Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

35 minuti fa, adon ha scritto:

Tudor? Ma ancora non vi sono bastati Pirlo e Motta, emeriti esordienti su panchine che scottano. Cosa ha fatto Tudor di buono? Una mezza stagione buona al Verona, in cui non c’era nessuna pressione. Dalla Lazio lo hanno mandato via a scarpate. 

Infatti avevo detto se dovessi scegliere tra i 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

Dei nomi fatti solo Conte va bene. Gli altri stiano pure lontani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Veiga

Weah - Koop - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Yildiz - Kolo Muani

Dici che a Conte non andrebbe bene partire da qui? Non è malissimo.

Nn lo scritto io che nn andrebbe bene, ma ho risposto a chi sosteneva il contrario.

Cmq è la stessa formazione costruita da giuntoli.

Non c'è un solo giocatore nuovo 

Quindi presumo che Giuntoli male non ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex.21 ha scritto:

Con Conte adesso saremmo in piena corsa scudetto, ma abbiamo preferito buttare un anno e una marea di soldi, con l’aggiunta in un allenatore interista 

Hanno voluto risparmiare 3-4 milioni sullo stipendio di Conte, ma ne hanno spesi 200 in bidoni.

Invece di cambiare 10-12 giocatori bastava prendere un allenatore serio, appunto Conte o Gasperini, liberarsi di qualche esubero e effettuare qualche innesto nei ruoli chiave.

Invece hanno disintegrato tutta la squadra, rifacendola da zero, senza il giusto mix tra giovani e veterani, e data in mano ad un incompetente che in vita sua ha allenato solo lo Spezia e il Bologna.

Solo dei folli potevano pensare fosse un progetto vincente, o anche solo un progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Nn lo scritto io che nn andrebbe bene, ma ho risposto a chi sosteneva il contrario.

Cmq è la stessa formazione costruita da giuntoli.

Non c'è un solo giocatore nuovo 

Quindi presumo che Giuntoli male non ha fatto

No, infatti io credo che la squadra sia buona e solo da completare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Forse non hai visto le ultime interviste di Conte al Napoli. Ha detto l'esatto contrario che hai scritto. 

La storia recente dice che ha sempre preteso acquisti molto oneroso e se ne è andato da tutti i club appena ha fiutato cessioni o aria di ridimensionamento dei costi. Chelsea,Inda, Tottenham...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Infatti avevo detto se dovessi scegliere tra i 3

Appunto, dei tre è nettamente il più scarso. Anzi non dovrebbe proprio essere affiancato a Gasp e Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con conte addio europa. anche no. non mi piace proprio come allenatore il Napoli gioca in maniera orrenda e il * gli è finito infatti sta pareggiando e perdendo.  ci vuole un allenatore top europeo basta con ste minestre riscaldate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, infatti io credo che la squadra sia buona e solo da completare.

Esattamente...

A mio avviso mancano un paio di calciatori con una spiccata personalità.

Tecnicamente non è una squadra da buttare, ma anzi...

Uno di quelli è Bremer, un altro potrebbe essere veiga.

Detto questo la stessa squadra che abbiamo quest'anno dovrebbe anno prossimo migliorare sia nell'intesa che nella maturazione.

La botta con l'Empoli è stata a mio avviso pesante.

Spero che sia servita da lezione

P.s con il modulo non sono tanto d'accordo 

Io a quella formazione toglierei solo Locatelli e metterei Luiz che secondo me prima o poi dimostrara' il suo valore, infortuni permettendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turof ha scritto:

Hanno voluto risparmiare 3-4 milioni sullo stipendio di Conte, ma ne hanno spesi 200 in bidoni.

Invece di cambiare 10-12 giocatori bastava prendere un allenatore serio, appunto Conte o Gasperini, liberarsi di qualche esubero e effettuare qualche innesto nei ruoli chiave.

Invece hanno disintegrato tutta la squadra, rifacendola da zero, senza il giusto mix tra giovani e veterani, e data in mano ad un incompetente che in vita sua ha allenato solo lo Spezia e il Bologna.

Solo dei folli potevano pensare fosse un progetto vincente, o anche solo un progetto.

Secondo me elkann o agnelli hanno posto il veto per Conte credo altrimenti Giuntoli sarebbe un dirigente da terza categoria se gli ha preferito Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex.21 ha scritto:

Con Conte adesso saremmo in piena corsa scudetto, ma abbiamo preferito buttare un anno e una marea di soldi, con l’aggiunta in un allenatore interista 

Da cosa si evince che saremmo in piena corsa per il titolo?

Avrei voluto vederlo da noi giocare per mesi con 13/14 giocatori due volte a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me elkann o agnelli hanno posto il veto per Conte credo altrimenti Giuntoli sarebbe un dirigente da terza categoria se gli ha preferito Motta 

Hanno posto il veto perché si è preferito ragionare sulla progettualità e non puntare tutto su un cavallo matto.

Vediamo quanto dura Conte a Napoli.

Secondo me siamo già agli sgoccioli a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gasperini arriverebbe al massimo della sua maturità.

Si forse è arrivata un po’ tardi, ma ognuno ha tempi diversi.

Quando andò all’Inter, non aveva vinto ancora nulla, il gioco che propone, l’intensità, c’erano ma mancava quella malizia che adesso ha acquisito.

Ha vinto un Europa league, che vale come scudetto a Bergamo.

Se si dovesse cambiare, e mi auspico di sì, andrei su di lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è un rischio enorme, la Juve non è l'Atalanta. Mi sto convincendo che alla Juve non funziona il progetto giovani, la pazienza, il futuro. Alla Juve devi vincere e basta, devi portare dentro i giocatori giusti e un allenatore abituato a gestire la pressione.

Conte già lo apprezzo di più, specialmente per la parte caratteriale che riesce a trasmettere, che secondo me viene prima di ogni tattica e che ad oggi è il nostro problema principale. Credo che il Conte che si può vedere alla Juve è diverso da tutti gli altri, perchè alla Juve lui è legato in un modo particolare e può veramente dare di più. Ci sono comunque molte altre alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Hanno posto il veto perché si è preferito ragionare sulla progettualità e non puntare tutto su un cavallo matto.

Vediamo quanto dura Conte a Napoli.

Secondo me siamo già agli sgoccioli a Napoli 

Be aspettiamo la fine del campionato.Se vince lo scudetto saranno comunque felice e contento non credi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ma secondo me Conte è calato anche su quell'aspetto, come tutti quegli allenatori che basano tutto sul fattore motivazionale, rabbia, fame ecc... ma non basta questo!

Non riesce più a dare un identità alla squadra, il napoli gioca malissimo, ha vinto un sacco di partite scul.ando...

Ridendo e scherzando, giocando 11 partite meno di noi, sono riusciti a fare solo 7 punti in più.

Dove sarebbe l'impresa?

Ah, pure loro eliminati in maniera imbarazzante dalla coppa italia, ce lo siamo scordati?

Alla Juve oggi, ancora prima dell'allenatore serve competenza negli acquisti, se canni tutta la campagna acquisti, puoi prendere anche Kloop che ci fai poco.

Diciamo che il Napoli ha una rosa limitata, seppur costruita bene. 

Secondo me Conte ha un piccolo, ma grande problema, ovvero le sue fisse su alcuni elementi, vedi Lukaku. 

Poi penso anche io che se avesse avuto la CL, il Napoli avrebbe avuto piú problemi quest'anno. 

Il punto é, a fine anno fai fuori Motta, chi prendi? 

Io pure per questo andrei avanti con Motta, dandogli la possibilitá di farsi un'altra stagione e sperando di non avere gli stessi infortuni che abbiamo avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La storia recente dice che ha sempre preteso acquisti molto oneroso e se ne è andato da tutti i club appena ha fiutato cessioni o aria di ridimensionamento dei costi. Chelsea,Inda, Tottenham...

Nell'intervista di qualche giorno fa, LUI, non la storia recente, ha detto altro , proprio riferito alle pretese di vittoria della stampa e dei tifosi napoletani.
Poi fai tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Veiga

Weah - Koop - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Yildiz - Kolo Muani

Dici che a Conte non andrebbe bene partire da qui? Non è malissimo.

Sono quelli che ci sono oggi (tranne l'infortunato Bremer) e che talvolta fanno benino ma altre volte offrono prestazioni sottotono o addirittura sconcertanti.

Dicendo che questa base di partenza potrebbe fare al caso di Conte, praticamente dai una buonissima parte di colpa a Thiago.

a mio avviso, se davvero venisse Conte, vuoi per scelte tecnico-tattiche personali, vuoi magari con la scusa dell'ingaggio o del fatto che alcune situazioni non sono ancora definite (es. giocatori arrivati in prestito), chiederebbe un discreto repulisti (e, ovviamente, rimpiazzi in entrata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turof ha scritto:

Amen. Concordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be aspettiamo la fine del campionato.Se vince lo scudetto saranno comunque felice e contento non credi ?

Assolutamente sarei contento, ma non per lui intendiamoci.

Mi farebbe piacere che non lo vincessero le melme di Milano.

Di lui sinceramente nn me frega un fico secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile pensare che siano solo voci, o come ha detto qualcuno "con l'intelligenza artificiale si fa di tutto". Qualcosa sotto c'è ed è normale che sia così viste e sentite soprattutto le dichiarazioni di Motta che io ho definito deleterie per lo spogliatoio. A mio parere salta a fine stagione anche se si va in CL.

Conte e Gasperini non mi soddisfano nessuno dei due per motivi diversi, io sono innamorato di Fabregas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Nell'intervista di qualche giorno fa, LUI, non la storia recente, ha detto altro , proprio riferito alle pretese di vittoria della stampa e dei tifosi napoletani.
Poi fai tu...

Ma nelle interviste si può dire di tutto.

Il suo modus operandi lo conosciamo: va in un top club dove l' allenatore precedente ha fatto male, si fa costruire la squadra, punta al campionato uscendo dalle coppe (facendo un danno economico). Resta nel club (vincendo o meno) pochi anni, appena fiuta l' aria di riduzione dei costi o cessioni eccellenti se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti