Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Corriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico"

Post in rilievo

Nonostante la fiducia ribadita da Giuntoli nel progetto Thiago Motta, la posizione del tecnico alla Juventus non è più così salda.

Oltre ai risultati, fin qui molto deludenti, sul futuro potrebbe incidere il rapporto tra l'attuale allenatore e parte dello spogliatoio bianconero.

In tal senso una clamorosa indiscrezione arriva dal 'Corriere della Sera', secondo cui alcuni giocatori si sarebbero sfogati contro Thiago Motta.

LO SFOGO DEI GIOCATORI CONTRO THIAGO MOTTA

"Non lo sopporto e non sono l'unico" avrebbe confessato un giocatore della Juventus ad un amico, secondo quanto scrive 'Il Corriere della Sera'.

Lo stesso giocatore avrebbe anche spiegato il motivo dell'astio nei confronti di Thiago Motta: "Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina".

L'ACCUSA DI THIAGO MOTTA DOPO JUVENTUS-EMPOLI

In tal senso lo sfogo pubblico di Thiago Motta nei confronti della squadra dopo Juventus-Empoli rischia di non aiutare.

L'allenatore, davanti ai microfoni, è stato duro come non mani accusando i giocatori per l'atteggiamento mostrato in una sfida decisiva come quella dei quarti di finale della Coppa Italia.

"Dobbiamo capire che dobbiamo meritarci tutti i giorni di stare qui dentro e di non pretendere delle cose senza dare. Abbiamo dimostrato di non poter pretendere niente", ha tuonato Thiago Motta.

LA DIFESA DI PERIN

In difesa dei compagni è intervenuto Mattia Perin, ovvero uno dei pochi senatori rimasti all'interno dello spogliatoio:

"In questo spogliatoio non ci sono figli di p***ana e si può costruire. Thiago Motta? Non so a chi si riferiva, ne parleremo insieme. Non avendoci parlato non so rispondere, non voglio creare allusioni che non ci sono. Affronteremo la cosa insieme come abbiamo sempre fatto. Vergogna? È lecito provare un sentimento del genere. Proviamo tristezza e delusione per quello che abbiamo fatto".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico della cugina della sorella che esce con un ragazzo che e amico di koopmeiners mi ha detto che Koop gioca cosi male perche lo prende nel * ogni giorno dal suo amante.

attendibile come sto articolo di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da querela. 

A parte che ne sono piene le cronache di * riportate da amici degli amici e cugini dei cognati... articolo destabilizzante per un ambiente già in ebollizione. 

Può anche essere vero, anzi, certamente lo è che alcuni giocatori non sopportino più Motta, ma che un quotidiano nazionale come il Corriere della Sera arrivi a riportare una * simile è emblematico dello stato in cui versa il giornalismo itagliano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Avrebbe, sarebbe, potrebbe…….vogliamo i nomi, se è vero, comunicato della società ed esonero immediato dell’allenatore…..

Oppure prendere il calciatore e dare dei calci nel sedere ed accompagnarlo alla porta. Chi comanda è sempre l'allenatore. I giocatori sono pagati per eseguire. Se ti dice stai in panca e poi quando vieni su passeggi allora non sei da Juve.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah il corriere 

"Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina".

Ma che è un commento del forum? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdS. Noto per le sue prime pagine sulla Juventus e il caso Suarez a Perugia. Nessuna sulle milanesi e la criminalità organizzata, omicidi compresi.

Ma che vuoi spifferare, fai un servizio giornalistico decente se ne sei capace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Oppure prendere il calciatore e dare dei calci nel sedere ed accompagnarlo alla porta. Chi comanda è sempre l'allenatore. I giocatori sono pagati per eseguire. Se ti dice stai in panca e poi quando vieni su passeggi allora non sei da Juve.

Ma se non lo sopportiamo noi, figurati i giocatori. E per una volta ne avrebbero davvero tutti i motivi, non c’è niente di piu schifoso della mancanza di meritocrazia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo però, nonostante sia un articolo no-sense e pretestuoso, sono entrato in 3 pagine online sportive diverse e già tutte lo riportano. Una come prima notizia addirittura! Questa è l'Italia sportiva! 😥 Il nulla fa notizia, soprattutto se c'è la Juve si mezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non credo nemmeno ad una virgola di questo pseudo articolo, sono comunque parole che non sarebbero così sorprendenti, soprattutto nelle motivazioni di questo sfogo: schierare sempre titolare il peggiore in campo, fascia di capitano data ad cazzum,  passare dalla titolarità a non giocare più, ecc ecc sono cose che minano lo spogliatoio.

Ovviamente l'articolo è inventato nella parte del giocatore che si sfoga con l'amico che poi lo dice al giornalista, ma l'analisi della situazione non è lontana dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedor ha scritto:

Non difficile da credere. 

È simpatico a qualcuno il brasiliano?

Al corriere e alla rosa si sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per piacere... Articolo pieno di condizionali e senza fare nomi. 

Vi prego, chiudete questo topic vergognoso. 

Io ci credo è chiaro il nome non verrà mai fatto. Nessuno con un minimo di intelligenza si metterebbe contro il proprio allenatore pubblicamente. Che lo spogliatoio sia una polveriera lo dico da novembre ma qui mi dicevano che ero disfattista. Quando fai una rivoluzione come è stata fatta questa estate è chiaro che ci sono degli scontenti. Poi Motta non mi sembra proprio così simpatico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, la prossima volta quindi, per andare sul sicuro, chiamiamo questo calciatore ed i suoi amichetti di merende e facciamo scegliere a loro il prossimo allenatore. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Che bel clima ha creato il Santone!

A prescindere dell’articolo da giornale della scuola … qua dentro due mesi fa se parlavi di squadra che andava per i fatti suoi contro l’allenatore ti mettevano in croce in sala mensa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Io ci credo è chiaro il nome non verrà mai fatto. Nessuno con un minimo di intelligenza si metterebbe contro il proprio allenatore pubblicamente. Che lo spogliatoio sia una polveriera lo dico da novembre ma qui mi dicevano che ero disfattista. Quando fai una rivoluzione come è stata fatta questa estate è chiaro che ci sono degli scontenti. Poi Motta non mi sembra proprio così simpatico.

Degli scontenti ? sefz …. Qui è meglio se il vate parcheggia la moto a Cuneo e si fa portare in taxi alla

Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.