Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sulla trasmissione non dico niente, perché mi ha tenuto compagnia nel triste periodo covid.

Non la seguo più pur apprezzando Zampini, per moivi di tempo ma anche trovando piuttosto insopportabili diversi ospiti/amici dello stsso Zampini.

Zampini lì è l'ultimo dei problemi in effetti (anche se è davvero bravo quando fa l'avvocato più che quando parla di pallone).. ma i problemi veri sono appunto gli ospiti, ma soprattutto la linea editoriale generale, e poi i Momblano (inascoltabile a dir poco, per non approfondire poi sulle fandonie che racconta)..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

01/02

Eh allora sono due situazioni un pochino diverse,Lippi qualcosina in più aveva dimostrato ... Ovvio che esonerare motta ora sarebbe una bella batosta anche per giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Becero nel senso che fare messaggi con scritto solo AllenatoreX out è becero cioé volgare/inutilmente chiassoso (lo scrivevo anche per Allegri eh...tranquillo lo dico nel rispetto della tua vedovanza).

ancora  a scrivere cavolate eppure lo avevi già detto  I soliti interventi monotematici senza senso.

per la cronaca io non sono vedovo di nessuno, io Allegri non lo avrei ripreso ma penso sia inutile dirtelo, tu non hai argomenti e cerchi di buttarla in caciara mettendo offese qua e la

buona serata e preoccupati di Montero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' pieno di tifosi beceri, qui come su Twitter, che vomitano solo Motta out o cose così (come erano beceri quelli che lo facevano con Allegri).

Se sono pareri argomentati ovvio che non rientrano nella categoria.breve il loro pensiero, chiunque sia

Esprimono sinteticamente il loro pensiero, perché definirli beceri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

eppure dare patenti è vietato e lui dovrebbe conoscere il regolamento visto che si vantava di cancellare chi scriveva Monterout 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che eclissato sono il MOD della sezione ed uno dei più presenti, ovviamente.

Mai detto che Montero "andava tenuto perché era bravo", ho nascosto messaggi scemi con scritot solo Montero out o Montero incapace che non servono a nulla (come Mottaout o Allegriout).

Gli stessi che avevo cancellato l'anno prima per Brambilla quando la NG era partita malissimo.

Poi non penso che abbia senso paragonare la situazione di una squadra semi giovanile come la NG con una prima squadra.

I soliti interventi monotematici senza senso.

Anche io sono stato accusato falsamente da questi soggetti di essere un fan di Montero. Evidentemente si divertono con questi mezzucci da poverelli per screditare il loro interlocutore. Non sono capaci di combattere a testa alta e con un minimo di dignità. Troppo dura per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

eppure dare patenti è vietato e lui dovrebbe conoscere il regolamento visto che si vantava di cancellare chi scriveva Monterout 

visto che è solito usare termini poco consoni, dovete iniziare a segnalare, visto che i Mod non possono leggere tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto per il direttore a volte parla come non fosse mai stato nel calcio…

esonerare Motta che senso avrebbe … ragazzi ha un squadra di scappati .. piena di ragazzi e tappa buchi .. ma di cosa stiamo parlando …. Sta giocando con Gatti e kelly in difesa io scalzo ….

giuntoli o più plausibilmente la società nel senso alto del termine ha cannato clamorosamente l’impianto di rosa del 2024/2025 punto

oltre a quello metti i infortunati cronici …

gente che il mal di pancia 

Ma di cosa stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può non essere d'accordo e criticare, ma insultare o dare del rinco a uno che ha dato tanto alla Juve sia da dirigente che dopo il 2006 è alquanto triste e penoso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tardelli2008 said:

O un po' come Ranieri a Roma......

Eh ma è facile prendere gli esempi che aggradano le proprie idee e poi costruirci verità dogmatiche .ghgh

Esonerare un allenatore è una condizione necessaria per cercare di riadrizzare una situazione molto negativa, poi certe volte può essere sufficiente e certe volte no...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si può non essere d'accordo e criticare, ma insultare o dare del rinco a uno che ha dato tanto alla Juve sia da dirigente che dopo il 2006 è alquanto triste e penoso 

concordo. Quello che una volta era un bel forum che leggevi volentieri per i suoi spunti interessanti, sta raggiungendo vette in picchiata verso il basso.

Inenarrabili alcuni post che uno è costretto a leggere in questo topic (e non solo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ormai chiunque gli fa notare che Motta va cacciato prende insulti più o meno velati 

purtroppo non si ha l'educazione di ammettere di aver preso una cantonata 

a me succede tante volte, chiedo scusa e rivedo le mie posizioni, questi no, passano alle offese, ti danno del troll del vedovo, fanno gruppo  anche se sono rimasti in 3 o 4 e continuano a menarla con il progetto 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Comunque chi difende ancora Motta evidentemente è soddisfatto del gran lavoro che sta facendo 

Veramente. Ma evidentemente pensano di tifare per il Siena non per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, jurgen kohler said:

Anche io sono stato accusato falsamente da questi soggetti di essere un fan di Montero. Evidentemente si divertono con questi mezzucci da poverelli per screditare il loro interlocutore. Non sono capaci di combattere a testa alta e con un minimo di dignità. Troppo dura per loro

Ahah certo, vi fate forza del fatto che la memoria della maggioranza degli utenti è a breve termine e che poi i vecchi topic vengono cancellati...

La cosa veramente grave però è che, invece di imparare la lezione e diventare un po' più umili, continuate poi con i vostri sproloqui insultando e denigrando tifosi, addetti ai lavori ed ex grandi personaggi della storia juventina che non la pensano come voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Con tutto rispetto per il direttore a volte parla come non fosse mai stato nel calcio…

esonerare Motta che senso avrebbe … ragazzi ha un squadra di scappati .. piena di ragazzi e tappa buchi .. ma di cosa stiamo parlando …. Sta giocando con Gatti e kelly in difesa io scalzo ….

giuntoli o più plausibilmente la società nel senso alto del termine ha cannato clamorosamente l’impianto di rosa del 2024/2025 punto

oltre a quello metti i infortunati cronici …

gente che il mal di pancia 

Ma di cosa stiamo parlando 

Se ha una squadra di scappati di casa è perché l'ha voluta lui così litigando con metà giocatori. Tra l'altro tutti i più carismatici e con esperienza. Il peggior allenatore che ricordi. E non sono più giovanissimo aimé. Un talebano presuntuoso in confronto a lui Zaccheroni era Nereo Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo discorso allora vale x tutti, anche Allegri dopo il Maccabi e 5 sconfitte su 6 partite nel girone di Champions andava cacciato, e lo dico da non estimatore di Motta.

Moggi non può fare figli e figliastri perché è amico di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.