Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo con @AngriJuve, mi spaventa l’età. Va detto che io sono piuttosto “menoso”, temo che non si possa aprire un ciclo duraturo con Gasp per il quale, sia chiaro, sbaverei. Vorrei vedere una Juve arrembante come lo è l’atalanta. Gasperini sarebbe stato l’ideale l’anno in cui abbiamo preso Sarri. 

Detto ciò, dovremo abituarci al totoallenatore da qui a giugno. Conte, Tudor, oggi ho letto un titolo su De Zerbi,  o poi tireranno in ballo anche Zidane e perché no, Guardiola che a Manchester parrebbe agli sgoccioli. 

Ci sarebbe anche Klopp.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti hanno litigi, ma all’interno, questioni che non dovrebbero uscire. Però io non ho mai sentito un allenatore andare ai microfoni a dichiarare che un giocatore che allena è un brocco maledetto. Perché questo ha fatto Gasperini…

Ha fatto una caxxata, è innegabile, alla Juve fidati non si sarebbe permesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turof ha scritto:

Un solo uomo al comando: Antonio Conte.

Con l'ingresso in dirigenza di Del Piero e maggiori responsabilità sportive a Chiellini.

Qua serve ritrovare la juventinità prima di tutto. 

juventinità e Conte dopo quelloh che ha fatto sono due cose antitetiche....perché seguendo lo stesso criterio non Allegri allora?!? 

Ma nel calcio vale tutto e il contrario di tutto... 

ADP Presidente sarebbe una scelta giusta perché soprattutto a livello comunicativo esterno serve un frontman che faccia pure da scudo verso la squadra appunto per scongiurare gli attacchi mediatici che destabilizzano l'ambiente sui tifosi boccaloni.... Essere emblema della Juventinità é il compito di ADP Presidente nel caso. 

Per il resto si facciano un paio di investimenti su giocatori di grande carisma da inserire in rosa... Sul resto facciano ciò che vogliono... Anche prendere Fabregas, Tudor o chi per loro farebbero la fine di Motta nella squadra di invertebrati che abbiamo ora... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si pagano i 4 anni buttati con Pirlo ed Allegri.

Solo i tre anni di Allegri.

Pirlo con un anno solo ha vinto due trofei giocando pure bene. Meritava la riconferma? Dal punto di vista dei risultati SÌ, dal punto di vista del gioco NO.

Allegri 2.0 invece ha fatto pena in entrambi le cose (gioco e risultati) e gli hanno dato tre anni di tempo lo stesso.

Con Motta siamo oramai peggio di Pirlo...nemmeno un trofeo e forse ci sfugge pure il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto.  Ma insomma,  un suo ipotetico arrivo  da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene,  c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene.  Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro 

Se si sta bene in salute, cosa scontata e ovviamente, l'età anagrafica significa poco se le idee e la voglia e gli stimoli sono tantissimi.

Negli ultimi 3 anni a livello tattico, il Gasp si è dimostrato molto più innovativo e preparato di tanto suoi colleghi molto più giovani.

Tralascio ogni considerazioni poi sul suo gruppo di lavoro visto che atleticamente la sua Dea era un' eccezione nel panorama calcistico italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Però al Gasp vanno dati pieni poteri perchè ha il * facile con i giocatori.

Prendiamo Theo e Leao...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma continuiamo a postare la carta igienica rosa....molto intelligente como modus operandi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Io sono d’accordo con te. Andava tenuto Sarri. Ma una volta esonerato andava iniziata li la ricostruzione. Ed oggettivamente, Pirlo era totalmente inadatto. Li andava preso il Gasp, che in 2/3 anni ti costruiva la squadra, con a fianco Pirlo a fare la gavetta. Per poi puntarci in futuro. 
Il resto poi sono stati errori su errori.

Si, io non so se avrei puntato su Gasperini, ma in generale è quello che dici te, andava preso un profilo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

no ma continuiamo a postare la carta igienica rosa....molto intelligente como modus operandi....

Infatti é roba da tifoso boccalone....devono affossarci.... Noi invece di tenere duro seguiamo chi mette in giro queste voci... Gasp alla Juve significa mettere pressione mediatica anche a Bergamo per evitare fastidi ai prescritti in prima posizione. Noi abbiamo dietro Milan e romane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si pagano i 4 anni buttati con Pirlo ed Allegri.

Con Pirlo in un anno hai vinto più trofei che in tre con il fantino.

Facciamo revisionismo storico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti hanno litigi, ma all’interno, questioni che non dovrebbero uscire. Però io non ho mai sentito un allenatore andare ai microfoni a dichiarare che un giocatore che allena è un brocco maledetto. Perché questo ha fatto Gasperini…

Trapattoni-Strunz…….epica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Con Pirlo in un anno hai vinto più trofei che in tre con il fantino.

Facciamo revisionismo storico?

Piú che con Pirlo con CR7... presumendo che bastasse lui per vincere almeno lo scudetto... Le squadre messe in mano ad Allegri sono state un misto di incompetenza, necessità e fantasia contabile... poi pure lui ha avuto le sue responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus non può certo essere schiava di Conte. Non siamo il Napoli 

E infatti è lontano da Torino da una decade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Alcuni utenti sono fantastici:lo scorso anno giuravano e spergiuravano di essere pronti ad aspettare qualche anno pur di vedere una Juve diversa ed ora hanno già buttato a mare Motta ma... giurano e spergiurano di essere pronti a dare tempo a Gasperini.

Mah...

Vedi, io penso che il buttare a mare Motta non dipenda da battute a vuoto, inevitabili spesso quando si cambia, ma dal suo approccio: intestardirsi su determinati giocatori, panchinarne altri dopo prestazioni notevoli, mancanza di gioco, scarso feeling con la rosa. Dopo parecchi mesi la cosa preoccupa parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

perché incubo Mancini?

Ha allenato con successo parecchi team e di certo ha esperienza. 

Io l avrei messo al posto di Motta già un paio di mesi fa.

Perché chi non riconosce la superiorità degli avversari sul campo e tiene buona la paccottiglia che allena dicendo che tanto" a fine campionato accadrà qualcosa, state tranquilli" ( calciopoli), è solo uno zozzone indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piú che con Pirlo con CR7...

Che fa il paio con la squadra lasciata da Conte che giocava da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Gasperini è incompatibile con i campioni, se ne hai ci litiga dopo tre secondi…

Dormite tranquilli che campioni, con relativi stipendi, a Torino non ne vogliono per i prossimi 3 anni se tutto va bene.

Hanno necessità di qualcuno che faccia crescere e valorizzi i giovani di qualità, che dia un'impronta di gioco ben definita e che valorizzi qualcuno da vendere e che lo faccia sembrare quello che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se fa un’uscita come quella con Lookman alla Juventus verrebbe giù il mondo.

Infatti. 

Sulla carta sarebbe anche un'idea suggestiva, ma non lo vedo adatto alle pressioni di una Juventus, pur allenando da una vita.

Una volta fuori dalla sua comfort zone, si inimicherebbe mezzo spogliatoio e farebbe la fine di Sarri.

Conte sarebbe una scelta sensata. Come lo era l'anno scorso, quando lo hanno ignorato.

Se anche arrivasse (ci spero, ma non ci credo) ho i miei dubbi che sta società di amebe sia adeguata alle sue ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp in 7 anni ha trasformato una squadra che lottava per la retrocessione in una macchina da goal che lotta per lo scudetto, il tutto sempre rimontando la squadra dopo aver venduto ogni estate i gioielli creati. Degli italiani prendibili è senza dubbio il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti