Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Cambiare può essere sintomo di mediocrità o profonda intelligenza.

A me motta, come idea, non dispiaceva, sono rimasto totalmente deluso e lo ritengo non alla altezza della Juve ma è anche vero che da 5 anni siamo sempre fuori da tutto quindi ok cambiare l'interista che abbiamo in panchina ma anche qualche "alta testa" dovrebbe partire.

Detto ciò, Conte è di un altro livello ed è juventino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bargiggia dice che i preferiti dallo Chef sono baroni o pioli in caso di avvicendamento 

uno degli scendiletto preferiti dallo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

per carità, Conte proprio no

nevrotico, inaffidabile, egocentrico

dopo 2 campionati o forse anche solo 1 comincerebbe a dare di matto

non si può programmare un futuro con lui

su Gasp sono d'accordo

Quoto. Però intanto, con tutti i suoi difetti ha aperto un ciclo con noi e poi un'altro con i prescritti e adesso si sta giocando uno scudetto con una squadra che lo scorso anno è arrivata decima. Mi andrebbe benissimo vincesse due campionati per poi andarsene, lascerebbe una squadra con delle certezze e ricostruita dalle macerie, pronta a riaprire un altro ciclo. Come è già successo. Il Gasp mi piacerebbe ma nasconderebbe  qualche rischio. La maledizione di chi viene dall'Atalanta potrebbe colpire anche l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finalmente l'intenzione è quella di ricostruire una squadra competitiva contenendo le spese degli stipendi, Gasperini è l'uomo giusto e sicuramente quello che dispone di una visione del calcio concettualmente più moderna.

Tra l'altro è uno che sa riciclare i giocatori e di questo ne abbiamo un ampio bisogno senza dover svendere e poi spendere per acquistare delle nuove costose incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo so, ma anche quando se ne va, ti lascia una squadra pronta per continuare a vincere. In un certo senso sarebbe come “usarlo”. Sappiamo che è lunatico e che improvvisamente se ne andrà, ma almeno ti rimette in piedi. Ora come ora non vedo altre soluzioni. 

Fermo restando che Gasperini rimane un’ipotesi affascinante.

Gasperini con la Juve ha meno compatibilità di Motta 

Pensa te che disastro sarebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gasperini con la Juve ha meno compatibilità di Motta 

Pensa te che disastro sarebbe

Concordo, infatti nonostante tutto, mi tapperei il naso e riprenderei Conte. O… se avessero voglia di fare gli sboroni come per la Ferrari… Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E brava la gazzetta..scrive un articolo dove gira il coltello nella piaga della Juve e allo stesso tempo crea insicurezze e malignità nei confronti dell'allenatore della squadra che, guarda caso, è proprio quella che lotta contro di loro per lo scudetto...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Concordo, infatti nonostante tutto, mi tapperei il naso e riprenderei Conte. O… se avessero voglia di fare gli sboroni come per la Ferrari… Klopp.

Kloop ormai è supermanager Redbull 

Fuori portata per noi 

Solo Conte può salverci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  suggestione è Gasperini, ma molto probabilmente rimarrà Motta e nonostante gli alti e bassi inevitabili quando si costruisce dal nulla e con tanti giovani da svezzare, alla fine rimane la scelta più logica; specie se considerata in linea con le nuove direttive societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kloop ormai è supermanager Redbull 

Fuori portata per noi 

Solo Conte può salverci

Lo so lo so… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Quoto. Però intanto, con tutti i suoi difetti ha aperto un ciclo con noi e poi un'altro con i prescritti e adesso si sta giocando uno scudetto con una squadra che lo scorso anno è arrivata decima. Mi andrebbe benissimo vincesse due campionati per poi andarsene, lascerebbe una squadra con delle certezze e ricostruita dalle macerie, pronta a riaprire un altro ciclo. Come è già successo. Il Gasp mi piacerebbe ma nasconderebbe  qualche rischio. La maledizione di chi viene dall'Atalanta potrebbe colpire anche l'allenatore. 

sei sicuro che riuscirebbe ad aprire un altro ciclo?

Conte è inoltre un furbastro, sceglie squadre dove potrebbe vincere subito

Napoli lo ha scelto perchè dopo il disastroso campionato precedente avrebbe potuto solo fare meglio

non gli interessa minimamente la juve anche se è vissuto e pasciuto da noi

mai e poi mai uno juventino sarebbe potuto andare ai cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo so, ma anche quando se ne va, ti lascia una squadra pronta per continuare a vincere. In un certo senso sarebbe come “usarlo”. Sappiamo che è lunatico e che improvvisamente se ne andrà, ma almeno ti rimette in piedi. Ora come ora non vedo altre soluzioni. 

Fermo restando che Gasperini rimane un’ipotesi affascinante.

che ti possa lasciare una squadra pronta per continuare a vincere non è matematicamente scontato

poi se per te è solo una speranza, ok

ma le certezze invece sono altre, quelle che ho elencato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/02/2025 Alle 07:40, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

Diciamo che stasera partita fondamentale. Ieri ho visto la Lazio molto in salute. Credo saranno i romani e la dea le squadre da primi 4 posti insieme a noi se ci svegliamo.LA cosa preoccupante è che per me il mister non ha così in mano lo spogliatoio s differenza delle dichiarazioni che rilascia. E noi abbiamo tre trasferte molto pesanti ( Firenze Roma Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bargiggia dice che i preferiti dallo Chef sono baroni o pioli in caso di avvicendamento 

Altri due mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Diciamo che stasera partita fondamentale. Ieri ho visto la Lazio molto in salute. Credo saranno i romani e la dea le squadre da primi 4 posti insieme a noi se ci svegliamo.LA cosa preoccupante è che per me il mister non ha così in mano lo spogliatoio s differenza delle dichiarazioni che rilascia. E noi abbiamo tre trasferte molto pesanti ( Firenze Roma Lazio)

È chiaro che la squadra non sta con l’allenatore e temo una sorta di autogestione. Ci sono giocatori che e stanno rilasciando interviste in modo anonimo ai giornali e si intuisce che l’ambiente è spaccato. È un grande peccato perché, alla luce del rallentamento delle altre, potremmo ritrovarci a pochissimi punti dalla vetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

sei sicuro che riuscirebbe ad aprire un altro ciclo?

Conte è inoltre un furbastro, sceglie squadre dove potrebbe vincere subito

Napoli lo ha scelto perchè dopo il disastroso campionato precedente avrebbe potuto solo fare meglio

non gli interessa minimamente la juve anche se è vissuto e pasciuto da noi

mai e poi mai uno juventino sarebbe potuto andare ai cartonati

Che potesse fare meglio al Napoli era scontato, un po’ meno che si giocasse lo scudetto, essendo ad 1 punto dai cartonati. L’anno scorso sono arrivati a 40 punti. Se non aveste il dente avvelenato con lui, sarebbe la scelta più logica in questo momento. È una spanna sopra rispetto a Inzaghi, Pioli, Mancini, Baroni, Italiano, Motta, Palladino e compagnia bella 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adon ha scritto:

Che potesse fare meglio al Napoli era scontato, un po’ meno che si giocasse lo scudetto, essendo ad 1 punto dai cartonati. L’anno scorso sono arrivati a 40 punti. Se non aveste il dente avvelenato con lui, sarebbe la scelta più logica in questo momento. È una spanna sopra rispetto a Inzaghi, Pioli, Mancini, Baroni, Italiano, Motta, Palladino e compagnia bella 

I cartonati hanno rallentato però rispetto allo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

I cartonati hanno rallentato però rispetto allo scorso anno.

E sono stati dominati dal Napoli nel secondo tempo. Conte riesce a colmare quel gap enorme che c’è tra le due squadre. Questo non si può nascondere. Continuare a dire che Conte è brutto e cattivo, non i ha portato negli anni a sperare che le cose andassero bene con due esordienti in squadre top (Pirlo e Motta) e affidarti ad un altro che nel calcio moderno non ha più nulla da dire (allegri 2.0). Guardando quello che succede anche in altre squadre, non è più il momento di provare delle scommesse, perché la probabilità di fallire sono altissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se vuoi fare lo sborone vai su kloop oppure Guardiola o quello del leverkusen  .Roba da ex Andrea Agnelli preso da orgasmo per vincere in Europa. Con Elkann e il nuovo progetto(non conta vincere) cercheranno semmai un allenatore valido dai costi contenuti. PURTROPPO 😡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

E sono stati dominati dal Napoli nel secondo tempo. Conte riesce a colmare quel gap enorme che c’è tra le due squadre. Questo non si può nascondere. Continuare a dire che Conte è brutto e cattivo, non i ha portato negli anni a sperare che le cose andassero bene con due esordienti in squadre top (Pirlo e Motta) e affidarti ad un altro che nel calcio moderno non ha più nulla da dire (allegri 2.0). Guardando quello che succede anche in altre squadre, non è più il momento di provare delle scommesse, perché la probabilità di fallire sono altissime 

Pirlo.era una scommessa folle , Motta scommessa rischiosa.Ma la domanda è semmai.Dopo anni che non vinci niente vai su delle scommesse a basso costo o vai a prenderti un top??ecco qui si capisce il progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti