Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, verso la rivoluzione in attacco: Vlahovic e Milik lasceranno Torino, sogno Osimhen mentre Kolo Muani dipenderà dalla Champions"

Post in rilievo

Vlahovic quel briciolo di credibilità se le giocata con la prestazione contro l Empoli e il rigore calciato. Non giocherà mai più titolare. Lui e Milik sono ex per ovvi motivi. Credo poco a Osimhen a dirla tutta. Troppi soldi. Non vedo una trattativa tra noi e De Laurentiis che cerca sempre in tutti i modi di ostacolarci. La cosa più fattibile mi sembra il rinnovo del prestito di Kolo Muani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen, calciatore forte ma con una pessima testa, per fortuna non arriverà mai, sia perché è impossibile trattare con depapponis, sia perché costa uno sproposito. 

La Juventus cercherà di rinnovare il prestito di Mouni, svenderà o manderà in prestito Vlahovic per liberarsi del suo ingaggio (forse addirittura pagandolo a metà) e prenderà al suo posto l'ennesima "mezza pipa alla Giuntoli" da qualche squadra straniera di seconda o terza fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza ladra non vede l’ora che la Juventus non ce la faccia per far spazio all’altra milanese.
Il nigeriano è un giocatore che ha fatto bene in Italia ma il carattere spesso lo limita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Il nigeriano è un giocatore che ha fatto bene in Italia ma il carattere spesso lo limita 

ti ricordo che si diceva così anche di Tevez. Ma tanto, ritengo sia inutile continuare a farci delle pippe mentali, il pappone non ce lo darà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire prima di tutto chi se li prende e quanto ci danno, poi vedere se riusciamo a entrare in Champions, poi si potrà iniziare a fare qualche nome, che spero non sia Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’idea di prendere Osimhen per sostituire Vlahovic è anche di Giuntoli e non solo dei giornalisti sarebbe la certificazione di essersi affidati al timoniere sbagliato… 😖

Elevatissimi costi di cartellino e ingaggio + personalità problematica + coppa d’Africa = cocktail letale ☠️ 

PS tecnicamente sarebbe un upgrade pazzesco rispetto a Vlahovic ma economicamente (per l’attuale filosofia societaria) insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che venga richiesto il rinnovo del prestito al PSG per Kolo.

Vlahovic lo vedo bene in Turchia o Arabia (il suo livello è quello lì), quanto a Milik io gli darei un'altra opportunità. Anzi, fosse un professionista dovrebbe essere lui in primis a chiedere di restare per screditarsi dopo una stagione buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Un altro tentativo con Milik, lo farei.

Dopotutto, è riposato.

.quoto

ormai le protesi dovrebbero essere oleate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Osimenh è un grande giocatore ma anche un grande Punto interrogativo alla voce infortuni, pazzia, coppa d'Africa, costi/età

tuttosuSesko

Stesso identico pensiero, Sesko compreso .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a giocatori che poi spariscono per le loro coppe, quindi africani e sud americani mai più. Per non parlare degli inglesi da evitare come la peste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen rinnovò col Napoli a 10 milioni sperando di monetizzare ulteriormente da un passaggio in Premier. Gli inglesi e il Psg che si sono interessati però lo hanno lasciato perdere, il che significa che le sue richieste erano folli. Credo che questo basti a definire come spazzatura la notizia di un nostro interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che si diceva così anche di Tevez. Ma tanto, ritengo sia inutile continuare a farci delle pippe mentali, il pappone non ce lo darà mai

Il pappone, se paghi la cifra giusta, ti da Osimhen e in omaggio ti manda pure Massimo Boldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Il lavapiatti adesso si è fissato con Osimhen...

Chi sacrificherà per acquistarlo? Yildiz???

brutto termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Milik gli proporranno rescissione con buonuscita 

Unica soluzione.

Ma chi mai se lo prenderebbe dopo che è stato un anno fermo per un menisco? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il pappone, se paghi la cifra giusta, ti da Osimhen e in omaggio ti manda pure Massimo Boldi.

Adalberto...dici che Giuntoli ci offre per Osimhen 10 milioni più Vlahovic e D. Luiz con la compagna?...Ma digli di andare a fare in cu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha 31 anni, non gioca da marzo 2024, oltre al lunghissimo problema al gionocchio negli ultimi anni ha avuto vari infortuni muscolari, è in scadenza nel 2026. 

Prende 3,5 milioni netti, che è più di Locatelli o McKennie per esempio, ma in sé non è tantissimo. Può ancora trovare altrove un contratto come questo, penso anch'io che la Juve gli proporrà un accordo con buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti