Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

peggio di Motta non potrebbe sicuramente fare visto che abbiamo ormai toccato il fondo. Ma forse non te ne sei ancora accorto...

Sicuramente Ballardini non se ne sta con le mani in tasca a bordocampo quando vede che la squadra fa defecare e (soprattutto) ha una esperienza di 16 anni nel calcio professionistico. Motta allena da 4 anni e, se non erro, con già con esoneri alle spalle. Ergo...Si, basterebbe anche un Ballardini per fare meglio! 

Se questa é la tua risposta argomentata, la chiudo qua. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è la mia mentalità, è la dimensione della Juve da quanto gli è stato fatto l'ennesimo agguato da parte delle istituzioni calcistiche, e questo ben prima che arrivasse Motta. Finché cerchiamo il capro espiatorio dentro la Juve ci tiriamo da soli delle gran mazzate dove non batte il sole... i nemici sono fuori e bisogna restare uniti, tifando per qualsiasi nostro tesserato almeno finché è tale. 

Rispetto la tua opinione ma non la penso così

Dopo aver speso quasi 300 milioni e come semplice esempio vedere Savona a sx e Koop a trequartista dopo 8 mesi  , mi dico :

Motta e Giuntoli non sono da Juve.....forse fino a Giugno ma poi devono essere messi alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Volevo dire che in tre anni il Foggia ha cambiato 9 allenatori (tra i quali vi erano annoverati anche allenatori non proprio inesperti quali Zeman e Delio Rossi) . Direi che il problema non sta nell'allenatore in quella società e magari il fallimento di Brambilla non è imputabile a lui. Io lo giudico da quello che sta facendo attualmente : ha preso in mano una squadra allo sbando che sembrava irrecuperabile e destinata ad una retrocessione quasi certa, gli ha dato un gioco, una certa solidità, e pare possa addirittura ambire ai play off. Io giudico i risultati. Non vinceremo certo il campionato ma perlomeno smetteremo di vedere questo scempio è arriveremo sicuramente almeno al quarto posto. E qui con te chiuderei. Non mi sembra il caso di perdere altro tempo con te. Questa superficialità nei giudizi la vedo in mio figlio che ha 10 anni. Probabilmente sei suo coetaneo e allora ti posso capire e comprendere. 

In due commenti che hai fatto, oltre ad aver detto cose non proprio vere, mi hai offeso due volte

Io avró 10 anni, ma sicuramente sono piú maturo ed educato di te, anche se penso che non ci voglia molto. 

buonaserata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Niente, probabilmente non lo ha neanche sentito ma lui è uno di quelli che diceva che con motta avremmo fatto calcio champagne. Ora gli viene più facile pensare di essere il più furbo piuttosto che ammettere di aver preso una cantonata. 

Be molti pensavano qui dentro che con Motta avremmo fatto calcio champagne.Quindi dovrebbero fare meno leoni da tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Se questa é la tua risposta argomentata, la chiudo qua. 

azz...più argomentata di così 🤷‍♂️. Poi se ti ha dato fastidio che abbia tirato fuori il curriculum vitae di Ballardini, rapportandolo a quello del tuo personalissimo "Rinuus Michels" 😄, è un altro discorso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be molti pensavano qui dentro che con Motta avremmo fatto calcio champagne.Quindi dovrebbero fare meno leoni da tastiera 

Si ma la maggior parte ammette di aver preso una cantonata. Sono in 3 o 4 a sostenerlo ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

In due commenti che hai fatto, oltre ad aver detto cose non proprio vere, mi hai offeso due volte

Io avró 10 anni, ma sicuramente sono piú maturo ed educato di te, anche se penso che non ci voglia molto. 

buonaserata

Buona serata anche a te. Si discute ma se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti.           P. S. Ma hai veramente 10 anni? 😀

2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Buona serata anche a te. Si discute ma se  offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti.           P. S. Ma hai veramente 10 anni? 😀

Scherzo. Amici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Buona serata anche a te. Si discute ma se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti.           P. S. Ma hai veramente 10 anni? 😀

Beh mi sento offeso se in due messaggi mi dai del prescritto e dopo mi dici che ho 10anni, cosa che sfortunatamente non ho. 🙄 ancora una buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma la maggior parte ammette di aver preso una cantonata. Sono in 3 o 4 a sostenerlo ancora. 

Cantonata che ho preso anche io.

Dopo tre anni di nulla mischiato al niente ero entusiasta di una faccia nuova, speranzoso che avrebbe portato freschezza, novità tattiche, entusiasmo.

Ma ho cominciato a vedere nero gia' dopo i due indecorosi pareggi a reti bianche con Roma e napoli senza mai tirare in porta, già da lì ho iniziato a preoccuparmi fortemente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Dopo tre anni di nulla mischiato al niente ero entusiasta di una faccia nuova, speranzoso che avrebbe portato freschezza, novità tattiche, entusiasmo.

Ma ho cominciato a vedere nero gia' dopo i due indecorosi pareggi a reti bianche con Roma e napoli senza mai tirare in porta, già da lì ho iniziato a preoccuparmi fortemente.

Bravo è  così..

Pure io pensavo Motta bravo , invece è  scarso ma scarso proprio e con lui Giuntoli

2 pacchi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico, reale obiettivo di questa società è di carattere economico e non certamente sportivo, per cui stanno valutando il lavoro di Motta unicamente in chiave quarto posto. 

Ora, considerato che in campionato siamo quarti e veniamo da un trend positivo, perché mai cambiare allenatore? Tra l' altro mancano solo 11 giornate al termine, che senso avrebbe prendere un traghettatore? Nemmeno Moggi crede a ciò che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh mi sento offeso se in due messaggi mi dai del prescritto e dopo mi dici che ho 10anni, cosa che sfortunatamente non ho. 🙄 ancora una buona serata

Effettivamente sul 10 anni si potrebbe ancora passare ma sul prescritto non posso darti torto. Mi scuso ancora. Senza rancore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma ci sta eh. Nel calcio gli errori di valutazione sono all'ordine del giorno, li fanno professionisti pagati milioni ( ) figuriamoci noi semplici utenti. 

Chi sta all'interno, però, dovrebbe avere una visione più approfondita... 

Per me Giuntoli ha preso solo il nome del momento, e ha fatto lo stesso con Koopmeiners,senza tenere conto di cosa e chi servisse in quel momento. 

Voleva solo apparire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Che poi tutti parlando di esonerare Motta... Ma per chi? 

Vorrei sapere un nome plausibile che oggi si possa sedere sulla nostra panchina. 

Ragazzi, Motta sta sbagliando, ma comunque al suo primo anno da noi sta facendo vedere qualcosa di buono

Ci dimentichiamo sempre che non ha praticamente mai avuto la rosa al completo e la maggior parte delle partite le ha fatte con molti giocatori della next gen. 

Yildiz, il nostro 10, é un giocatore che fino ad una stagione e mezza fa, stava in lega pro, e lo scorso anno ad un certo punto non giocava nemmeno. 

Mbangula e Savona erano buoni giocatori, ma niente di che, in next gen eh. 

Abbiamo perso Bremer 

Possiamo andare avanti cosi fino a domani...

Ora Motta va fatto lavorare, almeno un'altra stagione e poi vediamo cosa succederá. 

E ripeto, facile parlare di sostituto quando in realtá non esiste. 

Mi sai dire esattamente cosa? Perchè non me ne sono accorto. Continuo a vedere giocate dei singoli e disattenzioni clamorose oltre ad un noiosissimo giropalle dal basso che come ti pressano un attimo prendi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma non la penso così

Dopo aver speso quasi 300 milioni e come semplice esempio vedere Savona a sx e Koop a trequartista dopo 8 mesi  , mi dico :

Motta e Giuntoli non sono da Juve.....forse fino a Giugno ma poi devono essere messi alla porta.

Chi li caccia?

Chi in società ha la capacità di decidere chi saranno i futuri Giuntoli e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Mi sai dire esattamente cosa? Perchè non me ne sono accorto. Continuo a vedere giocate dei singoli e disattenzioni clamorose oltre ad un noiosissimo giropalle dal basso che come ti pressano un attimo prendi gol

sarei curioso di saperlo anch'io dal momento che ho visto le stesse cose che hai evidenziato, sicuramente ad entrambi sarà sfuggito qualcosa... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me motta si può pensare tranquillamente di cacciarlo, ma a fine stagione, non durante. L'importante però è che si cacci assieme a lui anche Giuntoli, nel caso, perché è sicuramente il più colpevole. Quindi se rimane Giuntoli, perché si decide di dargli una terza possibilità, per me può rimanere pure Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

farlo a metà dicembre ci avrebbe salvato la stagione 

ora siamo appesi ad un filo con sto incapace fino a maggio 

E se arriva tra le prime 4 (cosa molto probabile visto che le altre in corsa giocano a chi perde più punti ) rischiamo di tenercelo ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Chi li caccia?

Chi in società ha la capacità di decidere chi saranno i futuri Giuntoli e Motta.

Non è  una buona ragione....hanno cacciato L A.D. di Stellantis , se vogliono qualcuno di meglio lo trovano,  basta poco😁...ma bisogna volerlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

E se arriva tra le prime 4 (cosa molto probabile visto che le altre in corsa giocano a chi perde più punti ) rischiamo di tenercelo ancora 

Io spero che a fine anno il cambiamento venga fatto in primis al vertice e se cambiamo il presidente può succedere qualunque cosa. 

Ferrero ha fatto il suo lavoro, non c'è più motivo perché continui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ci mancava solo Moggi adesso siamo al completo...

Il Direttore deve guadagnarsi la pagnotta e cerca visibilità.

Non lo avrebbe esonerato nemmeno lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex.21 ha scritto:

uhmmm...mi conforta una gurata di poco fa nell'angolo, che lo cacciano anche se arriva 4°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.