Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

21 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Allegri al di fuori della Juve non ha voluto misurarsi più con nessuno 

Più che altro non l'ha cercato più nessuno.

Alla fine dell'Allegri 1 si vedeva chiaramente che era un allenatore ormai fuori dal calcio moderno.

Non fosse stato per Agnelli a quest'ora Allegri era a Livorno da molti più anni.

In ogni caso allo stato attuale servirebbe Conte per dare una scossa forte all'ambiente.

Altri nomi sono o rischiosi o irraggiungibili.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Più che altro non l'ha cercato più nessuno.

Alla fine dell'Allegri 1 si vedeva chiaramente che era un allenatore ormai fuori dal calcio moderno.

Non fosse stato per Agnelli a ques'ora Allegri era a Livorno da molti più anni.

In ogni caso allo stato attuale servirebbe Conte per dare una scossa forte all'ambiente.

Altri nomi sono o rischiosi o irraggiungibili.

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha perso lo spogliatoio, ammesso che lo abbia mai avuto in mano. Ricordiamoci del perché è stato fatto fuori Danilo. C'era malcontento tra i giocatori. E dopo le sue dichiarazioni nel post partita contro l'Empoli credo che sia anche aumentato. Io andrei sul sicuro e prenderei Conte. Lui non aspetta altro che allenare ancora la Juve. In questa situazione avrebbe solo da guadagnarci. Conosce benissimo l'ambiente e ha già riportato in vita la Juve una volta. Il ciclo dei 9 scudetti lo ha aperto lui, ricordiamocelo. Prendendo una squadra che veniva da due settimi posti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/02/2025 Alle 07:48, alex.21 ha scritto:

Con Conte adesso saremmo in piena corsa scudetto, ma abbiamo preferito buttare un anno e una marea di soldi, con l’aggiunta in un allenatore interista 

Straquoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Yamal gioca nel Barcellona, non con koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz. Bellingham viene dal Borussia, un'atalanta tedesca, non una squadra che non supera la propria trequarti, mbappe giocava nel monaco, semifinalista di Champions, in quegli anni simile alla nostra atalanta di oggi. Yildiz è così scarso che lo marcano in tre (cosa che dovrebbe almeno favorire gli attacchi sugli altri fronti). Siccome abbiamo quei bidoni di koopmeiners (Douglas Luiz è oltre il livello bidone, è il cugino scarso di Arthur), Nico Gonzalez eccetera, non riusciamo neanche ad approfittarne. Quei giocatori devono maturare in squadre particolari, o forti negli altri elementi, oppure macchine perfette tipo la bergamasca. 

Ragazzi, ma siamo seri? Abbiamo il 90% del parco giocatori che sono bidoni e il problema è yildiz? Ma sì, regaliamolo via così ci compriamo qualche altro bidone, che koopmeiners, Luiz, gonzalez e Kelly sono pochi .

Il problema è anche Yldiz

Il problema è se un ragazzo di 20  anni che non ha dimostrato ancora nulla ci viene proposto come faro della squadra 

Questa squadra non ha certezze, nessuna in nessuna zona del campo 

Dal portiere al centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con Gasperini servirebbe pazienza e ci troveremmo al primo anno a fare gli stessi discorsi. Non esistono più gli  instant teams

Avrebbe vinto questo scudetto.

La Juve ha una rosa valida che vale la cartonata ma piu' fresca e giovane.

Semplicemente questa non e' una squadra che sa giocare a pallone, non lo sa fare.

E incredibilmente neanche corre, quindi e' ancora infettata dalle abitudini di scarso allenamento dell'inutile triennio precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/02/2025 Alle 07:40, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

per carità, Conte proprio no

nevrotico, inaffidabile, egocentrico

dopo 2 campionati o forse anche solo 1 comincerebbe a dare di matto

non si può programmare un futuro con lui

su Gasp sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

per carità, Conte proprio no

nevrotico, inaffidabile, egocentrico

dopo 2 campionati o forse anche solo 1 comincerebbe a dare di matto

non si può programmare un futuro con lui

Lo so, ma anche quando se ne va, ti lascia una squadra pronta per continuare a vincere. In un certo senso sarebbe come “usarlo”. Sappiamo che è lunatico e che improvvisamente se ne andrà, ma almeno ti rimette in piedi. Ora come ora non vedo altre soluzioni. 

Fermo restando che Gasperini rimane un’ipotesi affascinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so, ma anche quando se ne va, ti lascia una squadra pronta per continuare a vincere. In un certo senso sarebbe come “usarlo”. Sappiamo che è lunatico e che improvvisamente se ne andrà, ma almeno ti rimette in piedi. Ora come ora non vedo altre soluzioni. 

Fermo restando che Gasperini rimane un’ipotesi affascinante.

esatto non dobbiamo trovare un allenatore per un decennio, ma uno bravo che ci rimetta in carreggiata e Conte sarebbe l ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, biaginus ha scritto:

Gasp ha 67 anni mica 200 può fare 3 anni ottimi 

Esatto. Se ha voglia di allenare può anche farne 10 ad alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita, in parecchi nello spogliatoio sarebbero stati presi a schiaffi 

Il 28/02/2025 Alle 07:40, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

Sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Giuntoli quando parla di non mettere in discussione Motta, e cosa dovrebbe dire? 

A fine stagione si deciderà la strada da prendere.

Molto deluso da Motta, troppa confusione, giocatori migliori in panchina vedi Koopmeiners per Thuram e Nico Gonzalez per Mbangula, Savona per Motta. 

Affrontare poi le 2 partite che potevano dare la svolta alla stagione PSV ed Empoli con quell'atteggiamento è inqualificabile con la paura che questo sia un difetto caratteriale dell'allenatore cioè non saper dare i giusti stimoli alla squadra. Secondo me manca una figura di campo da affiancargli, vedi Oriali con Conte.

Conte: è  bravo però non so voi ma quella cosa di abbandonare la squadra ancora non l'ho digerita

Gasperini: uno tosto che secondo me prima sceglie i giocatori di carattere da mettere in campo.

Se fossero liberi per esperienza e per come giocano le loro squadre mi piacerebbero Spalletti che secondo me con una chiamata della Juve lascerebbe la nazionale ,Xabi Alonso e Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima se ne va e meglio è. La squadra è buona, lo dimostra il fatto che, nonostante la sua incompetenza, potremmo ritrovarci a - 6 dalla prima. Con un allenatore normale potevamo tranquillamente essere primi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2025 Alle 07:42, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. Tudor per carità, più talebano di tutti, molto peggio di Motta. 
Conte sarebbe il top, ma andrebbe ridefinito il progetto, vorrebbe uomini per vincere subito.

E poi tutti sul forum a lamentarsi che giochiamo col “532”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 nomi che non mi scaldano assolutamente, certo che vedere la reaziine del napoli contro le blatte dopo il gol subito, con Gilmour, Politano e Raspadori in campo, mi ha scaldato il cuore e dimostrato come il lavoro di un allenatore può colmare anche i gap tecnici, non lo vedevo dal 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con Gasperini servirebbe pazienza e ci troveremmo al primo anno a fare gli stessi discorsi. Non esistono più gli  instant teams

Però Gasperini a differenza di Thiago Motta ha un vero curriculum ha fatto benissimo in piazza dov'è stato aspettato difeso come Genova Bergamo un minimo già conosce il nostro ambiente è uno di carattere non le manda a dire sarà antipatico scorbutico ok ma a noi frega che in campo ci vada una squadra con le idee chiare propositiva che ogni calciatore giochi nel suo ruolo che vengono rispettate le gerarchie 

Sinceramente trovo molta difficoltà ba paragonare le due situazioni uno era il nome del momento dato che aveva fatto un ottima stagione al Bologna l'altro Gasperini è un bel po' che fa bene 

Solo se prendi Gasperini non basta serve una società solida alle base cosa che non abbiamo attualmente quindi lo logica dice di orientarsi se possibile su un allenatore tipo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti