Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Pure Heynkess aveva una certa età ma quel Bayern era uno schiacciasassi. 

Penso la stessa cosa solo che non ricordavo il suo nome, se è bravo e supportato dalla società non me ne frega quanti anni ha, e poi ritornerebbe alla sua Juve quindi sarebbe una bella motivazione per lui, e ancora dico che lui è uno che fa correre la squadra e non mi devo preoccupare di vedere gente che non corre né si smarca né fa a malapena uno-due tiri in porta.. certo ci si poteva pensare prima (nemmeno io ci avevo pensato a lui quindi non critico gli altri) ma meglio tardi che mai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michel Pl ha scritto:

Se vogliamo prendere un allenatore con la A maiuscola un solo nome: Antonio Conte.

Ma vi iscrivete apposta per scrivere a ripetizione sta *….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel Pl ha scritto:

Se vogliamo prendere un allenatore con la A maiuscola un solo nome: Antonio Conte.

Temevo stessi per proporre uno con la A maiuscola nel cognome...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi chiede Conte lo sa o no che ha un contratto?

Lo sa o no che DeLa ha mille difetti ma i contratti li sa fare e sicuramente si sarà messo al riparo da questa eventualità?

Ma poi secondo voi un professionista dopo aver parlato per mesi di processo di crescita graduale, lascia una squadra su cui ha lavorato per un anno,che in estate avrà sui 150 milioni da spendere (soldi di Kvara + Osimen) e a cui non chiedono di vincere per forza? per fare cosa? Venire da noi a ripartire da zero,dove dovrebbe vincere per forza ma allo stesso tempo dovendo rendere conto a Giuntoli e sentirsi dire che non ci sono soldi per comprare chi vuole lui?

E a chi pensa che lo farebbe perché anche a noi ci lascio' inaspettatamente dico che sono passati più di 10 anni e le persone cambiano.

Lasciare il Napoli così di punto in bianco sarebbe una bassezza a livello professionale e non ci credo che lui lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fa un’uscita come quella con Lookman alla Juventus verrebbe giù il mondo.

Purtroppo questo è il suo limite 

e per questo suo limite,oltre all’età,credo non arriverà mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Lo sono.

Allora esageri

Sicuramente sono molti i sostenitori di un ritorno di Andonio,a cui voglio comunque bene e stimo come professionista,

ma tutti no…anzi

Sondaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

IMG_1477.jpeg

perché incubo Mancini?

Ha allenato con successo parecchi team e di certo ha esperienza. 

Io l avrei messo al posto di Motta già un paio di mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Lo sa o no che DeLa ha mille difetti ma i contratti li sa fare e sicuramente si sarà messo al riparo da questa eventualità?

Ma poi secondo voi un professionista dopo aver parlato per mesi di processo di crescita graduale, lascia una squadra su cui ha lavorato per un anno,che in estate avrà sui 150 milioni da spendere (soldi di Kvara + Osimen) e a cui non chiedono di vincere per forza? per fare cosa? Venire da noi a ripartire da zero,dove dovrebbe vincere per forza ma allo stesso tempo dovendo rendere conto a Giuntoli e sentirsi dire che non ci sono soldi per comprare chi vuole lui?

E a chi pensa che lo farebbe perché anche a noi ci lascio' inaspettatamente dico che sono passati più di 10 anni e le persone cambiano.

Lasciare il Napoli così di punto in bianco sarebbe una bassezza a livello professionale e non ci credo che lui lo faccia.

Conte l’ha sempre fatto e non ha mai preso buonuscite mi sembra (ma dovrei controllato) . I soldi di Kvara li potevano spendere a gennaio e non l’hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

che la juventus abbia la moglior difesa della serie a è un altro dettaglio trascurabile

Lascia stare gli altri. Abbiamo gli stessi gol subiti delle ultime cinque stagioni e l'anno scorso avevamo subito due gol in meno.

Non sono buone performance, sono performance "normali" per una Juventus da quarto posto.

Quando eravamo in lotta per lo scudetto in questo momento della stagione avevamo subito tra i 14 e i 17 gol contro i 21 attuali. Insomma se inizi a non prendere gol stupidi come quello contro il Lecce o quello di Sottil completamente solo in area vedi come ti cambia la classifica...

21 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Pare che nel contratto ci sia una clausola in cui Conte si può liberare in qualsiasi momento. De Laurentiis pur di avere Conte in panchina gli ha concesso qualsiasi cosa. Si è calato le braghe come un mendicante. La Juventus non avrebbe mai accettato una cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è un rompicoglioni e se a Motta gli viene accusato di essere poco malleabile ed empatico coi giocatori Gasperini è pure peggio.

Dubito fortemente riesca a prendere per mano un gruppo in cui si spera il prossimo anno possano essere inseriti altri giocatori di spessore e carattere.

Poi se vogliamo continuare a tenere tutti ragazzini da formare allora ok, ma a sto punto ci teniamo Motta e lasciamo stare la strunzat della competitivita e dei sogni di vittoria. Perchè con tutti ragazzini inevitabilmente non si vince niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

perché incubo Mancini?

Ha allenato con successo parecchi team e di certo ha esperienza. 

Io l avrei messo al posto di Motta già un paio di mesi fa.

Ma quindi lo scudetto di cartone, il fatto che allenasse l'Inter degli onesti nel 2006... tutto dimenticato? Di nuovo amici? .beppeballa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fa un’uscita come quella con Lookman alla Juventus verrebbe giù il mondo.

"È andato Vlahovic a torare il primo rigore, si sa che se la fa nelle mutande" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma quindi lo scudetto di cartone, il fatto che allenasse l'Inter degli onesti nel 2006... tutto dimenticato? Di nuovo amici? .beppeballa

Che memoria corta in questo forum....

Per questo dico sempre che i 9 scudetti di fila hanno fottuto il cervello a molti tifosi della Juve  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Penso la stessa cosa solo che non ricordavo il suo nome, se è bravo e supportato dalla società non me ne frega quanti anni ha, e poi ritornerebbe alla sua Juve quindi sarebbe una bella motivazione per lui, e ancora dico che lui è uno che fa correre la squadra e non mi devo preoccupare di vedere gente che non corre né si smarca né fa a malapena uno-due tiri in porta.. certo ci si poteva pensare prima (nemmeno io ci avevo pensato a lui quindi non critico gli altri) ma meglio tardi che mai

si però i distinguo bisogna farli secondo me. Non basta dire che anche heynkess aveva una certa età e vinse. Il bayern era una squadra già strutturata, fatta e finita. Gasperini (che a scanso di equivoci reputo un buonissimo allenatore) verrebbe per costruire. Non è proprio la stessa cosa ecco, le basi da cui si parte sono diametralmente opposte. Infatti comunque haynkess dopo quella stagione mostruosa lasciò. Tornò poi da subentrato quattro anni dopo, portò a termine la stagione e si ritirò. Comunque effettivamente quando vinse la champions nel 2013 (mai champions fu più meritata, schiantò tutti gli avversari) aveva la stessa età di gasperini adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lascia stare gli altri. Abbiamo gli stessi gol subiti delle ultime cinque stagioni e l'anno scorso avevamo subito due gol in meno.

Non sono buone performance, sono performance "normali" per una Juventus da quarto posto.

Quando eravamo in lotta per lo scudetto in questo momento della stagione avevamo subito tra i 14 e i 17 gol contro i 21 attuali. Insomma se inizi a non prendere gol stupidi come quello contro il Lecce o quello di Sottil completamente solo in area vedi come ti cambia la classifica...

non ho controllato mi fido ma a naso tra oggi e gli scudetti è molto più ampia la forbice tra i goal fatti che non quella dei goal subiti

la juventus fc fa fatica a segnare e non da quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Che memoria corta in questo forum....

Per questo dico sempre che i 9 scudetti di fila hanno fottuto il cervello a molti tifosi della Juve  .doh

Già mi immagino la prima conferenza stampa di Mancini alla Juventus... Scusi mister, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus? .muttley

E lui... aspetti eh, vado un attimo in sala trofei, non mi ricordo benissimo... .imbarazzato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

non ho controllato mi fido ma a naso è molto più ampia la forbice tra i goal fatti che non quella dei goal subiti

la juventus fc fa fatica a segnare e non da quest'anno

Sicuramente hai ragione, però il fatto è che prendiamo dei gol evitabilissimi. Non ne subiamo tantissimi però a volte siamo quasi disarmati in area. Sottil, ma possiamo prendere un gol così da Sottil? Bastava marcarlo un attimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente hai ragione, però il fatto è che prendiamo dei gol evitabilissimi. Non ne subiamo tantissimi però a volte siamo quasi disarmati in area. Sottil, ma possiamo prendere un gol così da Sottil? Bastava marcarlo un attimo...

se a fare il terzino ci metti ali e centrocampisti capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Crotalo ha scritto:

Per me un solo nome……..Antonio Conte.

Mah... Secondo me gli possiamo pure arrivare sopra in campionato... Noi stiamo messi male ma loro sono in caduta libera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

ci hanno speso 110 mln per il centrocampo....

Eh... pensa che invece Pirlo lo presero a zero e Vidal con una decina di milioni o poco più... colpa di Motta se ora quei colpi non li facciamo più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

se a fare il terzino ci metti ali e centrocampisti capita

Ripeto, un difesa fatta da Kalulu Gatti Bremer e Cambiaso per me avrebbe 5-6-7-8 gol subiti in meno. Ma proprio per come fa giocare la squadra Thiago Motta. Più li esponi a rischi più devi avere difensori di valore assoluto. Di certo non possiamo dare colpe a Weah o McKennie, almeno loro hanno coperto dei buchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti