Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

Ci può stare, ma chissà quanti calciatori avrebbe cacciato.

Sicuramente avrebbe impacchettato Cambiaso per bene. E sarebbe stata un’operazione straordinaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Abbiamo dato 3 anni ad Allegri, un anno a Motta si può dare.
Per prendere chi poi?
Klopp non verrebbe e comunque vuole 20 milioni, idem Zidane che ha allenato solo qualche anno.
Chi sarebbe il sostituto?

lo scrivo di nuovo 

Tudor e Terzic verrebbero di corsa e sono nettamente migliori del mono modulo, entrambi adottano più moduli anche a partita in corso 

poi se mi parli di Kloop Zidane forse non hai seguito ultimamente il calcio mondiale, uno vuole la nazionale Zidane, l'altro Kloop è legato al Red Bull per milioni di euro e sicuramente prenderà una squadra della famiglia Red Bull 

noi possiamo al massimo sperare in un ritorno di Conte, un Gasperini o un Mancini sui quali nutro dubbi caratteriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

lo scrivo di nuovo 

Tudor e Terzic verrebbero di corsa e sono nettamente migliori del mono modulo, entrambi adottano più moduli anche a partita in corso 

poi se mi parli di Kloop Zidane forse non hai seguito ultimamente il calcio mondiale, uno vuole la nazionale Zidane, l'altro Kloop è legato al Red Bull per milioni di euro e sicuramente prenderà una squadra della famiglia Red Bull 

noi possiamo al massimo sperare in un ritorno di Conte, un Gasperini o un Mancini sui quali nutro dubbi caratteriali. 

Ma la mia domanda successiva è:
quanto tempo pensate ci voglia per tornare a vincere con un nuovo allenatore?
Allenatore che avrà pretese di mercato e preferenze.
Che alle prime sconfitte e pareggi verrà fischiato a morte dallo stadio.
Allenatore la cui testa sarà chiesta su una picca alle prime eliminazioni dalle coppe.

Siamo seri dai, i progetti hanno bisogno di tempo per essere attuati.
Gasperini ci ha messo 10 anni per vincere.
Inzaghi 4 all'Inter, ma col lavoro di Conte.

Secondo me vi illudete che esistano salvatori o miracolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è veramente qualcuno che pensava che Montero dovesse restare ?

si c'è un utente che fino all'ultimo giorno non voleva il suo esonero haha un po come con Motta 

poi con Brambilla abbiamo visto i risultati 

8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi perché non esonerò Lippi quando uscimmo dalla Champions con tanto di sfuriata di Lippi verso la squadra mentre in campionato si fecero 6 punti in 9 partite? 

perchè come successo anche con Allegri, ci sono le categorie, ci sono allenatori che hanno vinto e hanno dimostrato di essere capaci e se gli capitano l'anno due, tre negativo non vuol dire che vanno presi a pedate immediatamente, mentre proprio perchè ci sono le categorie se hai un allenatore alla prima esperienza e dopo 8 mesi continua a fare cavolate forse è arrivato il momento di cacciarlo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Ma che poi qua in effetti siamo arrivati addirittura all'accoppiata Moggi+juventibus... cioè, per dire "Motta dimettiti" (che per carità è legitimissimo), c'erano già ennemila post aperti senza dover scomodare un ultra ottuagenario che parla su un canale che io trovo a dir poco discutibile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Allenatore la cui testa sarà chiesta su una picca alle prime eliminazioni dalle coppe.

1)da quanti anni sei tifoso della Juventus ??? 

2) e visto che parli di progetto mi sai dire in 130 anni di storia quante volte abbiamo vinto al secondo anno con lo stesso allenatore ???

ti risulta che il mono modulo venga fischiato di continuo??? a me pare proprio di no nonostante lo schifo che propone 

aspetto prima di continuare a risponderti la risposta al quesito numero 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il primo dicembre Motta era da esonerare, in tronco, l'ho anche scritto. Aspettare fine Gennaio sarebbe stato un errore: purtroppo ho avuto ragione.  Ma sono discorsi inutili adesso, la stagione è fallita. Cerchiamo di finire con Motta defilato, diamo la responsabilità ai calciatori, come si sta facendo, poi lo salutiamo. Senza alcuna stima da parte mia, per quel che può contare è il peggiore che ho visto allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io dire un po come Brambilla nella Nex 

se hai buoni giocatori, io sono convinto che i 250 milioni spesi non siano tutta gente scarsa altrimenti Giuntoli è un incapace totale, dicevo se hai buoni giocatori un manico decente non ti fa fare figurelle contro squadre con un piede in b 

In effetti su questo c'è da riflettere. O abbiamo un allenatore incapace oppure abbiamo una squadra di bidoni strapagati,di conseguenza abbiamo un dirigente incapace.

Io credo più nella prima. Anche perché per vincere contro l'empoli non servono i campioni e per quanto il mercato sia stato confusionario reputo la nostra rosa molto al di sopra di quella dell'empoli. Poi ci sarebbe da fare un discorso su giuntoli. Ma lo si può fare solo dopo aver fatto la prova del nove, ovvero cambiare allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

a ecco ora ricordo 

tu sei quello che Montero andava tenuto perchè era bravo 

poi oggi con Brambilla ti sei ecclissato 

vediamo con la dipartita di Motta cosa succederà 

Ma che eclissato sono il MOD della sezione ed uno dei più presenti, ovviamente.

Mai detto che Montero "andava tenuto perché era bravo", ho nascosto messaggi scemi con scritot solo Montero out o Montero incapace che non servono a nulla (come Mottaout o Allegriout).

Gli stessi che avevo cancellato l'anno prima per Brambilla quando la NG era partita malissimo.

Poi non penso che abbia senso paragonare la situazione di una squadra semi giovanile come la NG con una prima squadra.

I soliti interventi monotematici senza senso.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Esatto.... Oltre al fatto che l'età ormai avanza anche per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

1)da quanti anni sei tifoso della Juventus ??? 

2) e visto che parli di progetto mi sai dire in 130 anni di storia quante volte abbiamo vinto al secondo anno con lo stesso allenatore ???

ti risulta che il mono modulo venga fischiato di continuo??? a me pare proprio di no nonostante lo schifo che propone 

aspetto prima di continuare a risponderti la risposta al quesito numero 2 

1) non vedo cosa c'entri

2) credo mai, ma quella Juve li non esiste più e questa proprietà ha dimostrato di non tenerci. Bisogna cavare il sangue dalle rape, e penso che ad un allenatore giovane vada data possibilità anche di sbagliare dato che per 3 anni abbiamo dato la possibilità ad Allegri, uno esperto, di farlo. 

Poi oh, se vuoi vincere domani compri Mbappe vinicius pedri e Gesù * e chiami Guardiola in panca. Ma non è detto che si vincerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Come Brambilla con Montero

Come Brambilla l'anno scorso...

Ma poi paragonare la Juve NG alla prima squadra.

Forse ha più senso paragonarlo con la situazione del Milan, se si vuole fare un paragone sensato.

Comunque Moggi ha "di fatto" esonerato Lippi (che se ne andò dicendo "se il problema sono io me ne vado") sostiuendolo con Ancelotti...arrivammo in zona intertoto (penso 5/6°) mica risollevammo la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

In effetti su questo c'è da riflettere. O abbiamo un allenatore incapace oppure abbiamo una squadra di bidoni strapagati,di conseguenza abbiamo un dirigente incapace.

Io credo più nella prima. Anche perché per vincere contro l'empoli non servono i campioni e per quanto il mercato sia stato confusionario reputo la nostra rosa molto al di sopra di quella dell'empoli. Poi ci sarebbe da fare un discorso su giuntoli. Ma lo si può fare solo dopo aver fatto la prova del nove, ovvero cambiare allenatore. 

guarda io sono scettico specie su Koop, per me non è un campione ma da qui a farlo sembrare peggio di Pazienza ci passa una montagna 

la cosa che mi fa venire i conati di vomito è il voler mantenere a tutti i costi il suo modulo e per farlo mette gente fuori ruolo 

ma non si parla di 1 o 2 giocatori ma di 6 o 7 quindi pure un Empoli con i primavera in campo e messi bene ti mettono in difficoltà 

va cacciato e chi dice il contrario o non guarda le partite o difende solo le proprie idee  

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che eclissato sono il MOD della sezione ed uno dei più presenti, ovviamente.

Mai detto che Montero "andava tenuto perché era bravo", ho nascosto messaggi scemi con scritot solo Montero out o Montero incapace che non servono a nulla (come Mottaout o Allegriout).

Gli stessi che avevo cancellato l'anno prima per Brambilla quando la NG era partita malissimo.

Poi non penso che abbia senso paragonare la situazione di una squadra semi giovanile come la NG con una prima squadra.

I soliti interventi monotematici senza senso.

a leggere i tuoi si percepisce proprio questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

tu non stai bene se non vedi il disastro e ti permetti di chiamare beceri chi lo aveva previsto mesi fa 

Becero nel senso che fare messaggi con scritto solo AllenatoreX out è becero cioé volgare/inutilmente chiassoso (lo scrivevo anche per Allegri eh...tranquillo lo dico nel rispetto della tua vedovanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Contieniti con le parole, non ci sono tifosi beceri ma tifosi che criticano l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma che poi qua in effetti siamo arrivati addirittura all'accoppiata Moggi+juventibus... cioè, per dire "Motta dimettiti" (che per carità è legitimissimo), c'erano già ennemila post aperti senza dover scomodare un ultra ottuagenario che parla su un canale che io trovo a dir poco discutibile..

Sulla trasmissione non dico niente, perché mi ha tenuto compagnia nel triste periodo covid.

Non la seguo più pur apprezzando Zampini, per moivi di tempo ma anche trovando piuttosto insopportabili diversi ospiti/amici dello stsso Zampini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Va be adesso paragonare 10 anni alla dea con dieci anni alla juve, cioè non e fallimento di più... considerando che se non sbaglio il periodo più lungo senza scudetti è stato 9 anni  se non vogliamo tornare agli anni della nostra creazione.... va bene tempo ma voglio dire adesso sembra che sia come stufiare fidica quantistica vincere con la juve... certo la differenza sta che devi avere giocatori di qualità tecnica e mentale, l'allenatore non fa miracoli e non va in campo.... inzaghi cmq a vinto al secondo dopo aver buttato lo scudetto al primo anno (radu papera al bologna) con una rosa nettamente favorita che è diverso dal dare tempo essendo campioni in carica in quella stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Contieniti con le parole, non ci sono tifosi beceri ma tifosi che criticano l'allenatore. 

E' pieno di tifosi beceri, qui come su Twitter, che vomitano solo Motta out o cose così (come erano beceri quelli che lo facevano con Allegri).

Se sono pareri argomentati ovvio che non rientrano nella categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno qui ha ascoltato quello che ha detto Moggi o si e' solo limitato al titolo...ed e' ovvio che e' la seconda ipotesi.

Perchè mi pare che lui abbia spiegato bene e chiaramente il perche' sarebbe stato da esonerare dopo il psv.

Magari vedetevi con calma e attenzione i vari passaggi del video e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Motta va cacciato a pedate ,non esiste nessun progetto,non abbiamo visto uno straccio di miglioramento ,allora perché non iniziarlo con Pirlo il progetto?ah Pirlo in coppa Italia non usci contro gli allievi dell empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

1) non vedo cosa c'entri

2) credo mai, ma quella Juve li non esiste più e questa proprietà ha dimostrato di non tenerci. Bisogna cavare il sangue dalle rape, e penso che ad un allenatore giovane vada data possibilità anche di sbagliare dato che per 3 anni abbiamo dato la possibilità ad Allegri, uno esperto, di farlo. 

Poi oh, se vuoi vincere domani compri Mbappe vinicius pedri e Gesù * e chiami Guardiola in panca. Ma non è detto che si vincerà 

1) c'entra ma è lunga da spiegare 

2) la Juventus nella sua storia ha vinto una sola volta al secondo anno, questo dimostra che quando sbaglia allenatore lo puoi tenere anche per più anni ma non vinci, la storia della proprietà che non ci tiene è FALSA, solo quest'anno ci sono 250 milioni di mercato e negli ultimi anni il tanto bistrattato Elkann ha messo circa 700 milioni, quindi ritorniamo alla domanda 1 se tifi da poco ci sta altrimenti 

vi riempite la bocca dei tre anni dati ad Allegri come se fosse il primo scappato di casa, Allegri ha portato 12 trofei con 5 scudetti di fila, certo questo non gli da il diritto di fallire all'infinito, ma di sicuro io avrei voluto 100 volte uno come lui nella situazione che ci siamo trovati in questi 3 anni ad uno come Motta e ritorniamo di nuovo alla domanda 1 bisogna capire da quanti anni segui la Juventus per capire cosa ci è successo in quei 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.