Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, via Thiago Motta? Conte e Gasperini in pole per l'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Ragazzi, il gasp ha una voglia matta di tornare dopo secoli alla Juve e ha una voglia matta di diventare protagonista aiutando la Juve a vincere tutto cio' che e' possibile vincere..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non mi illudete sul ritorno del capitano Antonio 🥹

È giusto, dovresti evitare di illuderti perché molto difficile un ritorno.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Moggi a Juventibus dice lo avrebbe cacciato per le dichiarazioni dopo il PSV...(in generale è stato molto negativo su di lui... vanitoso, si ritiene più importante dei giocatori ecc ecc)

La permanenza comincio a vederla male, ma se non si dimette, sarebbe un altro aggravio sul bilancio che difficilmente la società vorrebbe...

io lo avrei già cacciato dopo aver visto cosa ha combinato nello spogliatoio. Il patrimonio del club sono i giocatori, e lui non può permettersi che si svalutino per colpa del suo carattere, l'allenatore dovrebbe solo valorizzarli. Vanitoso e permaloso, forse si sente chissà chi per aver portato in Europa il Bologna in un campionato di disperati. Troppo limitato caratterialmente per poterlo confermare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come hanno distrutto la Juve ,prima Allegri e ora Motta 

CONTE TUTTA LA VITA ,l unico capace di costruire  sulle macerie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sciacallaggio giornalaro, ma la situazione impone certe riflessioni per il futuro. 

Personalmente, se si dovesse ripartire con l’ennesimo “Progetto”, mi tapperei il naso e andrei a riprendere Antonio. 

Gasp è un’ipotesi suggestiva, chi non sogna una Juve arrembante come l’atalanta? Ma ci sono i ma… ha quasi 70 anni e nell’unica esperienza in un club di prima fascia è durato come un gatto in tangenziale. Cosa farebbe da noi con quel suo caratterino? 

Tudor è un’idea in caso di clamorosi cambi in corsa, ma anche lui litiga pure con se stesso davanti allo specchio. 

Tre caratteri difficili. 

Per carità, basta che non mi portino Mancini. 

A me non dispiacerebbe Gasperini. Almeno li prenderebbe a calci nelle chiappe. Se lo meriterebbero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

io lo avrei già cacciato dopo aver visto cosa ha combinato nello spogliatoio. Il patrimonio del club sono i giocatori, e lui non può permettersi che si svalutino per colpa del suo carattere, l'allenatore dovrebbe solo valorizzarli. Vanitoso e permaloso, forse si sente chissà chi per aver portato in Europa il Bologna in un campionato di disperati. Troppo limitato caratterialmente per poterlo confermare

Chissà se ogni tanto butta un occhio su Wikipedia e guarda i risultati che sta facendo Italiano quest'anno senza i suoi adorati Calafiori e Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Credo che sia un problema anche per la dirigenza. Mo' è toccato a Yildiz e Thuram, ma ogni mese c'è uno fuori. .boh

D'accordo che non devono essere i giocatori a comandare, ma non puoi sempre avere problemi con qualcuno.

Personalmente patisco molto la sua rigidità tattica, con sto modulo immutabile a costo di giocare con 3 o 4 fuori ruolo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

La società Juventus se voleva conte non lo lasciava andare all Inter invece di prendere sarri, la società juve conte non lo vuole

Purtroppo è così purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

A me non dispiacerebbe Gasperini. Almeno li prenderebbe a calci nelle chiappe. Se lo meriterebbero.

Conte li prenderebbe a frustate!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi meglio lo schifo di adesso .Ma per favore

Ma tu chi prenderesti giusto per capire 

Io rimarrei con Thiago fino a giugno.

A fine campionato si capirà cosa ha combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cosa ha combinato purtroppo lo sappiamo già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cosa ha combinato ?

Mah fai tu... a febbraio siamo fuori da tutto, ci rimane solo un misero quarto posto come obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Per come hanno distrutto la Juve ,prima Allegri e ora Motta 

distruggere la Juve è buttare quasi 300ml di investimenti nel wc e non raggiungere la qualificazione in UCL. Non mi sembra che con Allegri sia accaduto questo... o ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Mah fai tu... a febbraio siamo fuori da tutto, ci rimane solo un misero quarto posto come obiettivo

Ma perché tu volevi vincere la Champions ?

Il misero quarto posto è quello che oggettivamente potevamo ambire, tenendo conto dei mille infortuni che ci hanno costretto a giocare per mesi con 13/14 elementi a ritmi forzati.

Si poteva fare meglio ? Sicuramente 

Il PSV era inferiore e noi siamo andati colpevolmente fuori.

Coppa Italia neanche a parlarne ( delusione clamorosa)

In campionato siamo pienamente in corsa e si potrebbe fare anche qualcosa di più del quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fino a giugno può rimanere ma a giugno a meno che adesso non vince 10 partite va cacciato .Il bilancio è piuttosto negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Fino a giugno può rimanere ma a giugno a meno che adesso non vince 10 partite va cacciato .Il bilancio è piuttosto negativo 

A giugno se vince 10 partite vuol dire che sommate alle quattro già vinte sarebbe clamorosamente positivo.

Ma giusto per curiosità eh: tu dopo 6 mesi cosa pretendi in termini di risultati ?

Se si vuole parlare di alcuni aspetti di natura tecnico tattico io posso essere d'accordo sul muovere certe critiche perché oggettivamente motta certe partite le ha preparate davvero male ( ritorno con il PSV)

Possiamo discutere sul modulo dove trovo abbastanza grave non aver capito che il 4-2-3-1 non è il modulo che meglio si adatta alla squadra 

Per quanto riguarda i risultati se riuscisse ad ottenere un quarto posto con un gran finale di stagione la situazione potrebbe essere assolutamente accettabile per essere al primo anno.

Naturalmente questi risultati non basterebbero l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A giugno se vince 10 partite vuol dire che sommate alle quattro già vinte sarebbe clamorosamente positivo.

Ma giusto per curiosità eh: tu dopo 6 mesi cosa pretendi in termini di risultati ?

Se si vuole parlare di alcuni aspetti di natura tecnico tattico io posso essere d'accordo sul muovere certe critiche perché oggettivamente motta certe partite le ha preparate davvero male ( ritorno con il PSV)

Possiamo discutere sul modulo dove trovo abbastanza grave non aver capito che il 4-2-3-1 non è il modulo che meglio si adatta alla squadra 

Per quanto riguarda i risultati se riuscisse ad ottenere un quarto posto con un gran finale di stagione la situazione potrebbe essere assolutamente accettabile per essere al primo anno.

Naturalmente questi risultati non basterebbero l'anno prossimo

Secondo me si poteva passare in coppa Italia ,col psg e si poteva rimanere attaccati  per più tempo alle prime posizioni in campionato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sisi meglio lo schifo di adesso .Ma per favore

Ma tu chi prenderesti giusto per capire 

Ti svelo.un fatto 

Al mondo esistono molti bravi allenatori che non siamo Andogno

E che non fuggono dalla squadra ad inizio stagione 

"Ma per favore" 

Link di questo messaggio