Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Corriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico"

Post in rilievo

5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma quale censura. Non possiamo tenere aperti dei topic basati su illazioni che nemmeno novella 2000.

thiago motta sta sul * a qualcuno? sai che novità.

tutti stiamo sul * a qualcuno a lavoro e qualcuno dei nostri colleghi ci sta sul *.

ma un articolo basato su un amico di mister x avrebbe riportato che … e non è l’unico.

dai per cortesia 

Ok.

Personalmente non ho alcuna simpatia per il Corriere della Sera.

Mi permettevo contestare la richiesta di rimozione. Imputata al "bene della community". Che non decidiamo certo noi.

In ogni caso, nessun problema.

Vediamo cosa decideranno i Mod .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

No, invece ti invito a pensare. Perchè quello che dici dopo parte dalla presunzione che possa esserci del vero. Invece è chiaramente fuffa

Ho scritto testualmente “se le cose stanno in quel modo”.

Nessuna presunzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Anche Brambati. Hanno tutti parlato con un amico alla Juve lo stesso giorno? Per Coincidenza? 😂
È un pò come quando una notizia esce su più quotidiani nazionali e poi salta fuori che era un falso, è già successo più volte.
Semplicemente è successo il classico effetto telefono senza fili. Uno ha detto questa cosa e il rumour sta venendo copiato e ripetuto da altri. 

Oppure semplicemente chi ha messo la voce in giro lo ha fatto alimentando più canali nello stesso momento. Classico modus operandi del giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trap78 ha scritto:

Basterebbe contattare il giornalista e farsi dire il nome ma non lo dirà mai. Funziona così. Danilo per esempio ha parlato quando ormai era fuori dalla Juventus e non rischiava nulla.

Ripeto, per me può anche essere vero che ci siano giocatori scontenti, ma un articolo del genere ha la forma del pettegolezzo e non è da forum serio lasciare che venga riportato (per non parlare del Corriere della Sera, ma lì non ho possibilità di far sentire la mia voce), tanto più in questo periodo in cui ogni giorno qualche utente si sveglia e decide di aprire un topic sulle proprie masturbazioni notturne. Mi piacerebbe che venisse riportato un po' di raziocinio nel forum, altrimenti diventa una discarica tipo Facebook o Twitter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Mi sembra di rivedere il forum quando qualcuno asseriva che Motta inadeguato già dalle prime 3/4 partite di campionato: tutti a crocifiggere chi lo diceva.
Sappiamo come è andata.
Ora tutti a dismettere una voce di corridoio che un fondo di verità potrebbe tranquillamente averlo, aspettando che pubblichino nomi e cognomi. sefz
Non dico che sia vera, MA...

ma che dici mai, vanno tutti d'accordo all'interno dello spogliatoio... è una alcova dove l'amore regna sovrano .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ma che dici mai, vanno tutti d'amore e d'accordo all'interno dello spogliatoio... è un covo d'amore .ghgh

Eh... ma vogliono i nomi delle fonti. Altrimenti non è vero. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate dietro a queste vaccate del solito giornalaio di Milano....adesso faranno la corsa a buttare * sulla juve perché non sanno come far rinascere la squadra di una delle due sponde del naviglio.

A volte penso che anche noi tifosi dovremmo essere più furbi....capire chi scrive, perché scrive, da quale città e via dicendo...Gazzetta e Corriere della Sera sono anni che ci buttano * addosso, anni!!! 

Carta igienica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atteniamoci ai fatti

alla fine della gara con l empoli motta accusa alcuni calciatori

perin risponde che non si sono figli di p***

questo già dice che c'è una frangia che è contro l allenatore.......e penso non sia cosi ristretta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

atteniamoci ai fatti

questo già dice che c'è una frangia che è contro l allenatore.......e penso non sia cosi ristretta

Oooooh...finalmente qualcuno riesce a fare 2+2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

atteniamoci ai fatti

anche tu che pensi sempre male...ma io non lo so!  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche Brambati. Hanno tutti parlato con un amico alla Juve lo stesso giorno? Per Coincidenza? 😂
È un pò come quando una notizia esce su più quotidiani nazionali e poi salta fuori che era un falso, è già successo più volte.
Semplicemente è successo il classico effetto telefono senza fili. Uno ha detto questa cosa e il rumour sta venendo copiato e ripetuto da altri. 

no brambati dall articolo che ho letto non parla di un amico di un calciatore ma di un procuratore di un calciatore con cui lui avrebbe parlato

non dico che entrambi le fonti siano vere ma le due cose non sembrano essere connesse stante i due articoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, pablito77! said:

Da querela. 

E chi lo dovrebbe fare? Ferrero? Scanavino? Che non sanno neanche cosa e la Corriere? Giuntoli che fa conferenze preparate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina

Se è questa la ragione allora sono dei pagliacci.

Ma è un articolo spazzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia modesta e personale opinione.

Che possano esserci attualmente dei malumori, sia per le recenti eliminazioni sia per un certo modo di procedere dell'allenatore, non solo non si può escludere, ma lo ritengo assai probabile:

Non ci sarebbe nulla di strano se un giocatore avesse confidato le sue perplessità a una persona a contatto sia con il calciatore stesso sia col mondo dell'informazione (opinionista, procuratore di calciatori etc.).

Detto questo, in una fase cruciale della stagione per salvare il salvabile, direi che dovremmo più che mai essere vicini alla squadra e non alimentare polemiche destabilizzanti.
In questo momento non avremmo alcun giovamento, se non creare ulteriori divisioni e spaccature.

A fine stagione si farà il bilancio, si vedranno le cose che non hanno funzionato e si prenderanno le decisioni conseguenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Oooooh...finalmente qualcuno riesce a fare 2+2.

pensa che ho fatto anche l'università quando studiare non era ancora una vergogna nazionale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste notizie fanno solo piacere, peccato che è da giugno che dico che l’interista non andava bene… nel frattempo abbiamo perso tempo, soldi e giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, dopo oramai sette (7!) mesi di Thiago Motta alla Juve, e dopo tutto quello che abbiamo visto, c'è ancora gente che sta a discutere se queste voci sono vere o no?

Va tutto ben, madama la Marchesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

no brambati dall articolo che ho letto non parla di un amico di un calciatore ma di un procuratore di un calciatore con cui lui avrebbe parlato

non dico che entrambi le fonti siano vere ma le due cose non sembrano essere connesse stante i due articoli

Lo stesso giorno. Casualmente. Mah. Per me effetto telefono senza fili. Cambiano i dettagli, chiaro. Mai giocato al telefono senza fili? Certo che cambiano.
Ma le tempistiche mi paiono quanto meno sospette. Secondo me rumour che viene da un'unica fonte e ripetuto da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E chi lo dovrebbe fare? Ferrero? Scanavino? Che non sanno neanche cosa e la Corriere? Giuntoli che fa conferenze preparate?

Hai ragione, una tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu che pensi sempre male...ma io non lo so!  uhuh

ma già c'erano state le dichiarazioni di locatelli post champions e se ricordi quella volta era stato motta a dire che erano fesserie

ora motta con perin......

due indizi fanno una prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula “avrebbe confidato a un amico” viene utilizzata per tutelare la fonte diretta, il giornalista in realtà ha parlato con qualcuno nello spogliatoio, ne ha raccolto le confidenze e ha scritto tentando di depistare per evitargli ritorsioni. Funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma per piacere... Articolo pieno di condizionali e senza fare nomi. 

Vi prego, chiudete questo topic vergognoso. 

É ovvio che non ci siano nomi quando ci sono spifferate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.