Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Uno scherzo del destino

Post in rilievo

Oggi in casa Juventus compiono gli anni i due giocatori che rappresentano maggiormente l'emblema di questa stagione travagliata: Teun Koopmeiners e Arek Milik.

Sembrerebbe uno scherzo del destino, quasi un autoblast.

L'augurio da parte mia e mi auguro da parte di tutti quelli che si dichiarano tifosi della Juventus è di un pronto riscatto ad entrambi nelle partite che restano da qui al termine della stagione.

Se possibile evitate insulti e quant'altro: in questo momento non servono a nessuno, men che meno ai due giocatori in questione, che credo siano i primi a non essere contenti di come stanno andando le cose.

TEUN.jpg

Modificato da Sardissimo
  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Milik mi pare che sia successo qualcosa oltre l’infortunio. Sembrava dovesse tornare dopo Natale, c’è stata una ricaduta. Ora più nessuno parla di Milik. Inoltre il giocatore è andato in Polonia, non un segno di ritorno imminente. In qualche modo si dovrà parlare di rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

un pronto riscatto ad entrambi nelle partite che restano da qui al termine della stagione.

Davvero credi di vedere Milik nelle partite che restano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguri sono d'obbligo, sia per il sempre scassato milik 😁, che per Koop che dispiace dirlo sembra un'anima  in pena.

Auguri e riprendetevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a entrambi.

Spero che Koop torni ai livelli a cui ci ha abituati. 

Per quanto riguarda Milik invece, spero che si trovi una soluzione per rescindere il contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compiono gli anni anche Poulsen (1980), Diego Ribas da Cunha (1985), Candreva (1987), Kean (2000).

Se non fosse per la leggenda DINO ZOFF, direi che oggi è il giorno dei "vorrei ma non riesco", quelli che alla Juve non hanno reso come da altre parti.

O forse compiono gli anni quelli che sono arrivati alla Juventus nel momento sbagliato....

Auguri a tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri ad entrambi, ma Milik (pagato molto poco) ha dato il suo contributo fino all' infortunio, Koop, (pagato un rene) fino ad adesso non ha dato nulla...penso che rientri nella categoria dei peggiori acquisti che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tanti Auguri ad entrambi ma, sarebbe terribilmente saggio si eclissassero  al più presto tutti e due da Torino!

Su Milik concorderei anche, temo che fisicamente sia finito; a Koopmeiners darei un'altra opportunità la prossima stagione con un allenatore diverso, magari quello che lo ha lanciato gli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Compiono gli anni anche Poulsen (1980), Diego Ribas da Cunha (1985), Candreva (1987), Kean (2000).

Se non fosse per la leggenda DINO ZOFF, direi che oggi è il giorno dei "vorrei ma non riesco", quelli che alla Juve non hanno reso come da altre parti.

O forse compiono gli anni quelli che sono arrivati alla Juventus nel momento sbagliato....

Auguri a tutti

Azz che sequenza di bidoni...a parte ovviamente Dino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Auguri a entrambi.

Spero che Koop torni ai livelli a cui ci ha abituati. 

Per quanto riguarda Milik invece, spero che si trovi una soluzione per rescindere il contratto. 

Guarda, mettiti l'animo in pace 😀

E' la stessa storia che si ripete ciclicamente, come con Bernardeschi o Vlahovic o Nico.

Che Koop fosse devastante a Bergamo è la solita favoletta che ci racconta chi non lo ha mai visto giocare e rimane abbagliato dal numero di gol.

Si vedeva chiaramente che era solo un buon giocatore con una discreta qualità di tiro e di inserimento, una buona propensione alla corsa ma molto scarso a livello di gamba.

Pagarlo più del doppio di quanto valeva lo ha caricato di enormi pressioni che evidentemente non è in grado di reggere, ma anche qualora migliorasse il livello quello resta.

Il problema è che quando si spendono 60 mln il tifoso si aspetta un Vidal o un Nedved e ritrovarsi con uno che ciondola per il campo e si butta il pallone in faccia è dura da digerire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti i giorni fare gli auguri ai nostri ex calciatori sia una cosa profondamente ingiusta politicamente scorretta discriminatoria poco inclusiva e degna della deriva autoritaria di questa epoca verso chi compie gli anni il 29 febbraio e quindi ricevera' gli auguri solo un quarto delle volte rispetto agli altri. Penso al nostro benedetto hoewedes  nato il 29 febbraio. 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente gli auguro il meglio. .ok

Non penso nemmeno sia tutta "colpa" loro.

Anzi.

Koop è un buon giocatore ma gli abbiamo chiesto (e lo abbiamo pagato per questo) di essere leader e determinante.

Ma è un "equivoco".

Temo non sia proprio nelle sue corde.

Milik, poraccio, è martoriato dagli infortuni.

Ma lo si sapeva.

E siamo stati così "astuti" da riscattarlo e da considerarlo affidabile per una stagione intera.

In ogni caso in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono per gli esoneri ma prendere un altro allenatore per 4 mesi e verificare bene il livello dei giocatori sarebbe importante

rischiamo di buttare acqua sporca con il bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti