Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Corriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico"

Post in rilievo

2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io ci credo è chiaro il nome non verrà mai fatto. Nessuno con un minimo di intelligenza si metterebbe contro il proprio allenatore pubblicamente. Che lo spogliatoio sia una polveriera lo dico da novembre ma qui mi dicevano che ero disfattista. Quando fai una rivoluzione come è stata fatta questa estate è chiaro che ci sono degli scontenti. Poi Motta non mi sembra proprio così simpatico.

Un giocatore avrebbe detto a un amico. Siamo ai livelli di "mi ha detto miocuggino" 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in RCS nasciamo interisti... (cit.)

da buoni maiali sguazzano nel fango, certo che il fango abbiamo dato una bella mano noi a crearlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Lo stesso giocatore avrebbe anche spiegato il motivo dell'astio nei confronti di Thiago Motta: "Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina".

Cioè, sul serio?

Un giocatore non sopporta l’allenatore perché non sa se aspettarsi di giocare titolare o di rimanere novanta minuti in panchina? 

Se così fosse, dire che il problema è del giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Mio cugino mi ha detto che un amico di quello che ha scritto l'articolo gli ha detto che qualcuno lo aveva pagato per scrivere quelle balle

in effetti si vede chiaramente l'armonia del gruppo squadra, saranno sicuramente balle quelle scritte nell'articolo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non abbiamo bisogno di un topic del genere. @SuperT per il bene della community chiudete per favore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Premesso che non credo nemmeno ad una virgola di questo pseudo articolo, sono comunque parole che non sarebbero così sorprendenti, soprattutto nelle motivazioni di questo sfogo: schierare sempre titolare il peggiore in campo, fascia di capitano data ad cazzum,  passare dalla titolarità a non giocare più, ecc ecc sono cose che minano lo spogliatoio.

Ovviamente l'articolo è inventato nella parte del giocatore che si sfoga con l'amico che poi lo dice al giornalista, ma l'analisi della situazione non è lontana dalla realtà.

No aspetta…. La fascia trattata a

mó di sgualdrina era per sensibilizzare e motivare i giocatori ( chiedere a Gatti ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Un giocatore avrebbe detto a un amico. Siamo ai livelli di "mi ha detto miocuggino" 

Libero di non crederci ma i fatti sono li a dimostrare che lo spogliatoio non è unito. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

in effetti si vede chiaramente l'armonia del gruppo squadra, saranno sicuramente balle quelle scritte nell'articolo....

Sicuramente non ci sarà armonia, ma l'articolo del corriere è pura invenzione e andargli dietro è ancora più ridicolo dell'articolo stesso, scritto appunto per i gonzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

in RCS nasciamo interisti... (cit.)

da buoni maiali sguazzano nel fango, certo che il fango abbiamo dato una bella mano noi a crearlo.

Ho la sensazione invece che RCS sia molto vicino a Giuntoli in quetso

momento . TS si è smarcato. Ora sta subentrando l’artiglieria pesante per fare il

gioco dello chef 

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

L'unica cosa certa di questo articolo è che no, non è l'unico che non lo sopporta...

Bisognerebbe fare un sondaggio ….ops 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Degli scontenti ? sefz …. Qui è meglio se il vate parcheggia la moto a Cuneo e si fa portare in taxi alla

Continassa 

A giugno sarà lontano da Torino. Al mondiale per club potrebbe sedersi in panca Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Chi la pensa così, se ne può andare tranquillamente, il rispetto per il mister è la prima cosa.

Ma per quale mister ? Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Libero di non crederci ma i fatti sono li a dimostrare che lo spogliatoio non è unito. 

Non è questione di crederci o non crederci. Semplicemente, non è materiale per un articolo serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

A giugno sarà lontano da Torino. Al mondiale per club potrebbe sedersi in panca Brambilla.

Ma magari . Fosse per me ci manderei la next gen direttamente a giocare . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di crederci o non crederci. Semplicemente, non è materiale per un articolo serio. 

Cosa ti aspettavi nome e cognome del calciatore? Ingenuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'unica cosa certa di questo articolo è che no, non è l'unico che non lo sopporta...

Se il motivo della mal sopportazione è quello riportato nell’articolo, per quando mi riguarda, quei giocatori andrebbero licenziati in tronco. 
È l’allenatore a decidere la formazione. E, una volta decisa, la comunica alla squadra nei tempi e modi che ritiene opportuni. 
Dopo di che, tu, giocatore, che guadagni milioni e milioni, vai in campo e sputi il sangue anche per 2 minuti. 

Ripeto: se le cose stanno come vengono raccontate, il problema è più grave di quanto pensiamo, e non è Motta. 
Non oso immaginare cosa accadrebbe se, in una situazione del genere, ci fossero un Gasperini o un Conte. Finirebbero fuori squadra ad libitum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sicuramente non ci sarà armonia, ma l'articolo del corriere è pura invenzione e andargli dietro è ancora più ridicolo dell'articolo stesso, scritto appunto per i gonzi

sicuramente

eppure pensa che milioni di gonzi hanno creduto alle minkiate di Adani e dei Lavagners chiedendo a gran voce

di snaturare un dna ultracentenario.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per piacere... Articolo pieno di condizionali e senza fare nomi. 

Vi prego, chiudete questo topic vergognoso. 

Ma figurati, da ora in avanti sarà una gara a chi apre il topic peggiore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

In questo momento non abbiamo bisogno di un topic del genere. @SuperT per il bene della community chiudete per favore.

Magari non è vero nulla.

Ma la richiesta di censura, almeno fra di noi, no per favore.

Ognuno sia libero di giudicare (e commentare) in base alla propria coscienza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se il motivo della mal sopportazione è quello riportato nell’articolo, per quando mi riguarda, quei giocatori andrebbero licenziati in tronco. 
È l’allenatore a decidere la formazione. E, una volta decisa, la comunica alla squadra nei tempi e modi che ritiene opportuni. 
Dopo di che, tu, giocatore, che guadagni milioni e milioni, vai in campo e sputi il sangue anche per 2 minuti. 

Ripeto: se le cose stanno come vengono raccontate, il problema non è Motta. 
Non oso immaginare cosa accadrebbe se, in una situazione del genere, ci fossero un Gasperini o un Conte. Finirebbero fuori squadra ad libitum.

Seriamente pensi che questo "articolo" abbia solo un grammo di fondamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Cosa ti aspettavi nome e cognome del calciatore? Ingenuo.

Sarò ingenuo ma credo che il giornalismo sia un'altra cosa. Cosa mi aspetto? Che il primo quotidiano nazionale non pubblichi pettegolezzi non verificati e che il primo forum juventino non li riprenda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.