Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

Vedremo...

Sono dell'idea che ad oggi non ci sia nulla.

Solito articolo per destabilizzare che prende spunto dalle dichiarazioni di Gasperini di non rinnovare con l'Atalanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi piace. Nonostante riesca a fare un gioco che comunque spesso mette gli avversari alle corde, usa quel 3 5 2 che proprio non riesco a mandare giù. Poi quello che è stato fatto a Bergamo me li fa sembrare come un mondo fatato, dove tutto gli è andato bene. Ma come si allontanano da lì floppano di brutto. È capitato anche a lui quando andò all'inter. Non mi fido. 

L'Inter morattiana non credo faccia storia... ambiente del cactus dove chi cercava di farsi rispettare veniva contrastato, vedi Lippi.

Ció premesso, se nessuno ha mai pensato al Gasp in questi anni, evidentemente ci sono dei fattori per i quali non è considerato compatibile con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

A meno di cose che non sappiamo o di cataclismi sportivi, io credo che resti Thiago Motta. É l’uomo scelto da Giuntoli il quale gli ha affidato un progetto triennale, mandarlo via dopo una stagione (per giunta se dovesse centrare il quarto posto, obiettivo minimo) rappresenterebbe un fallimento. Non credo lo mandino via. 

Se arriverà quarto con relativa tranquillità anche io credo rimanga. Altrimenti dubito. Io credo che il vero problema, al di là di questo, siano gli acquisti di Luiz e Koopmeiners, oltre che di Gonzalez, soprattutto se suggeriti da Motta. A simili livelli di rendimento tocca cederli, e cederli oggi vuol dire perdere un sacco di soldi. Credo che Giuntoli, prima di arrivare a questo, le vorrà tentare tutte, in primis farli allenare da qualcun altro, sperando di recuperarli. Oltre al posto CL è questo che vedo come principale problema per Motta

Per il resto, Gasperini non credo sia assolutamente la persona giusta. Qui ancora alcuni pensano che arrivi lui e magicamente si cominci a correre e giocare come l'Atalanta (che tra l'altro è fuori da tutto esattamente come noi) mentre le cose non vanno così, dovremmo averlo capito, quantomeno dal Sarri-ball.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare su Conte senza perdere altro tempo.

Ma come ribadito in altre occasioni non è sufficiente, vogliamo la testa di Scanavino e Ferrero, devono sparire pure loro dalla continassa e al loro posto mettere persone che masticano calcio e soprattutto Juventini fino alla morte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che credo resti Motta, non so se Gasperini sarebbe un nome adatto per noi, anche lui abbastanza dogmatico, carattere duro e avrebbe bisogno di tempo per costruire qualcosa. Siamo sicuri che saremmo disposti a sopportarci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son convinto che , al netto di crolli clamorosi che ci portino fuori dalle prime 4, Giuntoli non cambierà mai guida tecnica per la prossima stagione, ha investito troppo in Motta ed il fallimento dell’allenatore sarebbe il suo fallimento. Detto questo , se si dovesse addivenire ad un clamoroso cambio in panchina io non avrei dubbi a puntare su Klopp che sara’ disponibile per la prossima stagione.

E’ pero’ vero che nella storia juventina i 4 grandi allenatori vincenti che abbiamo avuto son tutti italiani, Trap, Lippi, Conte, Allegri.

Conte non lo toccherei neanche con uno stecchino, ovunque vada dura a malapena un anno e poi inizia a volersene andare incartandosi su se stesso e sulla sua incapacità di poter perdere. Poi e’ una minestra riscaldata.

Gasperini alla soglia dei 68 lo lascerei dov’e’, poi e’ stato sempre in provincia, la Juve e’ un’altra cosa.

De Zerbi non mi convince per una grande squadra.

Altri profili italiani giovani in ascesa non ci sono, non mi dispiace Palladino ma non e’ pronto.

Pertanto signori si andra’ avanti quasi sicuramente con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve uno come allegri ma che non sia allegri. Uno che faccia giocare i più forti, nel loro ruolo, che non si senta uno che ha scoperto il calcio e che abbia personalità ed empatia con lo spogliatoio. Non un marziano, ma semplicemente un allenatore da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto incuriosito da gasperini alla Juve, ha giocato per anni il miglior calcio in serie A. Peccato che è vecchiotto, ma resta una candidatura valida.

Uno tra lui e Conte, con preferenza verso Andonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HexAl ha scritto:

Andare su Conte senza perdere altro tempo.

Ma come ribadito in altre occasioni non è sufficiente, vogliamo la testa di Scanavino e Ferrero, devono sparire pure loro dalla continassa e al loro posto mettere persone che masticano calcio e soprattutto Juventini fino alla morte.

Chi vuole Conte deve mettersi l'anima in pace e aspettare giugno 2027 quando gli scade il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno il ritorno a casa di Antonio, piu' che il carattere mi spaventa il lungo contratto fino al 27 coi pulcinella. Se non dovesse essere Antonio, ben venga Gasperini. Un ritorno a Torino ha un qualcosa di romantico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole allenatore competente e, soprattutto, con ATTRIBUTI. I nomi sono solo 3 (in ordine casuale):

Gasperini

Conte

Spalletti

il terzo non credo che si liberi, sugli altri due il primo che accetta va preso.

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Conte ha fatto una cosa molto sbagliata lasciando la Juve. Non penso sia cosa da poco.

però dal mero punto di vista professionale (perchè sono professionisti non dimentichiamolo mai) ha fatto bene perchè ha vinto dappertutto e ha portato realtà insignificanti (vedi pignorati) a poter aprire un mini ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Chi sarebbe?  Non mi dire allegri che ti banno all'istante 😂

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

IMG_1477.jpeg

Una bannatina, per questa chiamata, ci starebbe .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un grande NO a Gasp.

Un altro che o con lui o contro di lui.

Piagnone e spesso in questi anni contro di noi.

I suoi giocatori corrono con lui ma fuori bucano, come mai?

Per me, anche se non ho visione a 360 gradi, il nome più semplice 

su cui rischiare e ritentare con premesse un po’ più definite è

Antonio CONTE.

Fermo restando che anche in società dovrebbe cambiare i soggetti…

Aperto a suggerimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ne è uscito malissimo. Ha fatto uno scaricabarile per togliersi le responsabilità dell’eliminazione. Anche se Lookman avesse segnato sarebbero stati comunque eliminati. Non cambiava nulla quel rigore. Mossa paracula

Mica gioca lui, o solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso hanno cominciato più o meno lo stesso periodo con Motta.

Se insistono senza proporre altre candidature possibili e non soggetti con un curriculum in bianco.

Alla fine ne resterà solo uno.

Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Una bannatina, per questa chiamata, ci starebbe .ghgh

Anche perché @pablito77!  dice Conte ma il suo cuore è tutto per il mancio.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto.  Ma insomma,  un suo ipotetico arrivo  da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene,  c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene.  Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro 

Gasperini è l’unico che ti fa rendere dei giocatori normali come dei campioni. Ergo non ha bisogno di farti spendere grosse cifre, penso che questo aspetto interessi molto la proprietà. Oltretutto ha uno staff che prepara molto bene i giocatori a livello fisico.  E riguardo all’età, mica va in campo lui. Un percorso di 4/5 anni è fattibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti