Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Se ci si aspetta che arrivi Gasperini e automaticamente la Juve si metta a giocare come l'Atalanta si rimarra' inevitabilmente delusi come con Motta quest'anno pensando al Bologna dell'anno scorso. Serviranno tempo, innesti indovinati e anche un po' di fortuna che le cose ingranino bene dall'inizio, altrimenti saremo punto e da capo..

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si ma io mi baso su quello che immagino la Juventus voglia fare e cioè un percorso su più anni, non uno o due. Se poi l'idea è "prendiamo Gasperini e proviamo a vincere da subito " è un altro discorso.  Il Bayern di heynkess me lo ricordo benissimo. Squadra praticamente ingiocabile quell'anno.  Imbattibili.  Ma durò appunto un solo anno, poi decise di smettere 

2 /3 anni li può fare. Poi si vede. ( Bonucci dovrebbe diventare allenatore nel frattempo uhuh)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Pensavo che il fallimento fosse certificato, probabilmente mi sbaglio. 

Io cerco di ragionare con la testa della società, per loro una qualificazione champions non penso sia un fallimento, ahinoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Non so se motta andrà via in caso di Quarto posto comunque nel caso fosse così io preferirei Gasp a conte. Il fatto che ha 70 anni non mi sembra importante tanto sta seduto però ha bisogno di tempo anche lui l'atalanta è stata costruita negli anni. Inutile continuare a dire che alla juve non c'è tempo, bisogna aspettare se si vuole aprire un nuovo ciclo 

Beh, perdonami la battuta ma allora io preferisco lippi e perfino il trap 😂

È una battuta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è l' ultima delle nostre preoccupazioni. Il problema principale è la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si è disposti a fare pur di recuperare Koopmeiners 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io cerco di ragionare con la testa della società, per loro una qualificazione champions non penso sia un fallimento, ahinoi. 

Chiaramente la penso come te, infatti il mio intervento era rivolto a loro e  non certo a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di un non raggiungimento del quarto posto temo che si proseguirà con Motta. Dovrebbero esonerare anche Giuntoli per vedere un nuovo allenatore, se si dovesse centrare quest'obbiettivo. Ai vertici di questa società abbiamo dei contabili, ricordiamocelo, che fino a ieri erano convinti che il calcio fosse solo un minerale e a J. E., a livello sportivo, interessa solo la Ferrari. Poi spero che i fatti mi smentiscano e allora direi Conte, ha fatto una * andandosene in quel modo ma non ha mai rinnegato la sua juventinità e per ricostruire penso sia la scelta migliore. Se però dovesse arrivare il Gasp mi andrebbe comunque bene e non mi farei problemi sulla sua età. Mica deve scendere lui in campo e non mi sembra sia sulla via della demenza senile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scommessa Gasperini, uno che allena da una vita? Che è da anni che porta un atalanta in europa e a vincere in europa?

Scommesse sono i neopatentati 

Infatti, una scommessa 😂. A me l'unica cosa che lascia perplesso è l'età ma sono certo che tifosi di altre squadre, si chiederebbero se i nostri si dopano.  L'allenatore è maiuscolo, il carattere molto meno. Nella Dea andava bene perché lì si lamentava anche Percassi. Qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gazzetta. L’autore non lo so, ma sento odore di corvaccio o fagiana. 😅

Lei sembra avere buoni agganci. Gli altri inventano spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PR20 ha scritto:

Se ci si aspetta che arrivi Gasperini e automaticamente la Juve si metta a giocare come l'Atalanta si rimarra' inevitabilmente delusi come con Motta quest'anno pensando al Bologna dell'anno scorso. Servira' tempo innesti indovinati e anche un po' di fortuna che le cose ingranino bene dall'inizio, altrimenti saremo punto e da capo..

Esatto, il fatto stesso di non cercare una propria identità ma quelle altrui certifica cosa siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, perdonami la battuta ma allora io preferisco lippi e perfino il trap 😂

È una battuta eh

Ma io lippi lo prenderei pure a 90 anni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Lei sembra avere buoni agganci. Gli altri inventano spesso. 

Vero. Lei ci azzecca spesso. Ha qualche aggancio di sicuro. Più che lei, penso sia il marito a passarle le soffiate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Prima di dare un allenatore a questa Società, pensiamo a dare una Società al nostro allenatore.

Pietra e scalpello, poi la esponiamo in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fa un’uscita come quella con Lookman alla Juventus verrebbe giù il mondo.

È stata un uscita fuori luogo, però ne è venuto fuori benissimo, a mio avviso, e quando dice che pretendeva che lookman "incitasse" de kateleere invece che tirare lui, fa capire tanto di come gestisce il gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Conte e stop tra tre anni ne parliamo di scommesse…. Prima serve avere uno zoccolo duro e soprattutto una SOCIETÀ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È stata un uscita fuori luogo, però ne è venuto fuori benissimo, a mio avviso, e quando dice che pretendeva che lookman "incitasse" de kateleere invece che tirare lui, fa capire tanto di come gestisce il gruppo. 

Ne è uscito malissimo. Ha fatto uno scaricabarile per togliersi le responsabilità dell’eliminazione. Anche se Lookman avesse segnato sarebbero stati comunque eliminati. Non cambiava nulla quel rigore. Mossa paracula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Nonostante riesca a fare un gioco che comunque spesso mette gli avversari alle corde, usa quel 3 5 2 che proprio non riesco a mandare giù. Poi quello che è stato fatto a Bergamo me li fa sembrare come un mondo fatato, dove tutto gli è andato bene. Ma come si allontanano da lì floppano di brutto. È capitato anche a lui quando andò all'inter. Non mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti