Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

(GDS/TJ) Capello: "La Juve non ha equilibrio. Serve una svolta, anche a livello di mentalità"

Post in rilievo

11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se sei d’accordo, mi fermerei qui perché veramente sarebbe un argomento molto ampio e andremmo a finire O.T. 

Si direi che è meglio così 😂 

12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

magari capiterà qualche altra discussione dove potremo approfondire😉

Quando vuoi, sono sempre a disposizione per discutere .ok

12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

intanto speriamo domani di vincere che l’occasione è ghiotta

È la speranza di tutti noi (o quasi 😅).

Comunque andiamo avanti gara per gara, che sennò qua iniziamo a fare voli pindarici e poi ci facciamo male 😆😜

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle Juventus più forti (Ibra, Trezeguet, Camoranesi, Del Piero, Nedved, Thuram, Cannavaro, Buffon, Emerson, Viera, Mut) prese a pallonate dall'arsenal dei ragazzini. E ha ancora il coraggio di parlare e pontificare. Già Conte lo mando a * una volta, si vede che non gli è bastato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Una delle Juventus più forti (Ibra, Trezeguet, Camoranesi, Del Piero, Nedved, Thuram, Cannavaro, Buffon, Emerson, Viera, Mut) prese a pallonate dall'arsenal dei ragazzini. E ha ancora il coraggio di parlare e pontificare. Già Conte lo mando a * una volta, si vede che non gli è bastato.

Che squadra assurda quella, allenata da Capello perdeva il 50% del suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti