Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, verso la rivoluzione in attacco: Vlahovic e Milik lasceranno Torino, sogno Osimhen mentre Kolo Muani dipenderà dalla Champions"

Post in rilievo

Kolo se possibile dobbiamo riuscirci a trattenerlo Osimenh solo se si impunta non dando più scelta al Napoli che preferirebbe venderlo pure in siberia piuttosto che a noi ma se si impunta che vuole venire da noi De Lamentis per non perderlo a zero ( nel 2027 gli scade il contratto) tratterà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Malakay ha scritto:

Secondo me ha gia preso David.

Kolo Muani/Osimenh David ha più senso di Kolo Muani e Osimenh dato che David è piuttosto diverso dai due che un po' si assomigliano tra loro nel modo di giocare magari Kolo Muani David magari un Lucca come primo rincalzo avresti sistemato l'attacco per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILIK? ma seriamente ancora a parlare di MILIK...si deve fare come se non ci fosse

13 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Milik lascera’ Torino…

un peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perplessità sul carattere (e magari sull'ingaggio) di Osimhen hanno ragione d'essere, ma in giro vedete attaccanti di pari spessore (o superiore) che diano maggior garanzie a tutto tondo?

Onestamente non stravedo per David del Lille, mai testato in un club col blasone e le pressioni della Juve. Nonostante il gol non mi ha fatto grande impressione nemmeno nello scontro diretto. Lo vedrei, semmai, in un modulo con due attaccanti al posto di Milik, non come centravanti.

Quanto agli altri, a parte gente irraggiungibile o non conveniente per i più disparati motivi (Haaland, Lewandovsky), si potrebbe fare un azzardo per Gyokeres, ma poi? Guirassy dello Stoccarda? Denkey del Bruges?

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le perplessità sul carattere (e magari sull'ingaggio) di Osimhen hanno ragione d'essere, ma in giro vedete attaccanti di pari spessore (o superiore) che diano maggior garanzie a tutto tondo?

Si diceva che anche Tevez aveva un carattere ingestibile, ma meglio quelli come loro che gli emotivi che sentono il peso della maglia anche dopo anni (ogni riferimento non è puramente casuale). Osihmen ha sempre fatto bene in Italia, anche l'anno scorso quando è stato fuori 2 mesi per infortunio e oltre un mese per la Coppa d'Africa. 

Però c'è lo United su di lui. 

Anche Gyokeres mi piace perchè è un altro di carattere. 

Poi ci sono quelli forti ma con altre caratteristiche, Sesko è bravo in tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi terrei Kolo Muani e andrei a prendermi Esposito dall'Empoli come attaccante di riserva. 

Anche Lucca come riserva non è male, ha il doppio dei gol su azione del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Anche Lucca come riserva non è male, ha il doppio dei gol su azione del serbo.

Vero, ma a me piace molto Esposito anche perchè rispetto a Lucca gioca meglio tecnicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma Oshimen sta giocando bene in Turchia?  non l'ho più seguito.

Le partite non le vedo ma ha fatto 22 gol in 28 presenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/03/2025 Alle 06:13, Ste88 ha scritto:

Non credo che nella nostra situazione sia una buona idea svenarsi per uno che ha giocato con Wolfsburg, charleroi, Lille, Napoli e galatasaray e che sembra una discreta testa calda. 

Neanche io farei pazzie.

Intendiamoci non dubito minimamente del valore del calciatore, ma mi sembra che ultimamente si sia montato la testa, dimostrando spesso e volentieri di avere atteggiamenti poco consoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punterei sul rinnovo del prestito di Kolo, anche pagando qualcosa e inserendo un diritto/obbligo di riscatto, in modo da rimandare la spesa di un altro anno e poter spendere per altri giocatori. Osimhen non si può dire che non sia forte, però è una testa calda e nel nostro fragile spogliatoio lo vedrei male. Bisogna capire anche come giocheremo, perchè se si prosegue con una punta sola e Kolo vuole giocare titolare, è meglio puntare su qualcuno che accetti la panchina, come Lucca o Esposito che qualcuno ha già citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/03/2025 Alle 07:16, jurgen kohler ha scritto:

Liberandosi di Vlahovic e Milik si liberano circa 50 milioni di costo annuo e secondo te saremmo senza soldi. Nemmeno la Gazzetta dello sport sogna uno scenario simile… :d 

E se lui fosse un inviato in incognita della gazzetta?.spiteful

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic e Milik lasciano servono due attaccanti.

Punterei su Kolo, Osimhen mi piace ma è un giocatore umorale e se dovesse arrivare Gasperini esploderebbe tutto dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Se Vlahovic e Milik lasciano servono due attaccanti.

Punterei su Kolo, Osimhen mi piace ma è un giocatore umorale e se dovesse arrivare Gasperini esploderebbe tutto dopo un mese.

Non preoccuparti che non c'è nessun pericolo Gasperini e neanche quello di osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti