Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Gasperini nelle giovanili della Juventus è stato protagonista prima da giocatore (1967-1977) e poi da allenatore della Primavera con cui ha vinto il Viareggio 2003. In mezzo ha anche collezionato 9 presenze con la prima squadra bianconera, ma senza debuttare in Serie A: tutte in Coppa Italia. Dopo il 2003 non è più riuscito a tornare “a casa” e non gli dispiacerebbe assolutamente farlo visto che lascerà l'Atalanta e che non è la prima volta che le parti si strizzano l'occhio e questa può essere quella buona. 

• Grazie 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gasp si spiegherebbe quella “strana” uscita sul non rinnovo con l Atalanta. Idea stuzzicante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto.  Ma insomma,  un suo ipotetico arrivo  da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene,  c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene.  Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro 

• Mi Piace 12
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da prendere al posto di Sarri qualche anno fa.

Era da prendere al posto di Motta questa stagione.

È da prendere!

A questo Juve serve una svegliata e lui può darla.

Di Gregorio 

Kalulu - Gatti - Viega 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz

Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con @AngriJuve, mi spaventa l’età. Va detto che io sono piuttosto “menoso”, temo che non si possa aprire un ciclo duraturo con Gasp per il quale, sia chiaro, sbaverei. Vorrei vedere una Juve arrembante come lo è l’atalanta. Gasperini sarebbe stato l’ideale l’anno in cui abbiamo preso Sarri. 

Detto ciò, dovremo abituarci al totoallenatore da qui a giugno. Conte, Tudor, oggi ho letto un titolo su De Zerbi,  o poi tireranno in ballo anche Zidane e perché no, Guardiola che a Manchester parrebbe agli sgoccioli. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Un’altra scommessa, abbiamo bisogno di certezze

Scommessa Gasperini, uno che allena da una vita? Che è da anni che porta un atalanta in europa e a vincere in europa?

Scommesse sono i neopatentati 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Scommessa Gasperini, uno che allena da una vita? Che è da anni che porta un atalanta in europa e a vincere in europa?

Scommesse sono i neopatentati 

Ha quasi 70 anni e mai allenato una big (a parte inter 4 partite…). A bergamo sembrano tutti fenomeni.

conte ha vinto ovunque, sono imparagonabili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai alla carta igienica rosa hanno intrapreso questa strada di un esonero di Motta.da qui a fine stagione come minimo ci appiopperanno 20 allenatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo con @AngriJuve, mi spaventa l’età. Va detto che io sono piuttosto “menoso”, temo che non si possa aprire un ciclo duraturo con Gasp per il quale, sia chiaro, sbaverei. Vorrei vedere una Juve arrembante come lo è l’atalanta. 

Detto ciò, dovremo abituarci al totoallenatore da qui a giugno. Conte, Tudor, oggi ho letto un titolo su De Zerbi,  o poi tireranno in ballo anche Zidane e perché no, Guardiola che a Manchester parrebbe agli sgoccioli. 

Però Di tutti i nomi che vedo fare paradossalmente l'unico credibile e forse spendibile è proprio Gasperini, nonostante le mie perplessità espresse prima. Conte è l'altro ma secondo me a Torino non ci torna stando così le cose. Tudor il cielo ce ne scampi per carità e de zerbi beh,  lasciamo perdere... 

Gli altri: Zidane andrà ad allenare la nazionale francese. Guardiola se non ha il paperone dietro che smiliarda neanche risponde al telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto.  Ma insomma,  un suo ipotetico arrivo  da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene,  c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene.  Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro 

Pure Heynkess aveva una certa età ma quel Bayern era uno schiacciasassi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però Di tutti i nomi che vedo fare paradossalmente l'unico credibile e forse spendibile è proprio Gasperini, nonostante le mie perplessità espresse prima. Conte è l'altro ma secondo me a Torino non ci torna stando così le cose. Tudor il cielo ce ne scampi per carità e de zerbi beh,  lasciamo perdere... 

Gli altri: Zidane andrà ad allenare la nazionale francese. Guardiola se non ha il paperone dietro che smiliarda neanche risponde al telefono 

Sono d’accordissimo su tutto. I nomi li ho elencati cercando di prevedere la fantasia dei giornalisti che si scateneranno da qui alla fine. 

Conte e Gasp in pole position. 

In tema di fantasie, lasciami sparare Klopp, il mio sogno.🥰

Invece ho un incubo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ha quasi 70 anni e mai allenato una big (a parte inter 4 partite…). A bergamo sembrano tutti fenomeni.

conte ha vinto ovunque, sono imparagonabili 

Conte ha fatto una cosa molto sbagliata lasciando la Juve. Non penso sia cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di cose che non sappiamo o di cataclismi sportivi, io credo che resti Thiago Motta. É l’uomo scelto da Giuntoli il quale gli ha affidato un progetto triennale, mandarlo via dopo una stagione (per giunta se dovesse centrare il quarto posto, obiettivo minimo) rappresenterebbe un fallimento. Non credo lo mandino via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Pure Heynkess aveva una certa età ma quel Bayern era uno schiacciasassi. 

Si ma io mi baso su quello che immagino la Juventus voglia fare e cioè un percorso su più anni, non uno o due. Se poi l'idea è "prendiamo Gasperini e proviamo a vincere da subito " è un altro discorso.  Il Bayern di heynkess me lo ricordo benissimo. Squadra praticamente ingiocabile quell'anno.  Imbattibili.  Ma durò appunto un solo anno, poi decise di smettere 

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordissimo su tutto. I nomi li ho elencati cercando di prevedere la fantasia dei giornalisto che si scateneranno da qui alla fine. 

Conte e Gasp in pole position. 

In tema di fantasie, lasciami sparare Klopp, il mio sogno.🥰

Invece ho un incubo… 

Chi sarebbe?  Non mi dire allegri che ti banno all'istante 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

A meno di cose che non sappiamo o di cataclismi sportivi, io credo che resti Thiago Motta. É l’uomo scelto da Giuntoli il quale gli ha affidato un progetto triennale, mandarlo via dopo una stagione (per giunta se dovesse centrare il quarto posto, obiettivo minimo) rappresenterebbe un fallimento. Non credo lo mandino via. 

Pensavo che il fallimento fosse certificato, probabilmente mi sbaglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se motta andrà via in caso di Quarto posto comunque nel caso fosse così io preferirei Gasp a conte. Il fatto che ha 70 anni non mi sembra importante tanto sta seduto però ha bisogno di tempo anche lui l'atalanta è stata costruita negli anni. Inutile continuare a dire che alla juve non c'è tempo, bisogna aspettare se si vuole aprire un nuovo ciclo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti