Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Juventibus) Moggi: "Avrei esonerato Motta dopo la sconfitta contro il PSV"

Post in rilievo

12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Con lui torniamo grandi, garantito.

Sprizza juventinita' feroce da ogni poro anche se non puo' darlo a vedere.

Ma ricordo a tutti che ere geologiche fa lui e' letteralmente nato in casa Juve e sa che significa competere.unico obiettivo vincere, sempre 

Mettiamola così… Di sicuro, tra Conte e Gasp, quest’ultimo sarebbe la scommessa più affascinante. Come dici tu, non è meno juventino, è un genio e, soprattutto, sarebbe conscio del fatto che si tratterebbe dell’ultima opportunità nella sua vita calcistica di vincere scudi (a meno di colpi di scena quest’anno: poco probabili ma sempre possibili). Non lo fermerebbe nessuno, se non il suo carattere veramente tanto spigoloso.

Con Antonio si vincerebbe subito. Poco ma sicuro. Anche con la stessa identica squadra rispetto ad oggi. Ma, per qualche ragione, l’idea mi seduce di meno…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

C'e' in atto un ridimensionamento in toto, anche nelle ambizioni di molti tifosi o presunti tali. Io non mi ridimensiono e sono fiducioso.e anzi, ho una voglia matta, da masochista quale sono, di prendere l'aereo quel giorno che sarà, salute permettendo, per andarmi a vedere dal vivo la mia quinta finale di Champions league.

Pensa tu come mi ridimensiono come l'utente che hai menzionato.....

Ci possiamo chiamare ormai per nome tanti siamo. Basta che non mi chiami cimocy sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

a ecco ora ricordo 

tu sei quello che Montero andava tenuto perchè era bravo 

poi oggi con Brambilla ti sei ecclissato 

vediamo con la dipartita di Motta cosa succederà 

Motta va esonerato ma quello che succederà é ciò che già é successo con gli esoneri di allegri, Pirlo, sarri e di allegri I.

il problema é innanzitutto societario, nella situazione attuale quasi tutti gli allenatori e giocatori farebbero pena da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Finalmente qualcuno lo dice.

E di episodi ce ne sarebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, g1963 ha scritto:

sarà anche prevenuto … ma se un allenatore litiga con tutta la squadra, non dà mai certezze nei ruoli scambiando continuamente i giocatori , mette in panchina improvvisamente e a turno i giocatori senza un motivo preciso, se escono voci di giocatori che non lo sopportano più qualcosa che non va ci sarà oppure va tutto bene…? 

Assolutamente si non c'è nulla che va bene,non mi piace l'accerchiamento tutto qua..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Motta va esonerato ma quello che succederà é ciò che già é successo con gli esoneri di allegri, Pirlo, sarri e di allegri I.

il problema é innanzitutto societario, nella situazione attuale quasi tutti gli allenatori e giocatori farebbero pena da noi.

In effeti...il cambio allenatore sarà indispensabile visto che Motta si è messo il 90 % dello spogliatoio addosso e non penso sia piaciuta alla società il suo post partita di mercoledi.

Ma non servirà a nulla fino a quando ci starà sta gentaglia dietro. Qualunque allenatore senza una società forte dietro andrà dritto nel muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Boniperti, pace all’anima sua, andare da Zampini a dire che lui AVREBBE esonerato l’attuale allenatore dopo la sconfitta contro il PSV…

Altro stile, altra classe, statura infinita. Lo stile Juventus è ormai sconosciuto ai più…

Juventini. Si… Ma senza stile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, quando Ancelotti prese 4 gol dal Celta Vigo o arrivò ultimo nel suo girone di CL (non contro il Real eh...) non mi pare che abbia esonerato nessuno...

Moggi ormai mi sembra parli per soffiare dove il vento dei tifosi un po' beceri vuole, così qualcuno parla ancora di lui nel 2025.

Dovresti ascoltare le interviste prima di raccontare inesattezze 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jouvans ha scritto:

Zampini lì è l'ultimo dei problemi in effetti (anche se è davvero bravo quando fa l'avvocato più che quando parla di pallone).. ma i problemi veri sono appunto gli ospiti, ma soprattutto la linea editoriale generale, e poi i Momblano (inascoltabile a dir poco, per non approfondire poi sulle fandonie che racconta)..

La linea editoriale è dettata dal sentimento del momento ... in poche parole è ruffiana nell'assecondare gli utenti/tifosi, in puro stile social/media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

La linea editoriale è dettata dal sentimento del momento ... in poche parole è ruffiana nell'assecondare gli utenti/tifosi, in puro stile social/media. 

L'hai detta giusta .sisi e ce ne sarebbero pure altre da dire. 

Per onestà, devo ammettere che hanno anche dei difetti però sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.