Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Infermeria Juventus: Kalulu pronto a rientrare, gli altri tre infortunati attesi dopo la sosta"

Post in rilievo

Una stagione non proprio fortunata al capitolo infortuni, per Thiago può finire la nuova emergenza: Pierre Kalulu è pronto a tornare a disposizione lunedì con il Verona e dopo la sosta per le gare delle Nazionali toccherà a Savona, Veiga e Douglas Luiz. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto “Milik” anziché “Kalulu”, sono andato fuori a vedere il cielo per accertarmi che non stesse iniziando una pioggia di meteoriti. 

Poi ho riletto il titolo e mi sono tranquillizzato.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata le soste per le nazionali. Le attendo sempre con trepidazione, tipo Sanremo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Al J-Medical dovrebbero esserci le porte tipo saloon.

Meglio ancora quelle girevoli. Così non si forma la fila. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita a settimana, oramai non siamo più in emergenza. Comunque ben venga il ritorno di Kalulu, è più forte di Kelly e sicuramente riprenderà il suo posto a fianco di Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Veiga salta 2-3 partite (cit.)

Anche lui un mese fuori.... 

Si è infortunato contro il PSV il 19/02. Se torna per l'Atalanta il 09/03 avrà saltato 3 partite (Cagliari, Empoli e Verona). Quindi in linea con quello che era previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per il rientro di Kalulu, quanto agli altri, se la possono prendere comoda visto che da lunedì, giocheremo solo una volta a settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa Kalulu Veiga Gatti Cambiaso ho l'impressione che la vedremo con la stessa frequenza del tridente Chiesa Vlahovic Di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro di Kalulu è ossigeno per quanto male siamo messi, almeno farà rifiatare Gatti che non ne ha saltata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Si è infortunato contro il PSV il 19/02. Se torna per l'Atalanta il 09/03 avrà saltato 3 partite (Cagliari, Empoli e Verona). Quindi in linea con quello che era previsto.

L’articolo parla dopo la sosta però, insieme a douglas luiz e Savona….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una domanda , scusate se puo' sembrare stupida ..bremer si é operato l'8 ottobre, tra una settimana saranno 5 mesi dall'intervento..quando potrebbe tornare a correre in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Aether ha scritto:

ho una domanda , scusate se puo' sembrare stupida ..bremer si é operato l'8 ottobre, tra una settimana saranno 5 mesi dall'intervento..quando potrebbe tornare a correre in campo?

altri 2 mesi ALMENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Addirittura, per un  crociato 7 mesi prima di iniziare a correre?

Chiellini a marzo gia' rientrava contro il brescia..demiral a maggio fu reintegrato col gruppo di pirlo e si fece male a gennaio🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti