Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

7 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Invece secondo me sarebbe il top....

E va bè... ci sta... Ognuno ha le proprie opinioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ha rivitalizzato un napoli che l'anno prima aveva vinto lo scudo.

Con l'Inter non ha vinto al primo anno, ma al secondo.

Con Juve e Chelsea ha vinto al primo anno, ma senza giocare le coppe e con il Chelsea l'anno dopo finì quinto in campionato.

Con il Tottenham ha fallito miseramente 

Detto questo a fronte di qualche successo ci sono state anche stagioni molto meno buone che bisogna considerare quando si analizza Conte.

Una costante della carriera di conte è quello di risultare indigesto dopo uno o massimo due anni e quasi sempre finisce per litigare con tutto l'ambiente.

Onestamente cercherei altro in giro

Se mi spieghi quali sono le stagioni molto meno buone di conte...ad oggi ha fallito un anno al Tottenham, dimettendosi a febbraio con la squadra quarta in classifica...

Il secondo anno al Chelsea ha vinto coppa di Inghilterra contro il Manchester united ed è uscito agli ottavi di Champions contro il Barcellona di un messi in serata di grazia...e comunque un quarto o un quinto posto in premier con la concorrenza che c'è, è un risultato accettabile...non stiamo parlando di serie a dove la juve riesce ad arrivare quarta anche nelle stagioni peggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Appunto potevamo fare solo prestito e il Manchester non ha accettato.

Lo stipendio 4,5 non credo ma comunque che doveva fare? Lasciare un buco in rosa?

Hanno preso Nico,che veniva da una buona stagione e lo pagano in 4 anni.

Koop e' stato pagato troppo ma 50 per le stagioni che aveva fatto li valeva.

Kelly a 25 ha lasciato perplesso anche me però a gennaio si sa che ti prendono per il collo.

Comunque kelly a parte la prima partita non Mi pare che stia facendo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Il carattere scorbutico, nello spogliatoio farebbe più che bene, altro che. 
Non mi pare che Lippi, tanto per rimanere in ambito Juve, avesse un carattere molto diverso, anzi. E manco Conte.

Infatti anche Motta col suo carattere scorbutico sta facendo molto bene

Non confondiamo i "duri" che sono leader e gli scorbutici e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scusate solo per capire, ma tutta questa convinzione che Conte possa arrivare da dove viene? Ha un contratto con il Napoli in essere e non credo sia facile che De Laurentiis lo faccia andare via, è li da solo una stagione e sta costruendo anche qualcosa di importante...

Nessuna convinzione, si sta solo commentando un articolo che parla di Conte e Gasperini. Anch'io penso che il Napoli non ci farà certamente il favore di liberarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non mi illudete sul ritorno del capitano Antonio 🥹

Sarebbe una storia bellissima.Antonio deve  terminare il suo lavoro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nessuna convinzione, si sta solo commentando un articolo che parla di Conte e Gasperini. Anch'io penso che il Napoli non ci farà certamente il favore di liberarlo.

Be può  anche dimettersi se non va d accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Infatti si è visto quanto è servito agire in questo modo la passata stagione con allegri .ghgh

Beh non abbiamo vinto un trofeo? Non ci siamo qualificati per le coppe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso anche basta con Andogno

Invece Gasp mi stuzzichetebbe...

1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sarebbe una storia bellissima.Antonio deve  terminare il suo lavoro 

Poteva terminarlo all'epoca.

Perché non lo ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se io venissi abbandonato da mia moglie, trascorsi 10 anni non sarei certamente lì a sperare nel suo ritorno.

Ho un minimo di dignità...

Dipende chi trovi nel mentre...magari la rimpiangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh non abbiamo vinto un trofeo? Non ci siamo qualificati per le coppe? 

Siamo passati da -2 dall'inter a -23 e non abbiamo di certo vinto la coppa italia per come si è comportato giuntoli con Allegri,non mi sembra che Max lo abbia ringraziato durante i festeggiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Siamo passati da -2 dall'inter a -23 e non abbiamo di certo vinto la coppa italia per come si è comportato giuntoli con Allegri,non mi sembra che Max lo abbia ringraziato durante i festeggiamenti

Se, buoni sogni… pensavi di vincere uno scudetto con la rosa dell’anno scorso? Con quei fenomeni assoluti di Chiesa e Rabiot? E su…

Era una squadra che stava overperformando solo grazie all’assenza di impegni infrasettimanali. Una rosa di qualità mediocre, con Bremer come unico top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno saremmo dovuti rinascere dalle macerie lasciate da Allegri ma di questo passo ci ritroveremo solo con altre macerie e molto costose, tra l'altro. Una rifondazione seria andrebbe fatta partendo dai vertici societari e poi a cascata sull'allenatore. Se dobbiamo ricostruire non si può prescindere da Conte. Lo ha sempre fatto, ovunque sia andato. Mancini anche no, assolutamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se, buoni sogni… pensavi di vincere uno scudetto con la rosa dell’anno scorso? Con quei fenomeni assoluti di Chiesa e Rabiot? E su…

Era una squadra che stava overperformando solo grazie all’assenza di impegni infrasettimanali. Una rosa di qualità mediocre, con Bremer come unico top player.

Un conto è pensare di poter lottare per lo scudetto,cosa che non ho mai detto,non so dove tu lo abbia letto ( ecco,forse i sogni li hai fatti tu ),un conto è fare quel girone di ritorno ( a causa del quale abbiamo rischiato seriamente di perdere la qualificazione nonostante un vantaggio a doppia cifra su più squadre,va bene non fare gli stessi punti del girone d'andata ma non va bene tenere un ritmo praticamente da retrocessione ) ... Mentre la scusa dei turni infrasettimanali per non aver replicato il girone d'andata non regge,non abbiamo mica giocato la champions da gennaio in poi,trovane un altra ... Anche se puoi girarla come vuoi ma non cambierà mai il fatto che quello che ha combinato la società,giuntoli su tutti,non ha fatto altro che causare problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che arrivi Palladino, se pensate che quel miserabile di J.E. allarghi ancora i cordini siete proprio fuori pista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Se mi spieghi quali sono le stagioni molto meno buone di conte...ad oggi ha fallito un anno al Tottenham, dimettendosi a febbraio con la squadra quarta in classifica...

Il secondo anno al Chelsea ha vinto coppa di Inghilterra contro il Manchester united ed è uscito agli ottavi di Champions contro il Barcellona di un messi in serata di grazia...e comunque un quarto o un quinto posto in premier con la concorrenza che c'è, è un risultato accettabile...non stiamo parlando di serie a dove la juve riesce ad arrivare quarta anche nelle stagioni peggiori 

Siccome si parla di progetto conte è quello meno adatto e ciò è stato dimostrato in tutte le società per cui ha lavorato, durando massimo 3 anni per poi sbattere la porta in faccia a ritiro iniziato.

Detto questo oggi la Juve sta vivendo un momento particolare dal punto di vista finanziario, dove bisogna assolutamente ridurre i costi ( vedi la notizia di oggi ) e puntare su dei giocatori che non sono prontissimi a vincere subito ( l'esatto contrario di ciò che conte chiederebbe alla Juve)

In merito alla sua carriera io ho semplicemente risposto ad un messaggio dove si sosteneva che in tutte le squadre allenate da conte lui avesse fatto benissimo

In merito all'esperienza con il Chelsea è vero che ha vinto uno scudo ma l'anno dopo l'aver fallito l'entrata in Champions fu abbastanza grave per una squadra che in quegli anni aveva speso circa 350 mln per giocatori chiesti sotto la sua gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

No, ho scritto scegliendo tra i 3..sw ce ne fosse un quarto migliore meglio.. 

e chi? Mancini interista o Tudor, gia' visto con Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Un conto è pensare di poter lottare per lo scudetto,cosa che non ho mai detto,non so dove tu lo abbia letto ( ecco,forse i sogni li hai fatti tu ),un conto è fare quel girone di ritorno ( a causa del quale abbiamo rischiato seriamente di perdere la qualificazione nonostante un vantaggio a doppia cifra su più squadre,va bene non fare gli stessi punti del girone d'andata ma non va bene tenere un ritmo praticamente da retrocessione ) ... Mentre la scusa dei turni infrasettimanali per non aver replicato il girone d'andata non regge,non abbiamo mica giocato la champions da gennaio in poi,trovane un altra ... Anche se puoi girarla come vuoi ma non cambierà mai il fatto che quello che ha combinato la società,giuntoli su tutti,non ha fatto altro che causare problemi

Non ho capito nulla di quello che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se io venissi abbandonato da mia moglie, trascorsi 10 anni non sarei certamente lì a sperare nel suo ritorno.

Ho un minimo di dignità...

Sisi meglio lo schifo di adesso .Ma per favore

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siccome si parla di progetto conte è quello meno adatto e ciò è stato dimostrato in tutte le società per cui ha lavorato, durando massimo 3 anni per poi sbattere la porta in faccia a ritiro iniziato.

Detto questo oggi la Juve sta vivendo un momento particolare dal punto di vista finanziario, dove bisogna assolutamente ridurre i costi ( vedi la notizia di oggi ) e puntare su dei giocatori che non sono prontissimi a vincere subito ( l'esatto contrario di ciò che conte chiederebbe alla Juve)

In merito alla sua carriera io ho semplicemente risposto ad un messaggio dove si sosteneva che in tutte le squadre allenate da conte lui avesse fatto benissimo

In merito all'esperienza con il Chelsea è vero che ha vinto uno scudo ma l'anno dopo l'aver fallito l'entrata in Champions fu abbastanza grave per una squadra che in quegli anni aveva speso circa 350 mln per giocatori chiesti sotto la sua gestione.

Ma tu chi prenderesti giusto per capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti