Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Corriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico"

Post in rilievo

Va beh, chi chiede i nomi delle fonti dell'articolo secondo me leggeva Peppa Pig dalle buste sorpresa delle edicole...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Seriamente pensi che questo "articolo" abbia solo un grammo di fondamento?

Io non penso nulla.

Dico solo che, se le cose stanno in quel modo, il problema è molto più grave di quanto pensiamo. E non riguarda l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto giornalismo... Un amico di ammiocuggino. .ghgh

Detto questo, Thiago trasuda antipatia e alcune sue scelte sembrano davvero insensate, per cui potrebbe anche essere vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mio cuggino mi ha detto che sua cognata che fa le pulizie per uno che ha un amico che fa il massaggiatore alla Juve ha sentito che..."
Ma per piacere, ma che integrità giornalistica e credibilità ha qualcuno che scrive un articolo del genere senza citare una fonte? Bah.
Brambati ha detto una cosa simile l'altro giorno, probabilmente il giornalista ha semplicemente copiato quanto detto da Brambati. Se è per questo, ha anche detto che Giuntoli ha già preso contatti con Zidane, cosa che mi farebbe anche piacere perchè scrivo da tempo che mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina, ma è tutto da vedere quanto possa essere veritiero e praticabile.
Anche qualora questo presunto sfogo di un giocatore fosse vero, ed è un grosso condizionale, sarebbe sempre l'opinione di un singolo giocatore, che può essere Vlahovic che è arrabbiato perchè viene panchinato, o un ragazzino o chissà chi.
Eviterei di discutere di gossip e voci di corridoio e mi concentrerei piuttosto sui fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma per quale mister ? Dai su 

Ma veramente pensiamo che dopo la prestazione con l’Empoli qualcuno si può permettere di dire che non sopporta l’allenatore? 

Gente che dovrebbe fare il voto del silenzio per qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, matJuventino ha scritto:

un amico della cugina della sorella che esce con un ragazzo che e amico di koopmeiners mi ha detto che Koop gioca cosi male perche lo prende nel * ogni giorno dal suo amante.

attendibile come sto articolo di *

Il figlio dei miei genitori che sono io dice che koop gioca così male perchè è palesemente depresso e motta lo fa giocare lo stesso per cercare di farlo riprendere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dastan85 said:

Magari non è vero nulla.

Ma la richiesta di censura, almeno fra di noi, no per favore.

Ognuno sia libero di giudicare (e commentare) in base alla propria coscienza.

Ma quale censura. Non possiamo tenere aperti dei topic basati su illazioni che nemmeno novella 2000.

thiago motta sta sul * a qualcuno? sai che novità.

tutti stiamo sul * a qualcuno a lavoro e qualcuno dei nostri colleghi ci sta sul *.

ma un articolo basato su un amico di mister x avrebbe riportato che … e non è l’unico.

dai per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Articolo scritto ad una mano da Zazzaminchione mentre con l'altra si spippettava sulla foto di Allegri che urla "Dov'è Rocchi" 

È il corriere della sera, non dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarò ingenuo ma credo che il giornalismo sia un'altra cosa. Cosa mi aspetto? Che il primo quotidiano nazionale non pubblichi pettegolezzi non verificati e che il primo forum juventino non li riprenda. 

Basterebbe contattare il giornalista e farsi dire il nome ma non lo dirà mai. Funziona così. Danilo per esempio ha parlato quando ormai era fuori dalla Juventus e non rischiava nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se il motivo della mal sopportazione è quello riportato nell’articolo, per quando mi riguarda, quei giocatori andrebbero licenziati in tronco. 
È l’allenatore a decidere la formazione. E, una volta decisa, la comunica alla squadra nei tempi e modi che ritiene opportuni. 
Dopo di che, tu, giocatore, che guadagni milioni e milioni, vai in campo e sputi il sangue anche per 2 minuti. 

Ripeto: se le cose stanno come vengono raccontate, il problema non è Motta. 
Non oso immaginare cosa accadrebbe se, in una situazione del genere, ci fossero un Gasperini o un Conte. Finirebbero fuori squadra ad libitum.

Giusto, ma fino a un certo punto.

Io giocatore vengo pagato profumatamente, mi impegno al 100% (si spera) e rispetto le scelte del mister e sto pure zitto.

Così dovrebbe essere. Anzi: deve essere.

Ma sono anche umano: se vedo che tu, in una partita importante (giusto per fare un esempio) , mi mandi in campo Koopmeiners con la febbre e mi lasci in panca il nostro miglior centrocampista, due domande me le faccio sul tuo operato e, sempre senza mancare di rispetto, la fiducia in quello che fai inizia a scendermi sempre più verso lo zero.

Non parlerei di non sopportare più il mister né di non rispettarlo, ma di fiducia in ciò che fa e trasmette alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AST ha scritto:

in effetti si vede chiaramente l'armonia del gruppo squadra, saranno sicuramente balle quelle scritte nell'articolo....

beh si, sicuramente tutte balle... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Giusto, ma fino a un certo punto.

Io giocatore vengo pagato profumatamente, mi impegno al 100% (si spera) e rispetto le scelte del mister e sto pure zitto.

Così dovrebbe essere. Anzi: deve essere.

Ma sono anche umano: se vedo che tu, in una partita importante (giusto per fare un esempio) , mi mandi in campo Koopmeiners con la febbre e mi lasci in panca il nostro miglior centrocampista, due domande me le faccio sul tuo operato e, sempre senza mancare di rispetto, la fiducia in quello che fai inizia a scendermi sempre più verso lo zero.

Non parlerei di non sopportare più il mister né di non rispettarlo, ma di fiducia in ciò che fa e trasmette alla squadra.

Stiamo parlando di cose diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non penso nulla.

Dico solo che, se le cose stanno in quel modo, il problema è molto più grave di quanto pensiamo. E non riguarda l’allenatore. 

No, invece ti invito a pensare. Perchè quello che dici dopo parte dalla presunzione che possa esserci del vero. Invece è chiaramente fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Anche il mitologico Francesco Oppini ha detto sostanzialmente la stessa cosa, ovviamente senza riportare le fonti, ieri a radio 24.

E questo non è che rafforzi la validità dei fonti e informazioni...

Anche Brambati. Hanno tutti parlato con un amico alla Juve lo stesso giorno? Per Coincidenza? 😂
È un pò come quando una notizia esce su più quotidiani nazionali e poi salta fuori che era un falso, è già successo più volte.
Semplicemente è successo il classico effetto telefono senza fili. Uno ha detto questa cosa e il rumour sta venendo copiato e ripetuto da altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè..

Un tempo, in questo forum, questi "articoli" venivano messi direttamente nel topic La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta, adesso invece trovano posto, in bella mostra e lucidati, in cima a Juventus Forum.

"Che bella la guerra di religione, Johnny!!" (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sicuramente tutte balle... uhuh

Mi sembra di rivedere il forum quando qualcuno asseriva che Motta fosse inadeguato già dalle prime 3/4 partite di campionato: tutti a crocifiggere chi lo diceva.
Sappiamo come è andata.
Ora tutti a dismettere una voce di corridoio che un fondo di verità potrebbe tranquillamente averlo, aspettando che pubblichino nomi e cognomi. sefz
Non dico che sia vera, MA...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.