Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ma la mia domanda successiva è:
quanto tempo pensate ci voglia per tornare a vincere con un nuovo allenatore?
Allenatore che avrà pretese di mercato e preferenze.
Che alle prime sconfitte e pareggi verrà fischiato a morte dallo stadio.
Allenatore la cui testa sarà chiesta su una picca alle prime eliminazioni dalle coppe.

Siamo seri dai, i progetti hanno bisogno di tempo per essere attuati.
Gasperini ci ha messo 10 anni per vincere.
Inzaghi 4 all'Inter, ma col lavoro di Conte.

Secondo me vi illudete che esistano salvatori o miracolari

Conte ha vinto al primo anno .

tra l’altro battendo il Milan di Allegri (campione in carica) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Ah contento tu ,dopo aver speso nei 2 mercati quasi 300 mil, con un gioco peggiorato e giocatori fuori ruolo e fuori da tutto a febbraio...

La Juve è  altro e questi 2 incapaci  Giuntoli e Motta devono andarsene !!

Questo e'

Gioco peggiorato assolutamente no, le partite giocate peggio quest'anno sono al livello di quelle giocate meglio l'anno scorso. Quanto ai risultati, in campionato siamo in linea con gli obiettivi dichiarati a luglio, in Champions male come sempre da almeno cinque anni, della coppa Italia chi se ne frega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh voglio aggiungere una cosa. 

Tutti bravi a criticare e a dire che abbiamo speso 200-300-400 Milioni di Miliardi e Motta é scarso...

Ma nessuno si ricorda la partita pareggiata con l'Aston Villa? 

Giocammo con Weah titolare da punta centrale e 3 riserve, fra cui Danilo (che qua dentro stavamo schifando tutti per via delle prestazioni), Fagioli e Rouhi... Queste erano le nostre riserve. 

Poi la giornata successiva pareggiammo a Lecce, ma anche li qualcuno si ricorda i convocati? 

Avevamo Pugno, Pagnucco, Benia etc..

Dai, Motta non ha praticamente mai avuto la rosa al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con la Fiorentina sì, abbiamo dominato e preso due gol su due azioni pericolose. 

Si ma se prendi due gol su due tiri in porta non è un grosso merito eh. Almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

La grande competenza di Brambilla, esonerato dal Foggia quest'anno...

Ma perché scrivi senza sapere. Fenomeno! Brambilla è stato sostituito da Capuano che stava facendo anche peggio,  prima di dimettersi. Il Foggia aveva poi  richiamato Brambilla ma lui ha preferito tornare alla Juve. Tieniti Motta allora. Sarai mica un troll prescritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si però anche sugli infortuni bisogna essere onesti. Lo scorso anno e quello prima erano colpa dell'allenatore e del suo staff di pecore. Quest'anno invece cos'è cambiato?

E non sono una vedova eh guarda bene ero per cambiare guida tecnica anche se allegri rispetto a questo è un professore.

Quindi gli infortuni non sono un alibi ma semmai un aggravante.

Anche perché non possiamo paragonare la rosa di quest'anno a quella dell'anno scorso eh. Anno scorso eravamo messi veramente male senza possibilità di fare mercato. Quest'anno lo abbiamo fatto e cercato di accontentare in tutti i modi l'allenatore. Altra aggravante.

Sugli infortuni ti posso dar ragione infatti, forse si é lavorato male da quel punto di vista. Ma quella é una cosa gestita dai preparatori, anche perché dubito che Motta abbia le competenze necessarie per studiare una preparazione atletica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Si ma se prendi due gol su due tiri in porta non è un grosso merito eh. Almeno secondo me.

Se prendi due gol su due azioni e ne fai due su dieci significa che hai giocato meglio dell'avversario e non hai vinto un po' per poca attenzione ai dettagli e un po' per sfortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se prendi due gol su due azioni e ne fai due su dieci significa che hai giocato meglio dell'avversario e non hai vinto un po' per poca attenzione ai dettagli e un po' per sfortuna. 

Per poca attenzione ai dettagli sono d'accordo. La sfortuna nel calcio la lascerei perdere. Secondo me non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Ma perché scrivi senza sapere. Fenomeno! Brambilla è stato sostituito da Capuano che stava facendo anche peggio,  prima di dimettersi. Il Foggia aveva poi  richiamato Brambilla ma lui ha preferito tornare alla Juve. Tieniti Motta allora. Sarai mica un troll prescritto? 

Brambilla é stato esonerato, poi che sia stato richiamato cosa vuol dire? Alla sua prima esperienza vera, é stato esonerato dopo pochi mesi. 

Ma si sicuramente Brambilla ha piú competenza di Motta, chiamiamolo subito, sono sicuro che vinciamo il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Che poi tutti parlando di esonerare Motta... Ma per chi? 

questa squadra renderebbe di più anche in autogestione, visto che lo spogliatoio non lo sopporta più

22 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vorrei sapere un nome plausibile che oggi si possa sedere sulla nostra panchina. 

anche un * di Ballardini la farebbe rendere meglio e centrebbe la qualificazione in UCL con le mani in tasca...

14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai, non puoi basare il tutto sulla partita di Mercoledi oppure sulla CL.

ma che vuoi che sia uscire dalla UCL con il RealEindovehn e uscire dalla Coppa Italia contro i ragazzini dell'empoli..., giusto?

8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma bisogna anche guardare in faccia la realtá ed analizzare il tutto. 

la realtà, se tifi e hai a cuore la Juventus, è che il tuo "Rinus Michels" deve eclissarsi prima che subito da Torino !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

questa squadra renderebbe di più anche in autogestione, visto che lo spogliatoio non lo sopporta più

anche un * di Ballardini la farebbe rendere meglio e centrebbe la qualificazione in UCL con le mani in tasca...

ma che vuoi che sia uscire dalla UCL con il RealEindovehn e uscire dalla Coppa Italia contro i ragazzini dell'empoli..., giusto?

la realtà, se tifi e hai a cuore la Juventus, è che il tuo "Rinus Michels" deve eclissarsi prima che subito da Torino !

Si diceva la stessa cosa per il Milan, bastava mandare via Fonseca.

Vedo i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Per poca attenzione ai dettagli sono d'accordo. La sfortuna nel calcio la lascerei perdere. Secondo me non esiste.

Ma infatti se Motta non cura la fase difensiva e si sceglie dei preparatori atletici incompetenti non è certo sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2000/01 Ancelotti (che allora era un giovane allenatore come Motta oggi) uscì ai gironi di Champions con in squadra Zidane, Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Davids, ecc. ecc.

E questo l'anno dopo avere perso lo scudetto con una vagonata di punti di vantaggio sulla seconda a poche giornate dalla fine.

Non mi risulta che Moggi lo abbia esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vedo i risultati. 

Possiamo dire la stessa cosa di Ranieri. E vedo i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Vedo i risultati. 

perdonami ma, se si parla di mele (juventus) il senso di tirare in ballo le pere (BBilan), quale sarebbe? Buttarla in caciara come al solito? bah

Se poi, debbo vestirmi  anch'io - per un nanosecondo - con i  panni del naif de'noantri, potrei chiederti di parlarmi di Ranieri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Possiamo dire la stessa cosa di Ranieri. E vedo i risultati.

Mmm secondo me, molto diverso come esempio. 

Non entro nel dettaglio in quanto andremmo off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma, se si parla di mele (juventus) il senso di tirare in ballo le pere (BBilan), quale sarebbe? Buttarla in caciara come al solito? bah

Se poi, debbo vestirmi  anch'io - per un nanosecondo - con i  panni del naif de'noantri, potrei chiederti di parlarmi di Ranieri...

Ma quale caciara scusami?

Mi sembra che ho sempre risposto in maniera serie ed educata senza mai sfociare in insulti. 

Ho pareri diversi? si ma sempre li argomento. 

Non dico esoneriamo Motta, ma poi non esiste il nome per sostituirlo. 

Ranieri, come detto, é un esempio diverso. 

Comunque ho risposto con Fonseca, in quanto il messaggio precedente diceva che bastava che si mettesse Ballardini. 

Con il cambio, puó andare bene certo, ma anche peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gioco peggiorato assolutamente no, le partite giocate peggio quest'anno sono al livello di quelle giocate meglio l'anno scorso. Quanto ai risultati, in campionato siamo in linea con gli obiettivi dichiarati a luglio, in Champions male come sempre da almeno cinque anni, della coppa Italia chi se ne frega. 

Alla Juve si gioca per Poter vincere , non per essere estromessi da tutto a Febbraio

E il gioco è  peggiorato...guarda le prime partite... la fase difensiva era ottima ,il centrocampo  un po'  lento come ora ma copriva meglio e l attacco insufficiente  come sempre.

Un po'  meglio con Kolo Muani.

Questa tua Mentalità  , Scusami ,  è  da Bologna o Fiorentina ,non Da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe avuto senso. Avrebbe avuto senso se qualcuno fosse sceso dall'alto e avesse tuonato fino a spaccare i muri.

Cosa che dubito sia accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché che ha detto di sbagliato ?

Un esonero adesso (per prendere chi poi ?) è semplicemente ridicolo.

Farneticazioni da bar.

Spiace sentirlo da Lucianone che quando era lucido è stato un grande dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Alla Juve si gioca per Poter vincere , non per essere estromessi da tutto a Febbraio

E il gioco è  peggiorato...guarda le prime partite... la fase difensiva era ottima ,il centrocampo  un po'  lento come ora ma copriva meglio e l attacco insufficiente  come sempre.

Un po'  meglio con Kolo Muani.

Questa tua Mentalità  , Scusami ,  è  da Bologna o Fiorentina ,non Da Juve.

Non è la mia mentalità, è la dimensione della Juve da quando gli è stato fatto l'ennesimo agguato da parte delle istituzioni calcistiche, e questo ben prima che arrivasse Motta. Finché cerchiamo il capro espiatorio dentro la Juve ci tiriamo da soli delle gran mazzate dove non batte il sole... i nemici sono fuori e bisogna restare uniti, tifando per qualsiasi nostro tesserato almeno finché è tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché che ha detto di sbagliato ?

Niente, probabilmente non lo ha neanche sentito ma lui è uno di quelli che diceva che con motta avremmo fatto calcio champagne. Ora gli viene più facile pensare di essere il più furbo piuttosto che ammettere di aver preso una cantonata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque ho risposto con Fonseca, in quanto il messaggio precedente diceva che bastava che si mettesse Ballardini. 

Con il cambio, puó andare bene certo, ma anche peggio. 

peggio di Motta non potrebbe sicuramente fare visto che abbiamo ormai toccato il fondo. Ma forse non te ne sei ancora accorto...

Sicuramente Ballardini non se ne sta con le mani in tasca a bordocampo quando vede che la squadra fa defecare e (soprattutto) ha una esperienza di 16 anni nel calcio professionistico. Motta allena da 4 anni e, se non erro, già con esoneri alle spalle. Ergo...Si, basterebbe anche un Ballardini per fare meglio! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.