essere al primo anno.

Naturalmente questi risultati non basterebbero l'anno prossimo

Ha dimostrato di non imparare dai suoi errori. Quindi cosa ti fa pensare che l’anno prossimo i risultati sarebbero molto diversi? Con questo modo di pensare si doveva dare il secondo anno a Del Neri. Ed immagino che non sarebbero arrivati i 9 scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

io penso che in mano a Conte l attuale squadra potrebbe vincere subito. 

Non servirebbero grandi innesti o rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

scherzi?

Sarri era most wanted al tempo col la "propanda giornalistica" del bel gioco del Napoli.

Quando annunciarono Allegri bis molta gente era felice.

Prove no ma la memoria non dimentica.

Per Motta idem diversa gente lo mise come avatar ora lo hanno rimosso tutti.

Mah, su Sarri non sono molto d’accordo perché, se ti ricordi, era il nome uscito dopo la situazione-Guardiola che lasciò tanti senza denti.

Vero, comunque, che soprattutto gli anni precedenti c’era gente che sbavava di brutto all’idea.

Allegri bis: vero, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che poi Kalulu alla fine solo la scorsa stagione ha avuto di disgraziata, poi quest'anno ha giocato talmente tanto che si è rotto, comunque nulla di così grave anche se ci è mancato. D.Luiz non so cosa dire, per me è più un problema di testa, di ambientamento

Sicuramente è impensabile che Luiz non sappia giocare a calcio.

Io personalmente lo terrei anno prossimo.

Non posso credere che un calciatore come Luiz sia questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma i pareggi sono stati eccessivi con squdre medio piccole anche quando avevamo quasi tutti i titolari 

Credo che fino al PSV è l'Empoli la stagione non fosse da considerarsi disastrosa. Poi, uscire in questa maniera, fa temere qualcosa di realmente negetivo a livello spogliatoio. E per quanto mi riguarda, in quel caso io sto con il tecnico. Se ti chiami Dusan, Koop, Nico o Cambiaso e giochi contro (se fosse vero ovviamente) ti prenderei a calci e ti sbatterei fuori da Vinovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, leonokio ha scritto:

Non so se gasp farebbe la stessa fine di motta alla Juve..conte sarebbe la solita minestra riscaldata che alla juve non ha mai funzionato.. Tudor forse sarebbe la scelta migliore? (scegliendo tra questi ovviamente) 

E chi lo dice? Le "minestre riscaldate" alla Juve sono state Allegri (una Coppa Italia in due anni al secondo stint), Lippi (due scudetti e due supercoppe in 3 anni), Trapattoni (una Coppa UEFA in 3 anni).

Tutti e tre hanno vinto qualcosa, Allegri quello che ha fatto peggio ma sicuramente in tutti i casi è andata meglio di quest'anno. 

Comunque, ma magari Conte. Unico allenatore in circolazione che veramente apporta qualcosa a grandi livelli tra quelli abbordabili. Ma sono convinto che il suo obiettivo futuro sia il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sicuramente è impensabile che Luiz non sappia giocare a calcio.

Io personalmente lo terrei anno prossimo.

Non posso credere che un calciatore come Luiz sia questo

Nemmeno io, ma se non stai bene in un posto non rendi, ed il fisico è una conseguenza. Capita anche a noi comuni mortali, a noi viene il mal di stomaco dallo stress mentre i calciatori si stirano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ha dimostrato di non imparare dai suoi errori. Quindi cosa ti fa pensare che l’anno prossimo i risultati sarebbero molto diversi? Con questo modo di pensare si doveva dare il secondo anno a Del Neri. Ed immagino che non sarebbero arrivati i 9 scudetti. 

Del Neri è arrivato settimo eh.

Dovesse arrivarci motta sarò il primo a chiederne l'esonero 

Cosa mi fa pensare positivo per l'anno prossimo ?

Sono tantissime cose

La prima che mi viene in mente è che avremo accumulato un anno di esperienza e certe leggerezza dovrebbero vedersi molto meno, comprese quelle commesse dall'allenatore.

Secondo aspetto è che salvo catastrofi dovremmo essere meglio attrezzati numericamente per affrontare una stagione da 60 partite.

Non credo che ci troveremo più nella spiacevole condizione di schierare terzini due centrocampisti per mesi, Weah punta e Locatelli centrale 

Altro aspetto da nn sottovalutare sarà quello di poter puntellare la rosa laddove avremo necessità 

3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E chi lo dice? Le "minestre riscaldate" alla Juve sono state Allegri (una Coppa Italia in due anni al secondo stint), Lippi (due scudetti e due supercoppe in 3 anni), Trapattoni (una Coppa UEFA in 3 anni).

Tutti e tre hanno vinto qualcosa, Allegri quello che ha fatto peggio ma sicuramente in tutti i casi è andata meglio di quest'anno. 

Comunque, ma magari Conte. Unico allenatore in circolazione che veramente apporta qualcosa a grandi livelli tra quelli abbordabili. Ma sono convinto che il suo obiettivo futuro sia il Milan...

A parte che allegri 2 è stato 3 anni, ma poi una coppa Italia in tre anni rappresenterebbe un successo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Nemmeno io, ma se non stai bene in un posto non rendi, ed il fisico è una conseguenza. Capita anche a noi comuni mortali, a noi viene il mal di stomaco dallo stress mentre i calciatori si stirano...

Vediamo cosa succede.

Cmq nelle ultime apparizioni stava cominciando a dare qualche segnale incoraggiante, poi di nuovo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Credo che fino al PSV è l'Empoli la stagione non fosse da considerarsi disastrosa. Poi, uscire in questa maniera, fa temere qualcosa di realmente negetivo a livello spogliatoio. E per quanto mi riguarda, in quel caso io sto con il tecnico. Se ti chiami Dusan, Koop, Nico o Cambiaso e giochi contro (se fosse vero ovviamente) ti prenderei a calci e ti sbatterei fuori da Vinovo. 

Secondo me non è una questione di spogliatoio anche se probabilmente avrà litigato con qualche giocatore .A me personalmente il pareggio contro l’Empoli ha meravigliato ma fino a un certo punto nel senso che questa squdra ha fatto 30 pareggi fino ad ora solo che le altre volte non era un eliminazione diretta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me non è una questione di spogliatoio anche se probabilmente avrà litigato con qualche giocatore .A me personalmente il pareggio contro l’Empoli ha meravigliato ma fino a un certo punto nel senso che questa squdra ha fatto 30 pareggi fino ad ora solo che le altre volte non era un eliminazione diretta 😅

Mah, abbiamo pareggiato tante volte, certo, però sono stati altri tipi di partite dove difficilmente siamo stati messi sotto. Poi venivamo da 4 partite vinte (in Italia). Io credo che quello visto l'altra sera con l'Empoli vada oltre la partita sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A parte che allegri 2 è stato 3 anni, ma poi una coppa Italia in tre anni rappresenterebbe un successo ?

E dove lo avrei scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Mah, abbiamo pareggiato tante volte, certo, però sono stati altri tipi di partite dove difficilmente siamo stati messi sotto. Poi venivamo da 4 partite vinte (in Italia). Io credo che quello visto l'altra sera con l'Empoli vada oltre la partita sbagliata. 

Abbiamo vinto in maniera fortunosa nelle ultime partite .A Como non meritavamo assolutamente e abbiamo rischiato pure a Cagliari .Ma vi siete dimenticati le partite con Venezia ,Parma,Empoli all’andata tutte partite dove abbiamo fatto ridere .Ora non cadiamo dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

guardando i risultati, non lascio perdere un * di niente, visto che abbiamo sempre centrato la qualificazione in UCL e non abbiamo buttato vagonate di milioni nel * per acquisti insensati e strapagati!

Poi tu, puoi anche continuare ad elogiare l'attuale combo, dal momento che viviamo in un paese democratico dove vige libertà di pensiero e parola...

Non hai capito nulla per me Giuntoli è  peggio di Motta ...l unica cosa buona fatta è  averci liberato di Allegri ....un asino peggio dell Asino Motta , che almeno tenta un gioco non riuscendoci.

L altro Oramai non sa nemmeno cos' è  il gioco del calcio...preferisci i cavalli e i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, bolognabianconera said:

No, anche prima del Psv la stagione erà fallimentare, non tanto a livello di risultati quanto a livello di gioco e di valorizazzione dei calciatori.

Non c è una cosa che facciamo meglio oggi rispetto a Juventus-Como. Non siamo.migliorati in nulla, sono cresciuti diversi calciatori a livello individuale, ma non a livello di squadra. E l assenza di Bremer non puo spiegare tutto. 

Oltre a non valorizzare ne i singoli ne il collettivo, quello piu grave, e ce ne stiamo accorgendo ora nel momento di crisi, è che non è riuscito a creare un bel rapporto umano con i calciatori. La sua gestione del caso Danilo (e se vogliamo anche Tek)... Pensava forse di potere fare il bullo come a Bologna con Arnautovic, ma lo spogliatoio di gente che ha giocato nel Real o nel City (poco ma tantè...) non puo essere la stessa cosa. I giocatori sono dei bei b....e lo sappiamo, ma lui non è stato minimamente in grado di gestirli umanamente ancora piu che sul campo, e questa cosa gliela faranno pagare a caro prezzo, Motta non so se prima.o.dopo il mondiale per club saluta, 99%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni

Neanche per sogno sulla prima ipotesi... torneremo al punto di partenza calcisticamente parlando..a Napoli si gioca un 4-3-3- sulla carta ma che è palesemente un 3-5-2 .. sulla seconda ipotesi hai ragione Gasperini è anziano...ma per diventare l'allenatore che è "l'Atalanta lo ha aspettato"... Non è cambiando allenatore ogni 8 mesi che arriveremo in alto...poi tutti abbiamo ragione e tutti abbiamo torto, per carità...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Abbiamo vinto in maniera fortunosa nelle ultime partite .A Como non meritavamo assolutamente e abbiamo rischiato pure a Cagliari .Ma vi siete dimenticati le partite con Venezia ,Parma,Empoli all’andata tutte partite dove abbiamo fatto ridere .Ora non cadiamo dal pero

Anche giocando peggio delle squadrette si potrebbe vincere in virtù della qualità superiore, ma Motta ama complicarsi la vita con scelte cervellotiche.

Come relegare Kolo sulla fascia, come mettere in campo un terzino, Alberto Costa, al minuto 83 per cambiare le sorti dell'incontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Anche giocando peggio delle squadrette si potrebbe vincere in virtù della qualità superiore, ma Motta ama complicarsi la vita con scelte cervellotiche.

Come relegare Kolo sulla fascia, come mettere in campo un terzino, Alberto Costa, al minuto 83 per cambiare le sorti dell'incontro. 

Ma infatti non ci sta capendo niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti