Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Adesso, carlein ha scritto:

Prendendo i vari Luiz,Gonzales,Koop,Kelly,Costa,Cabal ecc alle cifre che li abbiamo presi non mi sembra che ci siamo dedicati molto all'economia... casomai sarebbe ora di iniziare a spendere bene le risorse a disposizione e,magari,di tornare a prendere a poco qualche giocatore che poi dimostri di valere tanto.

Quella sarebbe la vera inversione di tendenza più del solito cambio di panchina che lascia i problemi dove sono.

D ' accordissimo...

Ma ci vuole anche il cambio in panchina.

Motta è  proprio  scarso e presuntuoso.

Una delusione come Giuntoli !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Mi auguro per Conte che abbia delle clausole nel contratto perché si sapeva che dopo il primo anno avrebbe preteso un certo tipo di mercato che ovviamente non avrà

Non credo proprio che le abbia, dall'altro lato c'è un grande volpone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io comunque non comprendo il credito che ha Tudor in parte della tifoseria. Non lo prenderei mai

Ci mancherebbe solo Tudor in effetti,d'altronde dopo due partite di fine stagione lo scorso anno c'era gente che avrebbe promosso Montero senza pensarci 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini/Sarri/Spalletti

Lasciate perdere Conte che qui sclererebbe ancora prima che a Napoli.

Non è più roba per noi, per quanto lo possa amare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto Bro.

Mancini mai.

Bollito e inutilmente costoso!

Ma per carità, ciuffo ribelle mai e poi mai!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

D ' accordissimo...

Ma ci vuole anche il cambio in panchina.

Motta è  proprio  scarso e presuntuoso.

Una delusione come Giuntoli !!

Guarda io Motta non lo avrei mai preso perché non c'entra nulla con la Juventus per il tipo di calcio che propone.

Detto questo ora e lì e lo sostengo fino a quando ci rimane e buttare la croce addosso a lui,o perlomeno solo a lui,mi sembra ingeneroso oltre che inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Guarda amico mio, io ero uno di quelli che Conte non lo voleva, o che comunque non mi faceva impazzire l'idea. 

Aggiungo anche se ancora sono uno dei pochi che supporta Motta. 

Ma se la scelta é fra Conte o Gasp, io mi prendo il primo tutta la vita.

Inoltre tu dici che Conte basa tutto sul fattore mentale, beh sai che forse forse é quello il nostro problema? 

Da Pirlo a Motta sono passate 5 stagioni, dove abbiamo cambiato tanto. Possibile che non riusciamo ad uscirne? 

Forse un allenatore che motiva e da qualcosa a livello mentale potrebbe tornarci utile.

Detto questo, io lo eviterei ma appunto se la scelta fosse davvero fra i due, prendo Conte o mi tengo Motta un altro anno.

Ma secondo me Conte è calato anche su quell'aspetto, come tutti quegli allenatori che basano tutto sul fattore motivazionale, rabbia, fame ecc... ma non basta questo!

Non riesce più a dare un identità alla squadra, il napoli gioca malissimo, ha vinto un sacco di partite scul.ando...

Ridendo e scherzando, giocando 11 partite meno di noi, sono riusciti a fare solo 7 punti in più.

Dove sarebbe l'impresa?

Ah, pure loro eliminati in maniera imbarazzante dalla coppa italia, ce lo siamo scordati?

Alla Juve oggi, ancora prima dell'allenatore serve competenza negli acquisti, se canni tutta la campagna acquisti, puoi prendere anche Kloop che ci fai poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che moltissimi utenti non vorrebbero Gasperini per svariati motivi, allora adesso sono propriuo sicuro che andrebbe presosefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda io Motta non lo avrei mai preso perché non c'entra nulla con la Juventus per il tipo di calcio che propone.

Detto questo ora e lì e lo sostengo fino a quando ci rimane e buttare la croce addosso a lui,o perlomeno solo a lui,mi sembra ingeneroso oltre che inutile.

Scusami , ma ti faccio un solo esempio tra i tanti:

uno che nella partita con l Inter lascia a sinistra Savona contro Dunfries , saltato continuamente , con un palo preso e 2 gol mangiati da Lautaro e dico non dopo 15 minuti ,ma dopo il primo tempo non lo sostituisce , che razza di allenatore è  ??xxx??

Ed era la partita più  importante e solo per fortuna ,nonostante Lui, abbiamo vinto !!!

E qui non c entrano moduli di gioco o allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Pur di liberarci di Motta, a me andrebbero bene davvero tutti i nomi, forse tranne De Zerbi e Di Francesco. Per il resto hanno carta bianca. 

Ovviamente massimo rispetto per la tua opinione, però personalmente ritengo che non ci si debba mai sbilanciare in queste affermazioni nette e generiche allo stesso tempo.

Molti una decina di mesi fa dicevano le stesse cose ("pur di liberarci del Fantino chiunque sarebbe meglio", oppure "preferisco stare 5 anni senza vincere che continuare con quello del gabbione") e diversi di loro sono diventati i più veloci e spietati a criticare Motta e invocarne l'allontanamento.

Per cui si cambia se c'è un progetto serio, se c'è la volontà di perseguirlo, se ci sono risorse per potenziare la squadra, se si crede ciecamente nel nuovo allenatore, non si cambia tanto per cambiare o perché "tanto chiunque farebbe meglio".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini e Tudor? Direi buoni allenatori ma con carattere che tende al permaloso.

Conte? Lo accoglierei a braccia aperte. Secondo me potrebbe tornare a patto che gli cambino mezza squadra; il che vuol dire più o meno cedere 10 giocatori e acquistarne 10 di suo gradimento. Non dimentichiamo che alla vigilia del ritiro in vista della stagione 2014/2015, ci lasciò in braghe di tela perchè non gli avevano preso Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Locketto said:

quando dicevo che volevo Conte l'anno scorso al posto di Motta non sai quanti "insulti" o frasi aggressive mi son preso dai Mottiani, che ora son tutti spariti.

Io l'anno scorso tra Motta e Conte avrei scelto senza dubbio il primo ed ero contentissimo del suo arrivo; i risultati mi hanno clamorosamente smentito e non fatico ad ammetterlo. Oggi un ritorno di Conte potrebbe anche avere un senso; conosciamo pregi e difetti anche se mi aspetto che l'età e l'esperienza l'abbiano un po' "smussato" rispetto a quando allenava noi. Se torna vedendo la Juve come punto di arrivo per restare diversi anni, con un po' di pazienza e senza l'ossessione di vincere subito, potrebbe funzionare e costruire una bella squadra, ma il rischio è molto alto. Certamente, nonostante tutto, mi piacerebbe rivederlo sulla nostra panchina e tornare brutti, cattivi e antipatici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Non so se gasp farebbe la stessa fine di motta alla Juve..conte sarebbe la solita minestra riscaldata che alla juve non ha mai funzionato.. Tudor forse sarebbe la scelta migliore? (scegliendo tra questi ovviamente) 

Tudor? Ma ancora non vi sono bastati Pirlo e Motta, emeriti esordienti su panchine che scottano. Cosa ha fatto Tudor di buono? Una mezza stagione buona al Verona, in cui non c’era nessuna pressione. Dalla Lazio lo hanno mandato via a scarpate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

Bisognerebbe capire chi dei 3 avrebbe meno problemi con Giuntoli.

Io ripeto che Gasperini era da prendere già al tempo di Sarri, poi lo scorso anno al posto di Motta , di questo passo spero arrivi lui.

Conte penso ci siano problemi ai vertici per un suo ritorno, anche soprattutto se si pensa ad un ritorno di Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io ripeto che Gasperini era da prendere già al tempo di Sarri, poi lo scorso anno al posto di Motta , di questo passo spero arrivi lui.

Conte penso ci siano problemi ai vertici per un suo ritorno, anche soprattutto se si pensa ad un ritorno di Agnelli 

Non credo che Agnelli sia un problema adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Totalmente d'accordo su Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma secondo me Conte è calato anche su quell'aspetto, come tutti quegli allenatori che basano tutto sul fattore motivazionale, rabbia, fame ecc... ma non basta questo!

Non riesce più a dare un identità alla squadra, il napoli gioca malissimo, ha vinto un sacco di partite scul.ando...

Ridendo e scherzando, giocando 11 partite meno di noi, sono riusciti a fare solo 7 punti in più.

Dove sarebbe l'impresa?

Ah, pure loro eliminati in maniera imbarazzante dalla coppa italia, ce lo siamo scordati?

Alla Juve oggi, ancora prima dell'allenatore serve competenza negli acquisti, se canni tutta la campagna acquisti, puoi prendere anche Kloop che ci fai poco.

Ti farei notare che il Napoli lo scorso anno con Osimeh e Kvara è arrivato decimo a 40 punti dall’Inter. Adesso sono attaccati lì e si giocheranno lo scudo fino all’ultima giornata. E la rosa del Napoli è a livelli mediocri. Dici che non ha fatto una mezza impresa?

Va beh qui dentro pur di criticare Conte è ammesso tutto. Poi ci sorprendiamo se stiamo affondando con un esordiente con il dna nerazzurro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare è l'unica soluzione  .

Motta inadeguato e i giocatori non lo sopportano. 

Spero che Conte vinca lo scudetto a Napoli e che come al solito uscirà con la storia che ha tirato fuori tutto dalla squadra e che di più non può fare..e che quindi torni a Torino ..è l'unico che può toglierci dalla * attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Gasperini/Sarri/Spalletti

Lasciate perdere Conte che qui sclererebbe ancora prima che a Napoli.

Non è più roba per noi, per quanto lo possa amare. 

Non mio pare che il Napoli abbia uno status migliore del nostro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ti farei notare che il Napoli lo scorso anno con Osimeh e Kvara è arrivato decimo a 40 punti dall’Inter. Adesso sono attaccati lì e si giocheranno lo scudo fino all’ultima giornata. E la rosa del Napoli è a livelli mediocri. Dici che non ha fatto una mezza impresa?

Va beh qui dentro pur di criticare Conte è ammesso tutto. Poi ci sorprendiamo se stiamo affondando con un esordiente con il dna nerazzurro 

Semmai è il contrario, Conte è ancora visto come un dio, dopo che è andato dai cartonanti e ci ha sputano m... addosso, e i tifosi juventini ancora che lo vogliono, questo fa capire la scarsa identità che abbiamo come tifoseria.

Come allenatore da grande squadra, è finito, non lo vuole nessuna big, nessuno vuole un piagnucolone che pensa solo ai suoi interessi immediati, senza costruire nulla per la squadra.

Conte ormai ha preso la parabola verso il basso, prima lo capite meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Ci vuole Antonio .

Per lui sarebbe la condizione ideale. Se si vince, si prende tutti i meriti, se invece va male, dice che la squadra faceva troppo schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SB782 ha scritto:

Visto che moltissimi utenti non vorrebbero Gasperini per svariati motivi, allora adesso sono propriuo sicuro che andrebbe presosefz

Io non lo vorrei Conte.

Ma dai nomi "prendibili" è indubbiamente quello che darebbe più certezze sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti