Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

Adesso si critica anche Moggi. sefz
Quelli che in 100 vite non riuscirebbero a fare quello che lui ha fatto in 1 anno, nemmeno se si reincarnassero in Moggi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, DarioSen said:

Ci mancava solo Moggi adesso siamo al completo...

Ce ne fossero di dirigenti come lui alla Juve adesso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Io spero che a fine anno il cambiamento venga fatto in primis al vertice e se cambiamo il presidente può succedere qualunque cosa. 

Ferrero ha fatto il suo lavoro, non c'è più motivo perché continui. 

Sarebbe auspicabile, perché cambiare solo Motta, senza cambiare chi gli sta sopra, non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmmm...mi conforta una gurata di poco fa nell'angolo, che lo cacciano anche se arriva 4°...

Esultanza in campo dopo l’ultima partita, con lui e lo chef che festeggiano… si spengono le luci, si riaccendono a sul campo appare AA che, ripetendo il gesto di Allegri dopo la finale di coppa Italia, li caccia entrambi ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Quindi perché non esonerò Lippi quando uscimmo dalla Champions con tanto di sfuriata di Lippi verso la squadra mentre in campionato si fecero 6 punti in 9 partite? 

Appena letto pensavo ti fossi confuso con la sfuriata di Lippi dopo Reggina Inter...

E nel tuo caso potrebbe starci... 🤣

Scherzo eh... 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

lo scrivo di nuovo 

Tudor e Terzic verrebbero di corsa e sono nettamente migliori del mono modulo, entrambi adottano più moduli anche a partita in corso 

poi se mi parli di Kloop Zidane forse non hai seguito ultimamente il calcio mondiale, uno vuole la nazionale Zidane, l'altro Kloop è legato al Red Bull per milioni di euro e sicuramente prenderà una squadra della famiglia Red Bull 

noi possiamo al massimo sperare in un ritorno di Conte, un Gasperini o un Mancini sui quali nutro dubbi caratteriali. 

tudor è stato esonerato ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche prima per quanto mi riguarda. A me dispiace per lui, ma era già lampante da troppo tempo che avevo perso le redini, e invece di andare incontro ai giocatori a disposizione, ha continuato per la sua strada con scelte fuori luogo. Io veramente mi auguro che se le siano dette tutte dopo mercoledi, e da lunedi in poi vedremo tutta un altra squadra. Altrimenti non la finisce nemmeno la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè era quello che diceva che la Juve non esonera a stagione in corso..parla male di Motta da inizio stagione quindi credo sia un po' prevenuto.. adesso mi sembra un azzannare la preda ferita da parte di tutti e non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si vabbè era quello che diceva che la Juve non esonera a stagione in corso..parla male di Motta da inizio stagione quindi credo sia un po' prevenuto.. adesso mi sembra un azzannare la preda ferita da parte di tutti e non mi piace

sarà anche prevenuto … ma se un allenatore litiga con tutta la squadra, non dà mai certezze nei ruoli scambiando continuamente i giocatori , mette in panchina improvvisamente e a turno i giocatori senza un motivo preciso, se escono voci di giocatori che non lo sopportano più qualcosa che non va ci sarà oppure va tutto bene…? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le analisi da fare devono essere approfondite .. fin quando c'era Bremer si andava abbastanza bene , venuto a mancare lui è iniziato il tracollo ..poi ci sono alcuni giocatori che non rendono come dovrebbero , tipo koopmeiners sembra depresso , Nico Gonzales un pesce fuori d'acqua, vlahovic in caduta libera .. ci sono stati tanti infortuni che hanno minato l'equilibrio della squadra , eppure i numeri non sembrano così diversi rispetto a quelli dello scorso anno.. a dire il vero siamo più vicini alla vetta rispetto allo scorso anno.. complice le altre squadre che comunque non stanno facendo miracoli.. esonero immediato direi di no..la stagione la deve finire.. poi si vedrà..ma se si cambia ci va qualcuno che mette personalità e grinta.. e sinceramente vedo solo conte con queste caratteristiche 

46 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Sarebbe auspicabile, perché cambiare solo Motta, senza cambiare chi gli sta sopra, non ha senso

Del Piero deve avere un ruolo in società ..è troppo importante per la storia della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sante parole Luciano. 

Gasperini sarebbe la soluzione 

Mi immagino il suo 3 4 3 con Koopmeiners che torna ai suoi livelli e con Tonali e Thuram non ce ne sarebbe per nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi è piaciuta la conferenza stampa post gara di Motta. Avrebbe dovuto prendersi tutta la responsabilità, perché se si tratta di atteggiamento sbagliato da parte dei giocatori e te ne accorgi, tu allenatore, che ci stai a fare? Mettere alla berlina i giocatori, cosi su due piedi, e sparare nel mucchio, non mi sembra sia da grande professionista. Avrebbe dovuto alzarli di peso nell'intervallo. Nel chiuso dello spogliatoio. Dopo la partita è solo un scaricarsi dalle responsabilità, a prescindere dal fatto che si è preso anche lui la colpa. Sono i fatti che contano, non le chiacchiere. Li vuoi responsabilizzare? Bene, nel dopopartita dichiara pure di provare vergogna, prenditi tutte le colpe, chiedi scusa ai tifosi e dal giorno dopo tutti in ritiro fino alla fine del campionato. Se riesci a riprendere in mano lo spogliatoio bene, altrimenti dimettiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Vero, ma sai cosa? Potrebbe dipendere dal fatto che era primo in campionato con 4 punti sulla seconda. La butto lì eh.

Nel secondo caso invece la stagione era appena iniziata, sarebbe stato come esonerare Motta dopo lo Stoccarda, cosa che in effetti sarebbe stata buona e giusta ma purtroppo indietro non si può tornare.

Che dire, meglio beceri che con un pastello infilato nel naso. Perché è così che immagino chi ancora sostiene questo incapace sesquipedale. 

hqdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sante parole Luciano. 

Gasperini sarebbe la soluzione 

Mi immagino il suo 3 4 3 con Koopmeiners che torna ai suoi livelli e con Tonali e Thuram non ce ne sarebbe per nessuno 

Con lui torniamo grandi, garantito.

Sprizza juventinita' feroce da ogni poro anche se non puo' darlo a vedere.

Ma ricordo a tutti che ere geologiche fa lui e' letteralmente nato in casa Juve e sa che significa competere.unico obiettivo vincere, sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

tudor è stato esonerato ovunque

3 esoneri e 2 dimissioni in 14 stagioni, Motta è a 1 in 4 (per ora). Siamo in media.

"Dimissioni", che bella parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ringrazio chi ha aperto il topic e mi ha permesso di ascoltare tutto il video . Grazie davvero. 

Poi mi consolo da solo ( anche se avevo smesso ) perché le stesse cose che ho sentito a pelle da Novembre ad oggi le ho sentite dire non da uno qualsiasi ma dal più grande dirigente di Calcio dopo Boniperti. 

La parte su Giuntoli è quella interessante. Se ne parla così vuol dire che darò ancora fiducia a Giuntoli. Che i giocatori siano stati scelti ed epurati su indicazione di Motta ormai solo alcuni giapponesi qui dentro riescono a negarlo. Quindi daró ancora fiducia per il prox anno a Giuntoli. 

Infine… prepariamoci all’arrivo del Gasp. Anzi al ritorno. Bentornato . 

C’è solo un Direttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Non so più se non mi sorprenda ormai ogni tuo post o vedere i 21 pillicioni alzati ad ogni tuo intervento sbilenco . È una bella gara . Ma sei il termometro di quello che siamo diventati come tifoseria. Senza più storia e radici ma proiettati in un presente mediocre e senza futuro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Prima di tutto ringrazio chi ha aperto il topic e mi ha permesso di ascoltare tutto il video . Grazie davvero. 

Poi mi consolo da solo ( anche se avevo smesso ) perché le stesse cose che ho sentito a pelle da Novembre ad oggi le ho sentite dire non da uno qualsiasi ma dal più grande dirigente di Calcio dopo Boniperti. 

La parte su Giuntoli è quella interessante. Se ne parla così vuol dire che darò ancora fiducia a Giuntoli. Che i giocatori siano stati scelti ed epurati su indicazione di Motta ormai solo alcuni giapponesi qui dentro riescono a negarlo. Quindi daró ancora fiducia per il prox anno a Giuntoli. 

Infine… prepariamoci all’arrivo del Gasp. Anzi al ritorno. Bentornato . 

C’è solo un Direttore 

Applausi.ed avevo anche io le tue perplessità gia' dopo poche settimane.

Si e' notato quasi in fretta un senso di impotenza e disorientamento in fase offensiva, ben prima degli infortuni dei nostri centrali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Adesso si critica anche Moggi. sefz
Quelli che in 100 vite non riuscirebbero a fare quello che lui ha fatto in 1 anno, nemmeno se si reincarnassero in Moggi.

Sono basito . I siamo in presenza di ragazzini coordinati da tre esperti di bilancio che sfoggiano tabelle dalla panchina dei giardinetti o io faccio fatica a trovarmi a mio agio in questo mondo bianconero. Lippi , Capello, Torricelli, Tacchinardi, Del Piero … tutti a dire la stessa cosa e trattati come dei rinco qualsiasi nell’indifferenza totale . Io non mi capacito. Meritano questo e altro ancora. Sono allucinato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non so più se non mi sorprenda ormai ogni tuo post o vedere i 21 pillicioni alzati ad ogni tuo intervento sbilenco . È una bella gara . Ma sei il termometro di quello che siamo diventati come tifoseria. Senza più storia e radici ma proiettati in un presente mediocre e senza futuro. 

C'e' in atto un ridimensionamento in toto, anche nelle ambizioni di molti tifosi o presunti tali. Io non mi ridimensiono e sono fiducioso.e anzi, ho una voglia matta, da masochista quale sono, di prendere l'aereo quel giorno che sarà, salute permettendo, per andarmi a vedere dal vivo la mia quinta finale di Champions league.

Pensa tu come mi ridimensiono come l'utente che hai menzionato.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.