Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Gasp è un po' "anziano" per un progetto. Tudor e Conte litigherebbero con Giuntoli dopo due giorni.

Tuttosport aggiunge anche Mancini. Io aggiungo anche Zidane .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente.

È ovvio che nel computo delle valutazioni ci sarà da giudicare anche Giuntoli.

Io ho posto l'accento su motta solo per nn allargare troppo la discussione.

È chiaro che Giuntoli sarà oggetto di verifica al pari di motta, se non di più dello stesso allenatore 

Eh si sta a loro risollevare le sorti, noi possiamo attendere e sperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Ha gestito il doppio impegno nella gran parte dei campionati in cui ha allenato ad alto livello. Torno a ripetere trattasi di leggenda metropolitana stile Buffon non para i rigori. Quest’anno siamo usciti con le riserve dell’Empoli e con rsa olandese e in estate sembrava fosse arrivato il messia.

Conte è uno che deve restare a casa sua. È un piagnina che si lamenta appena i risultati non arrivano. Accusa di non avere buoni giocatori ed accusa la società. Come sta facendo già a Napoli, paventando che non sa quello che farà a fine anno. Noi dobbiamo curare prima l'ambiente,  a partire da noi tifosi (anche se poi non contiamo un tubo). Ed una società che blindi l'allenatore, Motta compreso, andando nello spogliatoio ed urlare in faccia a quei milionari, di non permettersi di contraddirlo, perché i primi ad andarsene sarebbero loro. Poi, a fine anno si tirano le conclusioni. Ma durante l'anno, chi molla, fuori a calci. Avrei voluto vedere Cambiaso lamentarsi come ha fatto con il PSV. Sai le sberle che prendeva il giorno dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Uscendo dalle coppe cosa, questo nelle coppe ha fatto un ottavo di champions, un quarto di finale di champions, una semifinale di EL e una finale di EL. Certe leggende metropolitane che insultano i fatti sono davvero assurdi. Tra l’altro ha fatto una finale di coppa Italia e ha vinto una coppa d’Inghilterra.

I fatti sono che esce sempre presto dalle coppe. Infatti la semifinale di Champions e la finale di Europa League sono casi isolati in tanti anni che allena.

Fra l'altro ha perso col Benfica per inseguire quello stupido traguardo dei 100 punti in campionato, col Benfica dei pensionati.

Ed anche in E. League ha perso contro una squadra inferiore. 

Questo a prescindere dalle frecciate contro la Juve quando allenava l'Inda, dall'esultanza esagerata nella partita col Napoli, dal fatto di aver abbandonato la squadra il giorno prima del ritiro. 

Preferisco uno con cui costruire qualcosa, tanto Conte dopo 1-2 anni se ne va come ha fatto con Juve Inda Chelsea Tottenham e Italia, a volte facendo interviste per farsi cacciare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma piu che altro si posono dare opinioni, ovvero il milan aveva fatto sulla carta un cambiamento e poteva essere pericoloso da qui a dire che  avrebbe vinto o perso tutto è appunto avere certezze visibili solo quando accadano... loro hanno fatto anche peggio per ceri aspetti  la roma per esempio al terzo cambio sta facendo una risalita molto buona, quindi poi sono situazioni tutte diverse e valutabili solo quando avvengono senza dire sarà cosi o non sarà così 

Al Milan hanno comprato delle figurine.

Giocatori di 36 anni in scadenza o profili come Felix che ormai è scaduto 

Dovevano prendere profili più funzionali 

Gimenez lo era al posto di Morata 

Dovevano comprare un difensore centrale e un centrocampista di sostanza ed invece hanno fatto un mercato da football manager più che da calcio reale.

Il problema del Milan era difensivo e di scarso equilibrio e loro hanno provveduto facendo l'esatto contrario.

Hanno comprato giocatori belli da guardare ma che non hanno minimamente dato sostanza alla squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Conte è uno che deve restare a casa sua. È un piagnina che si lamenta appena i risultati non arrivano. Accusa di non avere buoni giocatori ed accusa la società. Come sta facendo già a Napoli, paventando che non sa quello che farà a fine anno. Noi dobbiamo curare prima l'ambiente,  a partire da noi tifosi (anche se poi non contiamo un tubo). Ed una società che blindi l'allenatore, Motta compreso, andando nello spogliatoio ed urlare in faccia a quei milionari, di non permettersi di contraddirlo, perché i primi ad andarsene sarebbero loro. Poi, a fine anno si tirano le conclusioni. Ma durante l'anno, chi molla, fuori a calci. Avrei voluto vedere Cambiaso lamentarsi come ha fatto con il PSV. Sai le sberle che prendeva il giorno dopo?

Dobbiamo aspettare la fine dell’anno per tirare quale somma? Non ho capito per cosa siamo in corsa? Per aggravare il disastro dopo che gli hanno speso 230 mln. Va mandato via e senza comunicato di ringraziamento, in modo spregevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

I fatti dicono che ci sono stati 3 allenatori nuovi e abbiamo fatto peggio dei cosiddetti soliti due.

Allegri è tornato in una juve in disarmo con tra l’altro un’annata nel mezzo di fuoco per vicende extra calcistiche e che nonostante tg ha gestito facendo anche il dirigente come un leone. Alla Juve quando arrivano i guru sono sempre brutti presagi che si avverano 

Lo so, ho capito, però una cosa non esclude l'altra: siccome abbiamo preso 3 allenatori nuovi  che non hanno reso affatto (che poi uno ci ha portato lo scudetto e l'altro coppa Italia e supercoppa), dobbiamo per forza ritornare a quelli vecchi ? Sempre e comunque ? Ripeto, l'esperimento di tornare al passato l'abbiamo fatto, con Allegri, e le cose sono andate male ugualmente. E ribadisco che anche io rivorrei Antonio Conte, però chi ci dice che non accada ciò che è già accaduto con l'Allegri-bis, appunto ?

Che poi è pur vero che, per me, non è neanche più questione di allenatori ma di società: guarda caso, quando la società ha iniziato a fare delle minkiate (e poi è stata distrutta del tutto), le cose sono peggiorate sotto tutti i punti di vista, con qualsiasi allenatore, scarso e non. Quindi fino a quando non tornerà ad ESISTERE una società (ad oggi totalmente ASSENTE), a mio avviso NESSUNO potrà fare bene, nemmeno Conte che, anzi, con tutto il bene che gli voglio (sono anche leccese come lui, quindi a maggior ragione pure per una questione campanilistica) inizierebbe a piantare grane dopo un mese, ne sono sicuro.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

I fatti sono che esce sempre presto dalle coppe. Infatti la semifinale di Champions e la finale di Europa League sono casi isolati in tanti anni che allena.

Fra l'altro ha perso col Benfica per inseguire quello stupido traguardo dei 100 punti in campionato, col Benfica dei pensionati.

Ed anche in E. League ha perso contro una squadra inferiore. 

Questo a prescindere dalle frecciate contro la Juve quando allenava l'Inda, dall'esultanza esagerata nella partita col Napoli, dal fatto di aver abbandonato la squadra il giorno prima del ritiro. 

Preferisco uno con cui costruire qualcosa, tanto Conte dopo 1-2 anni se ne va come ha fatto con Juve Inda Chelsea Tottenham e Italia, a volte facendo interviste per farsi cacciare. 

I guru che sono arrivati per portare il bel gioco invece ci hanno riempito la bacheca di coppe, di finali e di scudetti. Io mi chiedo perché le opinioni debbano valere più dei fatti siamo arrivati ad un livello di non ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Al Milan hanno comprato delle figurine.

Giocatori di 36 anni in scadenza o profili come Felix che ormai è scaduto 

Dovevano prendere profili più funzionali 

Gimenez lo era al posto di Morata 

Dovevano comprare un difensore centrale e un centrocampista di sostanza ed invece hanno fatto un mercato da football manager più che da calcio reale.

Il problema del Milan era difensivo e di scarso equilibrio e loro hanno provveduto facendo l'esatto contrario.

Hanno comprato giocatori belli da guardare ma che non hanno minimamente dato sostanza alla squadra 

Il problema del milan è anche interno proprio più che tattico e anche societario, per me io milan sulla carta ha una buon rosa  il problema che è stata gestita molto male, prima maldini e poi pioli nonostante tutto avevano trovato una quadra, poi il defenestramento di maldini non è stato certo un bene, (per poi tra l'altro affidarsi a inbra  che vive molto di proclami e pochi fatti)... inoltre loro praricamente scendononin camlo con un atteggiamento tipo noi contro l'empoli, non si aiutano e ognuno va dalla sua senza sacrificarsi poi ci metti anche questioni tattiche e fai il pata track... a sto punto non mi stupirebb3 che la roma li superasse e andasse in europa al loro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

I guru che sono arrivati per portare il bel gioco invece ci hanno riempito la bacheca di coppe, di finali e di scudetti. Io mi chiedo perché le opinioni debbano valere più dei fatti siamo arrivati ad un livello di non ritorno.

Esistono centinaia di allenatori al mondo oltre alle vecchie glorie. Ad esempio l'allenatore del Levrkusen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Dobbiamo aspettare la fine dell’anno per tirare quale somma? Non ho capito per cosa siamo in corsa? Per aggravare il disastro dopo che gli hanno speso 230 mln. Va mandato via e senza comunicato di ringraziamento, in modo spregevole.

Se non prendi posizione verso i giocatori siamo punto a capo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

ma secondo te a 68 anni il gasp non può essere sul pezzo?

mammagari..................

anche mancini, nato comunque juventino, non mi dispiacerebbe pur turandomi il naso per i suoi orrendi trascorsi pignorprescrescussi.

conte anche no per mille motivi, non da ultimo che si porta dietro il falsificatore di passaporti ex ndranghetese

6 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Gasperini non durerebbe un mese, troppo permaloso e polemico per una piazza come Torino. 

no, sa come ci si comporta in casa juve e stanne certo, i ragazzi li fa correre fino a spolmonarli, se serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini funziona solo nell'ecosistema atalanta dove tutti lo seguono a occhi chiusi e senza banfare dando il 💯 

Con la mosciaggine, il primadonnaggine e l'andazzo da liberi tutti che c'è qui farebbe la stessa fine che fece all'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Gasperini non è adatto alla Juventus.

È un ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo lunghi che noi non possiamo concedere a nessuno

a lui non servono tempi lunghi alla juve, gli sono serviti a bergamo ma alla juve se si va per la giusta strada SI PUO' VINCERE SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma secondo te a 68 anni il gasp non può essere sul pezzo?

mammagari..................

anche mancini, nato comunque juventino, non mi dispiacerebbe pur turandomi il naso per i suoi orrendi trascorsi pignorprescrescussi.

conte anche no per mille motivi, non da ultimo che si porta dietro il falsificatore di passaporti ex ndranghetese

In questo momento sono un po' sfasato, ma non posso che essere d'accordo. Avrei una postilla su Conte, ma non sono in grado di esporla lucidamente. Per inciso, non ho voglia di discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo Gasperini! Col carattere che si ritrova non avrebbe i giocatori contro, ma lo spogliatoio vuoto! Spero che a 'sto giro usino un minimo di cervello per scegliere l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe la scelta ideale se si vuole tornare a vincere, ma non perché sia un taumaturgo ma semplicemente perché se arriva viene fatta una bella squadra. Sensata.

Non alla pene di segugio.

Tuttavia rimangono due enormi problemi e cioè che conte fatica a gestire impegni multipli, anche perché per mantenere la sua fama di vincente si concentra su un obiettivo, e ancor peggio non andrebbe d'accordo con lo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema del milan è anche interno proprio più che tattico e anche societario, per me io milan sulla carta ha una buon rosa  il problema che è stata gestita molto male, prima maldini e poi pioli nonostante tutto avevano trovato una quadra, poi il defenestramento di maldini non è stato certo un bene, (per poi tra l'altro affidarsi a inbra  che vive molto di proclami e pochi fatti)... inoltre loro praricamente scendononin camlo con un atteggiamento tipo noi contro l'empoli, non si aiutano e ognuno va dalla sua senza sacrificarsi poi ci metti anche questioni tattiche e fai il pata track... a sto punto non mi stupirebb3 che la roma li superasse e andasse in europa al loro posto

Il Milan ha una rosa composta da giocatori solisti, dove ognuno gioca per se stesso.

Dietro sono orribili ed a centrocampo, tranne fofana, nessun fa filtro.

Il calcio è equilibrio e te lo dice uno che ama le squadre attaccare piuttosto che difendere.

La fase difensiva la fanno in tre : i due centrali che non sono neanche bravi a campo aperto e fofana che cerca di correre per 3.

Il resto è una squadra composta da solisti ed individualisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

La Juventus è un grande club, non prende allenatori settantenni che abbiano dimostrato solo in provincia, un Gasperini è da escludere, oltretutto per incompatibilità caratteriale, litigherebbe con tutti e  risultati sarebbero fallimentari.

Giovani emergenti non possiamo permetterceli, abbiamo già dato con Motta, è stato un fiasco. 

Nella situazione attuale peraltro di assenza di societa' avremmo bisogno di un allenatore esperto e di successo, che sia ovviamente compatibile col mondo Juve oltretutto, quello dovrebbe essere il profilo. Il nome non importa purché non prescinda da questo.

se il gasp arriva a torino fa l'agnellino in società. SA COS'E' LA JUVENTUS, LO SA BENISSIMO ED ALLA GRANDE.

piuttosto appiccica mezza rosa al muro se non fa quello che comanda lui, in primis CORREREEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Antonio andiamo sul sicuro e ritorniamo a competere ai massimi livelli già dal giorno dopo che è alla continassa

Il rischio è che non vuole i famosi ristoranti da 10 euro e che spingerà le spese della società che pero' vuole sanare i bilanci

Gasperini è abituato a lavorare anche senza nomi di grido.

Puo' resuscitare Koopmainers e Douglas Luiz 

Credo abbia anche casa a Torino, ha allenato le giovanili della Juve con grande profitto

non vedo motivi per cui non dovrebbe ripetere i successi che ottiene con l'Atalanta

Per cui l'anno prossimo Conte al Milan e Gasperini alla Juve

Se poi arriva Andonio io festeggio sia ben chiaro, solo che lui al primo giramento di scatole poi se ne vuole andare e dobbiamo iniziare da capo.

p.s.se la situazione attuale precipita e dovessimo avere bisogno di un traghettatore fino a giugno opterei per Brambilla promosso in prima squadra, tanto la next è già salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti